Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'hanno scorso mi ricordo che di domenica c'era Parma-Palermo e l'accordo lo trovarono sabato sera cioè assurdo!

Serie C: stadi chiusi per la Rai

Stadi di serie C chiusi domani per le telecamere Rai. Tutto nasce dal mancato accordo per i diritti tv tra Viale Mazzini e la Lega di C. Non avendo firmato alcun tipo di contratto, inoltre, la Rai non ha nemmeno ottemperato a sottoscrivere il regolamento per il diritto di cronaca e quindi non ha, al momento, l'autorizzazione ad entrare negli stadi di C1 e C2. Si parte oggi con gli anticipi; ieri e' saltato su Raisport Satellite quello che doveva essere il primo incontro della stagione

(ansa)

calciopalermo ha scritto:
l'hanno scorso mi ricordo che di domenica c'era Parma-Palermo e l'accordo lo trovarono sabato sera cioè assurdo!

Ma hanno trasmesso la partita poi?

federico79 ha scritto:
ragazzi, c'è sempre rossoalice!la qualtà tutto sommato è discretae costa davvero poco!

Certo, basta che non sei uno degli oltre dieci milioni di digital divisi che non possono avere l'adsl e magari in contemporanea non sono raggiunti dal digitale terrestre.

Dal SECOLO XIX di oggi:

sxixkr6.th.jpg

Genova.
Dopo l'incontro di giovedì a Milano tra Beppe Marotta e la Mediapartners, la società di intermediazione che si occupa dell'acquisiione dei diritti televisivi dei club calcistici, ogni dubbio è stato fugato: limati gli utlimi dettagli, in questa stagione la Samp sarà visibile su Sky per quanto riguarda il satellite e su La7 per il digitale terrestre. Ieri avrebbe dovuto arrivare la firma, ma i rispettivi impegni hanno fatto slittare la data: per la conclusione si va alla settimana prossima.

si certo ando' in onda e io avevo già comprato 10 euro di carta la7 assurdo, cmq ragazzi sul sito del palermo è spuntato come tv sponsor Sky e prima non c'era!

Dunque la samp e 99% dentro.... manchano 5 .... credo che il parma sara l ultima se non esclusa.....?

Ho letto la news, certo la volontà di trattare è un segnale positivo, però ripeto secondo me la Fiorentina ha pretese troppo alte perchè l'accordo si trovi dalla prima di campionato.

sulla gazzetta di oggi c'è un bell'articolo sulla situazione dei diritti tv della B, ma c'è un riferimento anche sulla A! c'è scritto di continuo e frenetico assedio con la fiorentina da parte di SKY x raggiungere l'accordo! rimaniamo fiduciosi!!!

benitoo ha scritto:
sulla gazzetta di oggi c'è un bell'articolo sulla situazione dei diritti tv della B, ma c'è un riferimento anche sulla A! c'è scritto di continuo e frenetico assedio con la fiorentina da parte di SKY x raggiungere l'accordo! rimaniamo fiduciosi!!!
Ti riferisci a questo?

http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=6524

Leggetelo il portale ogni tanto.... :)

cos'è sta storia del napoli su mediaset premium? dacci più informazioni... cmq non credo che mediaset accetti la proposta del napoli... e poi io sono abbonato sky e continuo a pretendere che il napoli sia presente su sky, poi se arriva l'accordo anche col digitale che ben venga...

Mi spiegate questa frase dell'articolo digital sat?
Sportitalia rinuncia a metà dei passaggi delle big in anticipo e posticipo, limitando i danni per Mediaset e Sky. E può vendere le gare del sabato pomeriggio.

emma ha scritto:
Mi spiegate questa frase dell'articolo digital sat?
Sportitalia rinuncia a metà dei passaggi delle big in anticipo e posticipo, limitando i danni per Mediaset e Sky. E può vendere le gare del sabato pomeriggio.

La solita baggianata :crybaby2:scritta dal giornalista... Le partite del sabato pomeriggio devono essere vendute dalle singole squadre (i diritti sono SOGGETTIVI); tuttalpiù le squadre possono dare una delega alla LEGA per venderli COLLETTIVAMENTE. L'anno socrso questi diritti li aveva la RAI che quest'anno ha rinunciato all'opzione quindi è rimasta (oltre che con un pugno di mosche, dico io... :badgrin::lol:) con i soli HIGHLIGHTS degli incontri.

Salutissimi! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso