Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emma ha scritto:
Mi spiegate questa frase dell'articolo digital sat?
Sportitalia rinuncia a metà dei passaggi delle big in anticipo e posticipo, limitando i danni per Mediaset e Sky. E può vendere le gare del sabato pomeriggio.

Sta a vedere che c'è di mezzo la RAI.
Se decide Matarrese.....

emma ha scritto:
Mi spiegate questa frase dell'articolo digital sat?
Sportitalia rinuncia a metà dei passaggi delle big in anticipo e posticipo, limitando i danni per Mediaset e Sky. E può vendere le gare del sabato pomeriggio.
In tempi non sospetti si parlava di costruire una pay-tv per la Serie B da parte di Sportitalia: ecco, SI potrebbe comprare il pacchetto completo Serie B e poi decidere cosa vendere in PPV e cosa mandare in chiaro...

Fermo restando che sono ancora solo ipotesi... :)

difficilmente attuabile sulla piattaforma satellitare però, ma probabilmente fattibile nel digitale terrestre.

la liga probabile. vedi in altri thread.
La serie B no. Semmai l'aggiunta di qualche altra squadra di A e B.

luchinho ha scritto:
difficilmente attuabile sulla piattaforma satellitare però, ma probabilmente fattibile nel digitale terrestre.
Infatti sul satellite o si mette d'accordo con Sky oppure può "regalare" qualche partita in chiaro.

Ma c'è anche la terza opzione: niente sul sat :)

Ripeto che sono solo ipotesi! :D

vogliamo l'interattività nei posticipi di Serie A.....

RAgazzi chi e daccordo com me nel voler rimettere l'interattività nei posticipi?????????????????''

facciamo sentire magari il regalino ce lo fanno!!!!!!!!!!possibile?????

ciao a tutti....

sicuramente al bouquet sky si aggiungeranno altre squadre, ed io nel frattempo continuo a sperare nell'acquisizione della serie b. In effetti perchè non potrebbe? Fino a 2 stagioni fà era coperta senza problema con professionalità e qualità firmata SKY (a differenza di SI e RAISPORTSAT). Voi spesso parlate di numeri di canali limitati per via dei campionati esteri, ma SKY forse è l'unica a non avere difficoltà ad aggiungere altri canali calcio oltre ai 14 esistenti. Ma qualcuno sa dirmi di più sull' "imminente" accordo napoli-mediaset? A me sembra privo di fondamento, e siccome sono molto interessato al napoli prego l'autore della notizia di dirmi la fonte. Ho cercato dappertutto non c'è traccia di questa notizia.

Anch'io voglio che ritorni!! Sia per anticipi che posticipi! Magari scriviamolo anche nel forum di sky life

Ufficiale la liga su sky

Ho avuto la notizia da foroni che mi ha risposto via e-mail.

ecco il testo:

Ti rispondo solo ora che i problemi con il contratto sono stati risolti: vedremo la liga dalla seconda giornata. Ciao!

Marco

Che bella notizia!! Era ora, cosi' finalmente potremo gustarci tutte le gesta dei nostri italiani. :icon_wink:

romanodel73 ha scritto:
Ho avuto la notizia da foroni che mi ha risposto via e-mail.

ecco il testo:

Ti rispondo solo ora che i problemi con il contratto sono stati risolti: vedremo la liga dalla seconda giornata. Ciao!

Marco

Ottima notizia, ora per favore potresti chiedere a Foroni se e quando firma la fiorentina? non vorrei perdermi la prima dell'Inter...

ciken ha scritto:
RAgazzi chi e daccordo com me nel voler rimettere l'interattività nei posticipi?????????????????''

facciamo sentire magari il regalino ce lo fanno!!!!!!!!!!possibile?????

ciao a tutti....

A me non serve niente.

Il Genoa ha raggiunto l'accordo con Sky per la cessione dei diritti esclusivi satellitari delle gare interne del campionato di serie B 2006/2007. Tutte le partite dei rossoblu' nel prossimo campionato cadetto verranno quindi trasmesse dal canale satellitare di Murdoch. (Agr)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso