calciopalermo
Digital-Forum Junior
l'hanno scorso mi ricordo che di domenica c'era Parma-Palermo e l'accordo lo trovarono sabato sera cioè assurdo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
calciopalermo ha scritto:l'hanno scorso mi ricordo che di domenica c'era Parma-Palermo e l'accordo lo trovarono sabato sera cioè assurdo!
federico79 ha scritto:ragazzi, c'è sempre rossoalice!la qualtà tutto sommato è discretae costa davvero poco!
calciopalermo ha scritto:ma come vi spiegate che nel sito del palermo è spuntato da qualche giorno il marchio Sky come sponsor tv?
calciopalermo ha scritto:ah ok quindi per il Palermo nn dovrebbero esserci problemi
Ti riferisci a questo?benitoo ha scritto:sulla gazzetta di oggi c'è un bell'articolo sulla situazione dei diritti tv della B, ma c'è un riferimento anche sulla A! c'è scritto di continuo e frenetico assedio con la fiorentina da parte di SKY x raggiungere l'accordo! rimaniamo fiduciosi!!!
emma ha scritto:Mi spiegate questa frase dell'articolo digital sat?
Sportitalia rinuncia a metà dei passaggi delle big in anticipo e posticipo, limitando i danni per Mediaset e Sky. E può vendere le gare del sabato pomeriggio.