Dimentichi Massimo Tecca fra i telecronisti...alby72 ha scritto:avrei preferito anch'io che mondogol restasse alle 20.00 e non alle 23.00!
Peccato che tra i commentatori si continui a dare spazio a Gente come Franco Causio...........![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dimentichi Massimo Tecca fra i telecronisti...alby72 ha scritto:avrei preferito anch'io che mondogol restasse alle 20.00 e non alle 23.00!
Peccato che tra i commentatori si continui a dare spazio a Gente come Franco Causio...........![]()
![]()
![]()
Allora: aggiornamenti sulla Sampdoria!benitoo ha scritto:Sulla sport della nazione o QN o Resto del Carlino (cronca di firenze): '' SKY aspetta Firenze'' vorremmo accordarci già domani!! speriamo !!
Ma del Palermo e della Samp si sà nulla?? non c'erano novità x oggi??
Quoto.. è la verità..lombardf ha scritto:si ma DELLA VALLE non era quello che diceva che era tutto dovuto ai DIRITTI TELEVISIVI?? e mi riferisco a calciopoli?? e quindi ora che moggi non c''e piu' che aspetta a fare il contratto?? 20 milioni non sono sufficenti per una squadra che ha -17 in classifica?? ma fossi in SKY non gli darei manco una lira.!!
GIOSCO ha scritto:Allora: aggiornamenti sulla Sampdoria!
Dall'addetto stampa blucerchiato abbiamo appreso che l'accordo con Sky è vicino, ma non imminente (quindi non dovrebbe arrivare entro domani). Cmq dovrebbe arrivare tranquillamente entro sabato.
Per il Palermo, nulla di nuovo dopo le dichiarazioni di Sagramola. Nel pomeriggio proveremo a sentire Media Partners e vi diremo....
CIAO!
alby72 ha scritto:Allora, tanto per cominciare il fatto che la Fiorentina sia arrivata a soli 2 punti dall'Inter non penso che sia di grande valore per SKY! Quello che porta i soldi sono i potenziali bacini d'utenza e non il valore dimostrato sul campo! L'inter fino a prova contraria e` la seconda o terza squadra d'Italia per bacino d'utenza di conseguenza non vedo nessuno scandalo nei soldi offertigli, al contrario trovo che il Sig. Della valle ( soprattutto dopo le belle sorprese che ci ha regalato per Calciopoli)dovrebbe forse rivedere la sua richiesta di 40 milioni d'euro!
In secondo piano, riguardio al fatto che stia seriamente incominciando a rompere le palle, mi riferivo ad un discorso piu` generale e non legato solo ai diritti tv::
luchinho ha scritto:P.S. : sull'epg sky sport 16:9 c'è Fiorentina-Inter
emma ha scritto:Secondo voi 40 mil di € per tutte le squadre di B salvo le tre big sono un offerta accettabile se è vero che sky potrebbe arrivare a questo compromesso?
Progressive ha scritto:Come repliche... la partita era in diretta se la trasmettevano.