Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x me oggi daranno x ufficiale la liga e il toro!! la samp, fiorentina e palermo tratteranno fino a sabato! invece x il parma e catania sarà per la prossima settimana!!
 
Con il toro metterei il palermo.... tenendo conto che SKY appare sul sito del palermo come ufficial sponsor. Sono d'accordo su Parma e Catania perche giocono fuori casa la prima. Spero che con la fiorentina sara presto cmq sono fiducioso ....
 
Progressive ha scritto:
Martedì a SportItalia potrebbe clamorosamente annullato il contratto e vender a Sky e mediaset premium o solo una i posticipi/anticipi ed enventuali playoff.
In alternativa verranno venduti i diritti lasciati liberi dalla Rai!

Scusami anch'io come te sono interessato in quanto tifoso del Bari.
La tua idea se non ho capito male ,e' che domani Sportitalia vende a Sky e Mediaset TUTTI GLI ANTICIPI/POSTICIPI DELLA B.In tal modo una delle due o entrambe si prendono (speriamo) anche le rimanenti partite lasciate dalla Rai in blocco.

Alternativa,vendono solo il blocco delle partite rimanenti.

La mia come la tua speranza e' che essendo Mantova o Bari non appettibili per Sky con contratto singolo possano vedersi soltanto se facenti parte del blocco complessivo delle partite da assegnare.

:icon_wink:
 
una volta è durata solo pochi minuti... e poi era un evento troppo eccezionale...cioè doveva esserci lo stadio giusto e la prtita in posticipo la domenica sera...in pratica era + facile vincere l'enalotto
 
Sky ha acquisito i diritti per trasmettere nei prossimi 3 anni le partite della Liga, il massimo campionato spagnolo.

Dal sito calciomercato.com
 
Sky ha acquisito i diritti per trasmettere nei prossimi 3 anni le partite della Liga, il massimo campionato spagnolo.

dal sito calciomercato.com
 
chissà se dirà anche qualcosa sul tennis e i diritti per gli slam 2007..........
 
toro e liga su sky

messaggio arrivatomi da skylife:
Caro amico,
come preannunciato, oggi SKY ha annunciato a Londra in conferenza stampa che il Torino è la ultima squadra arrivata in un gruppo che, per la Serie A, conta già su Ascoli, Atalanta, Cagliari, Chievo, Empoli, Inter, Lazio, Livorno, Messina, Milan, Reggina, Roma, Siena, Udinese, e ovviamente prosegue il lavoro su altri fronti.
Per quanto riguarda il calcio internazionale già dal prossimo fine settimana a Premiership, Ligue1 e Bundesliga si aggiunge l'atteso ritorno della Liga.
Domani sarà presentato il campionato di pallavolo con una ricca offerta di appuntamenti.
Restiamo in contatto con SKY Life.
 
ariluigi ha scritto:
Sky ha acquisito i diritti per trasmettere nei prossimi 3 anni le partite della Liga, il massimo campionato spagnolo.

Dal sito calciomercato.com

Molto bene, ora la Fiorentina però...
 
....

Si, questa era in aria, gli ho sentita durante la partita Lazio-Espanyol sabato scorso.
Aspettiamo qual'cosa sulla Serie A!!!!
 
Palermo

ANSA-PALERMO,4 SET
"I diritti tv li abbiamo ceduti a Mediapartner. Sara'la societa' del gruppo Telecom a decidere se e quando venderli": cosi'Gugliemo Micciche'.Il club siciliano dovrebbe incassare 100 milioni di euro per quattro stagioni. Il Palermo domenica esordira' in casa e, prima di allora, i diritti tv dovranno essere ceduti da Mediapartner ad altre piattaforme televisive, Sky o La7. In caso contrario, il match contro la Reggina, valida per la prima giornata, non potra' essere trasmesso da alcuna emittente.

Commento personale:
Il Palermo su Sky dovrebbe essere praticamente certo, visto che Murdoch e Tronchetti stanno stringendo accordi sui contenuti e non solo... :icon_wink:
 
Ultima modifica:
Finalmente anche la prima squadra cittadina :hat45: :hat45: :hat45: sarà visibile sul satellite!:happy3: :happy3: :happy3:
 
dal sito di sky skylife.it

e' ufficiale !!!!!!!!!!!!!! la liga su sky !


Finalmente ci siamo: è stato raggiunto oggi l'accordo che legherà SKY e la Liga, per questa e per le prossime due stagioni: 2006-07, 2007-08 e 2008-09.

SKY accontenta così, ampliando la sua offerta relativa al grande calcio internazionale, i sempre più numerosi fedelissimi del campionato forse più spettacolare d’Europa per il talento dei tanti campioni a disposizione, non solo nei grandi club. E ancora, per la tradizione di futbol d’attacco e, da quest’anno, anche per la presenza dei tanti italiani, di passaporto o di carriera, arrivati o confermati in piazze prestigiose.


Non solo il Real Madrid tutte stelle (con al fianco di “Genio” Cassano, i nuovi Galàcticos, in ordine di acquisizione: Cannavaro, Diarra, van Nistelrooy e Reyes) o il Barcellona del Doblete, la Doppietta campionato-Champions League inseguita quest’anno coi superassi della difesa un tempo juventina, Zambrotta e Thuram.

Ma anche il talento della futura stella del calcio mondiale, l’argentino Sergio Agüero, un ’88 che ha fatto faville nell’Independiente e promette di superarle nell’Atlètico Madrid, subito alle spalle di Fernando Torres e Mista. E poi ancora, il Valencia con Moretti e Tavano, il Siviglia con Maresca (club fresco di Coppa Uefa e freschissimo di Supercoppa Europea), il Villarreal con Tacchinardi, a sorpresa semifinalista della Champions League 2005-06 ai danni dell’Inter.

A proposito di sorprese, il Madrid tritatutto è ancora in cantiere: 0-0 col Villarreal alla prima giornata. La Liga è bella anche e soprattutto per questo, perché niente è scontato. È tutta da giocare e si “gioca” su SKY Sport.
 
era prevedibile del toro e della liga!!! da qui a sabato tratteranno con le altre tre x l'nizio del campionato!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso