Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le squadre mancanti sono le solite la squadra dello scarparo della valle poi del presidente zamparini che voglionon il doppio piu' altre piccole, in tutto ne mancano 6 all'appello

thor142 ha scritto:
le squadre mancanti sono le solite la squadra dello scarparo della valle poi del presidente zamparini che voglionon il doppio piu' altre piccole, in tutto ne mancano 6 all'appello

E ti pareva... comunque sei squadre sono troppe, sky muoviti!

Retroman ha scritto:
Che cosa? Fiorentina-Inter non si può vedere? ma è assurdo, il digitale terrestre non arriva in moltissimi posti....

Per ora non ci sono accordi tra la fiorentina e sky per i diritti delle partite.... e se la fiorentina continua su questa linea la vedo dura per sky.....

armada4 ha scritto:
Ma scusa al massimo dai disdetta se non ti accontentano.

Ho capito ma ho appena rinnovato, è inutile dare disdetta. E non mi aspetto nulla di buono, visto che con la promozione " calcio gratis " regalano il pacchetto calcio penso che sarà l'annata calcistica con meno partite di serie A offerte, almeno per quanto riguarda Sky.
E non me la prendo naturalmente con Skytv ma con chi pretende introiti sproporzionati quando deve fare un campionato da -17.

porf ha scritto:
Per ora non ci sono accordi tra la fiorentina e sky per i diritti delle partite.... e se la fiorentina continua su questa linea la vedo dura per sky.....

Per la Fiorentina mi fa piacere, nel senso meglio così, rimangono a bocca asciutta, tanto per me la partita che non vedrò è solo una e per di più la prima, ma le altre cinque?

GENS ha scritto:
Sky firma per il Toro oggi. Annuncio in giornata, o comunque lunedì.

Ricordiamo che il Torino FC ha venduto i diritti satellitari a Mediaset, quindi l'accordo si deve trovare tra Mediaset e Sky non frà Toro e Sky

pag.16 in basso della gazzetta di oggi!

oggi forse x sky l'annuncio del torino! rimangono ancora 5 squadre! l'unica un pò più lontana è la samp! a sky sono abbastanza tranquilli x la liga anche sè le richieste degli spagnoli sono alte!!!

sky sta pensando alla liga?????? pensi prima a trattare con le squadre italiane...

Citazione:
Originale inviato da gregor31
Io in questi giorni volevo abbonarmi al pacchetto calcio avendo già sport e cinema, però essendo interista, mi auguro che la Fiorentina la facciano vedere su SKY (come anche le altre squadre spero), altrimenti non farò assolutamente l'abbonamento al pacchetto calcio, ma mi acconteterò anche quest'anno solo del pacchetto sport. E' una questione di principio.
SKY SE CI SEI BATTI UN COLPO, ALTRIMENTI UN COLPO TE LO DIAMO NOI!!!
Ci sono anche io per chiamare il call center!!

Saluti

ti consiglio di prenderti mediaset premium e non calcio sky... ti compri solo quello che ti interessa e tanto posticipi e anticipi te li vedi

Purtroppo il segnale di Mediaset Premium nella zona nostra zona non è presente!

Possiamo darci un taglio? ci sono 40.000 3d uguali.
La juve in casa è su sky/Mediaset premium.
In anticipo e posticipo su sport italia.
Le altre sono al buio per ora.

Ciao!

emma ha scritto:

Ciao!

Il problema è che non è così scontato.
Se la Juve gioca anticipo e posticipo in casa, teoria vuole che si vedano su Sky (satellite), Mediaset (digitale) e Sportitalia.
Sembra però che i diritti di Sky e Mediaset siano esclusivi e ciò si infrange coi diritti di Sportitalia.
Insomma, non è detto che la partita si veda ovunque e, sul punto, la matassa è ancora da dipanare.
Per il resto quanto da te riferito è corretto.

emma ha scritto:

Ciao!
Tutto corretto... e ribadisco... tutti sti 3d uguali... non se ne può più!

Lo "Scarpaio" vuole la meta' dei soldi che Sky da all' inter, circa 35-40 mil di euro all'anno !! non un euro di meno....altrimenti nadaaaa !! :eusa_wall:
Questo e' lo Scarpaio !! un uomo che non deve chiedere...mai !! :badgrin:
vuol dire che torino ,samp e palermo possono chiedere almeno 20-25 mil. di eurozzi annui.....e lo Zio come reagira' ??:5eek:

La trattativa tra Sky e Fiorentina per il contratto pay tv del club gigliato riprenderà al più presto. Le parti avevano iniziato le trattative a fine primavera, poi lo scandalo, il coinvolgimento della Fiorentina ed un comprensibile arenarsi delle negoziazioni. C'era e c'è distanza tra la domanda e l'offerta, ma in queste ore sembra anche esserci la volontà di risolvere il problema e chiudere positivamente la questione con un contratto. Sky vuole concludere, sicuramente prima dell'esordio in campionato dei Viola con l'Inter, la Fiorentina ha tutto l'interesse a fare altrettanto. Le parti si incontreranno nelle prossime ore e nei prossimi giorni. C'è ottimismo per un esito positivo.

(fiorentina.it)

pietro89 ha scritto:
sky sta pensando alla liga?????? pensi prima a trattare con le squadre italiane...
non è che ci sta pensando è che lo ha già promesso... vedi pag.35 dello Sky Magazine di Luglio/Agosto dove il marchio LFP compare tra i campionati proposti per la stagione 2006/2007.... :evil5: :evil5: :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso