mascalzonelatino47
Digital-Forum Senior Plus
è veramente uno scandalo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Mah...Io sapevo che Mediaset era interessata ad acquistare i diritti anche delle trasferte della Juve...
ariluigi ha scritto:Secondo me dovremmo continuare a lasciare messaggi sul sito di sky che siamo intenzionati a dare la disdetta in caso di non "raggiungimento" del massimi obiettivi di sky....
ariluigi ha scritto:l'anno scorso mancavano due squadre a sky...
samp e lecce
Progressive ha scritto:andar al 9 settembre... vedrete che sky avrà tutta la serie A come l'anno scorso...
pressy ha scritto:Circa 1 mese fa dissi che sky non aveva firmato per la Liga spagnola, qualcuno (+ di 1....) mi rispose che ormai perdevo colpi , che non ero + il pressy di una una volta, che stavo invecchiando, ecc......![]()
Tant'e' !! la Liga e' iniziata domenica scorsa, ma su Sky-sport....![]()
Per le squadre di serie A lo Zio non vuole andare fuori budget e cedere alle richieste "folli" di alcuni presidenti....![]()
Ciao a tutti !!
pressy ha scritto:Circa 1 mese fa dissi che sky non aveva firmato per la Liga spagnola, qualcuno (+ di 1....) mi rispose che ormai perdevo colpi , che non ero + il pressy di una una volta, che stavo invecchiando, ecc......![]()
Tant'e' !! la Liga e' iniziata domenica scorsa, ma su Sky-sport....![]()
Per le squadre di serie A lo Zio non vuole andare fuori budget e cedere alle richieste "folli" di alcuni presidenti....![]()
Ciao a tutti !!