Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
_GIORGINO_ ha scritto:
Che bel ragionamentino, complimentoni!!!

Pensa che io sono tifoso di una squadra di B inglese (il Crystal Palace)... però a SportItalia sono degli idioti che me la fanno vedere, eh...

The tramp ha scritto:
Fiorentina,Sampdoria e Atalanta. Ma credo anche Palermo e Parma (secondo un altro thread.

secondo un altro thread la samp ha siglato...

Wesley ha scritto:
ma scusate si puo' capire su skysport ha cosa va in nda' Premier no, per adesso, Liga no sicuro, Nfl no quasi sicuro, Nba chissà, andranno in onda solole tre partite di campionato e qualche evento particolare?

si...e i mondiali ancora x due anni fino agli europei!!!
battutacce a parte skysportHD è una vera fregatura al momento,vuoi x le condizioni di sottoscrizione assurde, sia x la programmazione al momento...mah

Ho un amico che lavora in uno Sky service.
Mi ha comunicato la lista ufficiale dei campi di casa delle squadre di calcio per la prossima stagione, fino ad oggi:

SERIE A: ASCOLI,CHIEVO,INTER,LIVORNO,MILAN,ROMA,UDINESE,CAGLIARI,EMPOLI,LAZIO,MESSINA,REGGINA,SIENA.

SERIE B: JUVENTUS.

Tra l'altro circola un volantino pubblicitario con questo elenco.

Spero vivamente che l'offerta si estenda anche alle altre, altrimenti sono un pò pochine.

The tramp ha scritto:
Ho un amico che lavora in uno Sky service.
Mi ha comunicato la lista ufficiale dei campi di casa delle squadre di calcio per la prossima stagione, fino ad oggi:

SERIE A: ASCOLI,CHIEVO,INTER,LIVORNO,MILAN,ROMA,UDINESE,CAGLIARI,EMPOLI,LAZIO,MESSINA,REGGINA,SIENA.

SERIE B: JUVENTUS.

Tra l'altro circola un volantino pubblicitario con questo elenco.

Spero vivamente che l'offerta si estenda anche alle altre, altrimenti sono un pò pochine.

sono veramente poche!

E' assurdo, ho fatto bene la disdetta... Pensavo che la situazione fosse migliore.

Gia' sto pensando di passare al DTT che garantisce la copertura di 20 squadre di Serie A.

So che Sky gioca al risparmio, i diritti individuali non conviene a nessuno perchè è + oneroso. Se le tv devono dare al calcio 500 milioni di euro, meglio diritti collettivi, così Sky e Mediaset si spartiscono i soldi: 250 mln ciascuno. In questo modo risparmiano di più! Avete fatto i calcoli di quanto spenderà Sky? Almeno 450 mln di euro x accappararsi tutte le squadre di Serie A (compresa Juve)... ecco la strategia sbagliata di Sky. Mi sa che quest'anno Sky inizierà con 17-18 squadre come l'anno scorso... per poi magari raggiungere 20 squadre qualche settimana dopo. Che schifo!
Accappararsi le partite casalinghe del Milan, della Juve e dell'Inter a suon di euro... tanto le partite sono già scontate, vincono le solite. In provincia c'è + equilibrio! Aveva ragione Cuper, lo scudetto si vince in provincia.

Piccolo Ot: Domani Italia 1 manda la diretta dei calendari di a e b dalle 19.05

non sapevo dove metterla...:crybaby2:

burundz ha scritto:
Ma questa voce relativa al fatto che la conferma della B al sabato l'ha voluta Mediaset perche' ne vuole acquistare i diritti, quanto e' fondata secondo voi?

Su mediasetpremium? Speriamo di no...

burundz ha scritto:
Ma questa voce relativa al fatto che la conferma della B al sabato l'ha voluta Mediaset perche' ne vuole acquistare i diritti, quanto e' fondata secondo voi?
Mah...Io sapevo che Mediaset era interessata ad acquistare i diritti anche delle trasferte della Juve...

28 LUGLIO 2006 mediaset annuncia l'accordo con TORINO FC per le partite casalinghe per 2 anni su tutte le piattaforme e come al solito cede a terzi i diritti delle piattaforme su cui non sviluppera un'offerta. La piattaforma in questione è sky, ma allora come mai il torino è misteriosamente scomparso dalle squadre sky della prossima stagione pubblicate sul sito sky life? Fino all'altro giorno il call center sky mi segnalava il torino come squadra certa. cosa sarà successo?

Gia' sto pensando di passare al DTT che garantisce la copertura di 20 squadre di Serie A.
Su due operatori però...

Sky sicuramente da oggi al fischio d'inizio amplierà la propria offerta.

leggendolo attentamente fa venire dei dubbi...

La champions league è visibile anche con il pacchetto calcio? Mistero della fede

huskeyUD ha scritto:
secondo un altro thread la samp ha siglato...
Dal SECOLO XIX di oggi:
sampskyzd7.th.jpg

luchinho ha scritto:
leggendolo attentamente fa venire dei dubbi...

La champions league è visibile anche con il pacchetto calcio? Mistero della fede

ma magari fosse visibile anche a chi ha il pacchetto calcio ... se uno paga per il calcio, è giusto che veda "tutto" il calcio ;)

Fino all'anno scorso non era cosi, ma è anche vero che fino all'anno scorso non c'era la concorrenza digitale terrestre in champions

Ricky32 ha scritto:
Fino all'anno scorso non era cosi, ma è anche vero che fino all'anno scorso non c'era la concorrenza digitale terrestre in champions
Si ma se mettono la champions nell pack calcio il pacchetto sport perde molto del suo valore quindi...

Serie B

Attualmente solo la Juve ha un contratto singolo, mentre Napoli e Genoa si sarebbero rivolti a una concessionaria. La Lega venderà il prodotto in maniera collettiva, eccetto appunto bianconeri ed eventualmente Napoli e Genoa, che dovranno decidere se affidarsi alle concessionarie o unirsi agli altri club. Dopo l'ufficializzazione dei calendari ( domani) una delegazione di via Rosellini tratterà quindi con le tv. Non dovrebbe più essere il solo Matarrese a trattare, ma un gruppo formato anche da **** ola ( Bologna), Riccardi ( Piacenza) e Baraldi (Modena), ieri presenti alla riunione e rappresentanti di club non coperti da accordi

(corsport)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso