Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alby72 ha scritto:
avrei preferito anch'io che mondogol restasse alle 20.00 e non alle 23.00!
Peccato che tra i commentatori si continui a dare spazio a Gente come Franco Causio...........:eusa_wall: :eusa_wall: :sad:
Dimentichi Massimo Tecca fra i telecronisti...
 
Sulla sport della nazione o QN o Resto del Carlino (cronca di firenze): '' SKY aspetta Firenze'' vorremmo accordarci già domani!! speriamo !!
Ma del Palermo e della Samp si sà nulla?? non c'erano novità x oggi??
 
benitoo ha scritto:
Sulla sport della nazione o QN o Resto del Carlino (cronca di firenze): '' SKY aspetta Firenze'' vorremmo accordarci già domani!! speriamo !!
Ma del Palermo e della Samp si sà nulla?? non c'erano novità x oggi??
Allora: aggiornamenti sulla Sampdoria!

Dall'addetto stampa blucerchiato abbiamo appreso che l'accordo con Sky è vicino, ma non imminente (quindi non dovrebbe arrivare entro domani). Cmq dovrebbe arrivare tranquillamente entro sabato.

Per il Palermo, nulla di nuovo dopo le dichiarazioni di Sagramola. Nel pomeriggio proveremo a sentire Media Partners e vi diremo....

CIAO!
 
lombardf ha scritto:
si ma DELLA VALLE non era quello che diceva che era tutto dovuto ai DIRITTI TELEVISIVI?? e mi riferisco a calciopoli?? e quindi ora che moggi non c''e piu' che aspetta a fare il contratto?? 20 milioni non sono sufficenti per una squadra che ha -17 in classifica?? ma fossi in SKY non gli darei manco una lira.!!
Quoto.. è la verità..
 
GIOSCO ha scritto:
Allora: aggiornamenti sulla Sampdoria!

Dall'addetto stampa blucerchiato abbiamo appreso che l'accordo con Sky è vicino, ma non imminente (quindi non dovrebbe arrivare entro domani). Cmq dovrebbe arrivare tranquillamente entro sabato.

Per il Palermo, nulla di nuovo dopo le dichiarazioni di Sagramola. Nel pomeriggio proveremo a sentire Media Partners e vi diremo....

CIAO!



Visto che Media Partners si occupa anche del Catania ti sarei grato se riferissi anche a tal proposito eventuali news. Grazie
Armold76
 
inutile dire che ormai la priorità per gli appassionati italiani siano Fiorentina e serie B
 
Secondo voi 40 mil di € per tutte le squadre di B salvo le tre big sono un offerta accettabile se è vero che sky potrebbe arrivare a questo compromesso?
 
alby72 ha scritto:
Allora, tanto per cominciare il fatto che la Fiorentina sia arrivata a soli 2 punti dall'Inter non penso che sia di grande valore per SKY! Quello che porta i soldi sono i potenziali bacini d'utenza e non il valore dimostrato sul campo! L'inter fino a prova contraria e` la seconda o terza squadra d'Italia per bacino d'utenza di conseguenza non vedo nessuno scandalo nei soldi offertigli, al contrario trovo che il Sig. Della valle ( soprattutto dopo le belle sorprese che ci ha regalato per Calciopoli)dovrebbe forse rivedere la sua richiesta di 40 milioni d'euro!
In secondo piano, riguardio al fatto che stia seriamente incominciando a rompere le palle, mi riferivo ad un discorso piu` generale e non legato solo ai diritti tv:icon_wink:

Il punto è cosa si intende per bacino di utenza.
La Juve è per antonomasia la squadra con più seguito.
E' vero.Ma quanti fans bianconeri sono disposti a spendere per vedere sia saltuariamente che (SOPRATTUTTO) con continuità su un qualsiasi supporto terrestre o satellitare?

I reali bacini d'utenza si dovrebbero basare sui reali consumatori, non sui tifosi da sondaggio.
Il signor X che dice di tifare Milan ma che poi si limita a vedere la partita quanto capita e magari se solo in chiaro, non può avere un peso specifico identico al tifo assiduo disposto a dare centinaia di euro all'anno ad una piattaforma come Sky.

Su queste basi credo davvero che i reali bacini d'utenzia siano in fin dei conti ben diversi da quelli che ci vengono rifilati normalmente.

E i dati auditel a tal proposito potrebbero essere una cartina tornasole effettiva.

Tutto qui. Il tifo "da consumo" andrebbe pesato correttamente.E' una mia personalissima considerazione: non ho la certezza che così facendo si stravolga completamente ciò che è lo stato attuale dei contratti Sky-squadre serie A.
Ma con sincerità ho dei dubbi sul fatto che squadre come la Juve abbiano un bacino di consumatori ,buoni clienti, al di sopra di tante altre realtà calcistiche proporzionabile alle differenze enormi in soldoni dei contratti firmati.

Un saluto a tutti
 
emma ha scritto:
Secondo voi 40 mil di € per tutte le squadre di B salvo le tre big sono un offerta accettabile se è vero che sky potrebbe arrivare a questo compromesso?

Ma a questo punto o quelli o niente con il rischio del caos campionato.
Cmq tempo fa' avevo letto che la Lega sperava di incassare fra i 40 e i 50 milioni di euro.
Tenete presente che Sky e' l'unica che puo' cosi' soddisfare tutte le societa' di B e nessun altra fra Sportitalia e Rai.

Secondo me si arrivera' all'accordo ,magari all'ultimo momento ma si arrivera ? :icon_wink:
 
Ecco cosa scrive oggi il quotidiano la Reppbbica sui diritti tv.

Sky entra a piedi uniti sul pallone che ritorna. Il calcio-caos? «Abbiamo avuto proteste da parte di qualche abbonato, ma da alcuni giorni sentiamo intorno soltanto la voglia di ricominciare a guardare il grande calcio in diretta». Che non può prescindere dalla risoluzione della questione Juventus: oggi a Roma un tavolo piuttosto ampio con Lega Calcio, Sky, Mediaset Rai e Sportitalia. I termini della vicenda sono intricati. Rimini-Juventus della prima giornata di B è ancora in ballo, non si sa chi e in quanti la trasmetteranno, serve un accordo a largo raggio che possa reggere per l´intera stagione e garantire la convivenza delle tv sulla serie B in presenza di un boccone ghiotto – comunque – come le gare dei bianconeri.
Trovato un accordo (la Juve andrà solo su Sportitalia ma solo se programmata in anticipo o posticipo: sabato il match di Rimini è programmato normalmente per le 16) ci si può dedicare anche ad altro. Sky assorbe con aplomb lo sconcerto per il calcio precipitato nel vortice e corre a capitalizzare il successo ottenuto ai Mondiali. Intanto c´è da fare incetta e tentare l´en-plein sulle squadre di serie A. Ha appena firmato il Torino, ne mancano cinque: Palermo, Catania, Sampdoria (recidiva dallo scorso anno), Parma e soprattutto Fiorentina, ovvero colei che garantisce il match forte della prima giornata, con l´Inter sabato sera in anticipo.
Poi c´è tutto il resto, a cominciare dalla Champions League trasmessa per intero (lo farà anche Mediaset sul digitale terrestre), con aggiunta di "Diretta Gol" e del "Novantesimo" personalizzato al termine di ogni serata di coppa. Con una novità che ha dell´incredibile, la partita del mercoledì trasmessa in chiaro dalla Rai, con protagonista un´italiana, verrà data in diretta anche da Sky. Questo non succedeva fino allo scorso anno, quando era Mediaset a trasmettere la gara e imponeva l´esclusiva: la Rai è subentrata, ha pagato a prezzi grandiosi la Champions e si è dimenticata, o non ha voluto, chiedere l´esclusiva della diretta.
Alla pay continuano ad arrivare opinionisti per far fronte alla massa di impegni (campionati esteri come se piovesse, compresa la Liga spagnola dei Cannavaro, Capello e Zambrotta, appena firmato un contratto di tre anni), e alla presentazione londinese della stagione si sono visti quindi Claudio Ranieri e Leonardo, oltre a Luca Toni come rappresentante dei testimonial dei nuovi spot.
Una novità lanciata con una certa enfasi attiene al lato diabolico del calcio e delle passioni: ovvero le scommesse sulle partite. Da sabato prossimo, previo accreditamento con i due bookmakers accreditati (l´ufficialissima Snai e ZonaBet) gli abbonati potranno scommettere da casa sulle partite. Compresa la tentazione più tentazione di tutte, ovvero la scommessa a partita in corso, su come si modificherà il risultato a minuti. Il coté londinese del lancio stagionale, aiuta l´iniziativa.
Di tutt´altro tipo un ritorno piuttosto gradito. A partire da ottobre, la domenica a tardissima ora, pressoché notte, Sky lancia un programma di cui si parlò molto alcuni anni fa quando era ospitato dalla Rai (e di cui la Rai non ha mai più voluto sapere). Nella nuova versione, ma sarà sulla falsariga di quel vecchio esperimento, si chiamerà "L´osteria del pallone". Condurrà, come allora, Gigi Garanzini con contorno di ospiti pronti a trattare il pallone come una parte teoricamente nobile dell´esistenza e a far tornare la chiacchiera calcistica in una dimensione prima umana e solo dopo, anzi, se ne può fare tranquillamente a meno, televisiva.

A proposito questa ultima notizia non è apparsa da nessuna parte, a me Gigi Garanzini piace molto.
 
Progressive ha scritto:
Come repliche... la partita era in diretta se la trasmettevano.

Non parlavo della partita... :eusa_wall:

Intendevo dire che io sono rilassatissimo, non tracciare lo stato d'animo di una persona da una semplicissima replica (replica = risposta). :icon_bounce:
 
Ragazzi avevo aperto questa discussione solo per stare aggiornati sulle squadre non ancora sky.....
Per favore non bisticciamo su delle futilità.

Ciao a tutti
 
CALCIO - ACCORDO NAPOLI-SKY: E' QUASI CONCLUSA LA TRATTATIVA CON L'EMITTENTE SATELLITARE DI MURDOCH •
(www.pianetazzurro.it)


E' quasi conclusa la lunga trattativa tra Napoli e Sky per la stagione 2006-07. Certamente non sarà soddisfatta la giusta richiesta del presidente Aurelio De Laurentiis fatta all'emittente satellitare del magnate Rupert Murdoch di 30 milioni di euro, ma non verrà avallata nemmeno la prima offerta Sky di 6 milioni di euro. Notizie dell'ultima ora dicono che la trattativa si starebbe per chiudere intorno alla cifra di 12 milioni di euro. Quindi le telecamere di Sky potrebbereo essere presenti al San Paolo già a partire dalla prima di campionato sabato pomeriggio alle 16:00 contro il Treviso. Non solo, l'offerta Sky, prevede anche anche un'ora di diretta alla settimana dedicata alla squadra azzurra. Infatti ogni giorno su Sky Sport ci sarà un'ora per i tifosi decicata per l'appunto alla squadra del corason (cuore). Si comincia lunedì prossimo con la Roma, poi Juventus, Milan e Inter. Infine potrebbe esserci il Napoli, appena verrà siglato l'accordo.
 
Epg Sky compare fiorentina-inter

Ragazzi adesso nell EPG di Skysport 16/9 se andate a sabato sera 20:30 c'è Fiorentina-Inter

Accordo Raggiunto??????????

Ciao ciao :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso