Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ve lo avevo detto che sono 7 le squadre che ancora non fanno parte dell'offerta Sky.

Speriamo, mancano ancora una decina di giorni e comunque Fiorentina e Sampdoria dovrebero dare una risposta per sabato prossimo,così ho letto su vari quotidiani.

Non resta che aspettare perchè altrimenti SKY con il calcio è nettamente inferiore rispetto al digitale terrestre.

Secondo me dovremmo continuare a lasciare messaggi sul sito di sky che siamo intenzionati a dare la disdetta in caso di non "raggiungimento" del massimi obiettivi di sky....

DTTutente ha scritto:
Mah...Io sapevo che Mediaset era interessata ad acquistare i diritti anche delle trasferte della Juve...

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Ma(tar)re(se)...

baraldi, presidente del modena, ha detto che l'unica cosa certa per la serie b sono gli anticipi e i posticipi su sportitalia e le partite interne della juve su sky cui si aggiungeranno molto probabilmente napoli e genoa per il resto, vista l'offerta ridicola, molto facilmente NULLA.

grande sky ci stai rompendo le *****
poca serie a pochissima serie b e noi continuiamo a pagare
ma andate a fare in ****
che si vergognino e che si diano una mossa coi diritti collettivi perchè se no chi ci rimette siamo sempre e solo noi

Su un articolo del CorSport di oggi: le squadre che mancano all'appello su sky sono Catania, Palermo, Samp, Parma e Fiorentina.

Per le prime 4 l'accordo è vicino.....molto lontano con la Fiorentina.

ariluigi ha scritto:
Secondo me dovremmo continuare a lasciare messaggi sul sito di sky che siamo intenzionati a dare la disdetta in caso di non "raggiungimento" del massimi obiettivi di sky....

Buona idea, presseiamoli un pò, sperando che qualcosa si ampli :icon_rolleyes:

fra cui il parma, che si è accordato 16 ore prima della sfida con il palermo ;)

Progressive ha scritto:
andar al 9 settembre... vedrete che sky avrà tutta la serie A come l'anno scorso...

si ..certo che il settore commerciale di sky è veramente geniale!
No ma dico...ma come si fa a fare certi discorsi a una settimana dall'inizio???Come minimo i diritti dovevano già essere acquisiti da due settimane per poter lanciare le proprie offerte!!!
Uno che vuole vedere la serie A secondo voi si abbonerà al Digitale Terrestre con già tutte le squadre o a Sky senza alcune squadre???
Ma che gente astuta....

...e il Torino?

Scusate, forse l'avete già detto..ma il Torino ha firmato con Mediaset:

sapete se Sky ha a sua volta firmato con Mediaset per le partite della mia amatissima squadra?!?!

Radio Capital, gr delle 13 di oggi:
"Alla fine tutte le squadre si accorderanno con Sky, l'unica in forte dubbio è la Fiorentina...che è comunque visibile sul digitale terrestre di La7"

Oggi ho ricevuto teltefonata dalla signorina di Sky, dopo pre-annuncio disdetta in mancanza di accordo Napoli-Sky, che mi diceva che la trattativa è ancora in atto,e probabilmente si raggiungerà un accordo, come ogni anno.

Sperem

Sky senza Napoli = Disdetta

Circa 1 mese fa dissi che sky non aveva firmato per la Liga spagnola, qualcuno (+ di 1....) mi rispose che ormai perdevo colpi , che non ero + il pressy di una una volta, che stavo invecchiando, ecc......:D
Tant'e' !! la Liga e' iniziata domenica scorsa, ma su Sky-sport....:sad:
Per le squadre di serie A lo Zio non vuole andare fuori budget e cedere alle richieste "folli" di alcuni presidenti....:icon_cool:

Ciao a tutti !!

pressy ha scritto:
Circa 1 mese fa dissi che sky non aveva firmato per la Liga spagnola, qualcuno (+ di 1....) mi rispose che ormai perdevo colpi , che non ero + il pressy di una una volta, che stavo invecchiando, ecc......:D
Per le squadre di serie A lo Zio non vuole andare fuori budget e cedere alle richieste "folli" di alcuni presidenti....:icon_cool:

Ciao a tutti !!

Quindi caro pressy dobbiamo tremare ??? C'è davvero il rischio di uno spezzatino ???

pressy ha scritto:

Ciao a tutti !!

Chiedo venia al mitico pressy... :D:D:D
Ma porcapupattola quanto mi fa inc***** sta storia della Liga non ne hai idea!

tra napoli e sky è ormai fatta. Un giornalista sky intervistato dalla tv locale telecaprisport ha affermato che la trattativa è a buon punto ed inoltre che sky non ha nessuna intenzione di farsi sfugguire il napoli, ed ha invitato gli abbonati a stare tranquilli...
sarà, ma il sito sky fà quasi rabbrividire quando si apre la sezione squadre, non è mai stato cosi' povero...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso