Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
The tramp ha scritto:
A me dispiace davvero tanto per chi ha l'abbo full.

A me sinceramente del calcio americano o altre cinfrusaglie del genere interessa il giusto.
:

premier, bundes,liga e ligue francese...
personalmente ci aggiungo anke il campionato scozzese....
Proprio cianfrusaglie oserei dire..
 
mralby ha scritto:
Comunque, le dichiarazioni di matarrese, che ha detto che sky ha intenzione di trattare per i club di A, fa ben sperare, in una A targata tutta SKY ;)

Si ma questa pseudo-riunione tra Sky e Fiorentina ? Mah...cos'è un concistoro?:eusa_wall:
 
Ricky32 ha scritto:
Si ma questa pseudo-riunione tra Sky e Fiorentina ? Mah...cos'è un concistoro?:eusa_wall:
Penso che il funerale di Facchetti l'abbia fatto saltare... ma non ne ho notizie!
 
dal sito di sportitalia...



Grazie a un accordo tra Sportitalia e Lega Calcio, il campionato di Serie B dovrebbe partire regolarmente. Domani, giovedì, l'ufficialità.
Un accordo vicino, forse addirittura già fatto ma che si formalizzerà solo giovedì nel corso di un incontro in programma a mezzogiorno tra il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese e il presidente di Europa Tv, la società editrice di Sportitalia, Tarak Ben Ammar.
La giornata era iniziata presto in Lega, con la convocazione dell'assemblea del campionato cadetto, e un'unica possibilità sul tavolo per far sì che il campionato potesse partire regolarmente: un'offerta da parte di un partner televisivo che si prendesse l'onore e l'onere di produrre e trasmettere i match del sabato.
"Il colloquio con Tarak Ben Ammar di martedì – aveva dichiarato in mattinata Matarrese – aveva aperto una trattativa seria e concreta. Con Sportitalia ci sono tutti i presupposti di un accordo. In fin dei conti Sportitalia ha dato un prezzo e un valore alla serie B dello scorso anno, scommettendo e credendo nel nostro prodotto. Giusto quindi ricominciare da qui."
E si è ricominciato a trattare nel pomeriggio: da quando i presidenti della Serie B sono saliti al quinto piano del palazzo di via Rosellini per aprire una prospettiva al proprio campionato. Due le scelte: rinviare il torneo, e aspettare altri offereni, o partire senza un offerente formale.
Poco dopo le 18 il primo colpo di scena: un fax da Tarak Ben Ammar che formalizza una prima offerta da ridiscutere in un incontro a quattr'occhi. E' abbastanza per tutti i presidenti che sciolgono l'assemblea e lasciano soddisfatti via Rosellini: non è l'accordo ufficiale che tutti aspettavano ma è già molto. Tra i più soddisfatti Cobolli Gigli, presidente della Juventus: " In Lega hanno lavorato molto bene e siamo sulla strada giusta per vendere bene i nostri diritti – ha detto il massimo dirigente bianconero - il nostro contratto soggettivo con Sky non ha creato assolutamente alcun problema e abbiamo dato la massima collaborazione alla Lega di serie B a cui apparteniamo al 100%".
Trattativa apparentemente in dirittura d'arrivo, ma ancora non ufficiale, commenta invece Antonio Matarrese all'uscita dalla lunghissima riunione, alle 20 passate: "Vogliamo far partire la serie B convinti che domani si possa mettere nero su bianco l'accordo con Sportitalia; la partenza del campionato di serie B non è ancora definitiva ma subordinata al buon esito dell'incontro previsto domani a mezzogiorno Tarak Ben Ammar".
 
Le prossime 48 ore saranno decisive sul vero senso della parola per i contratti di serie A con SKY, adesso non si scherza più ... parola d'ordine, ciudere subito con le 3 squadre che giocheranno la prima di campionato in casa (palermo, fiorentina, sampdoria), ed assicurarsi in un secondo momento, quelle che giocheranno la seconda in casa (parma, catania) ... speriamo ne bastino 24 (di ore) per decidere tutto ...
 
Ricky32 ha scritto:
E' vero...non ci avevo pensato...o forse non m'immaginavo una "tavola rotonda" direttamente con Della Valle

Non illudetevi, la Fiorentina firmerà solo dopo la prima di campionato.
 
Retroman ha scritto:
Non illudetevi, la Fiorentina firmerà solo dopo la prima di campionato.

Se non firma entro venerdi, non firma più... a quel punto la differenza tra domanda e offerta diventerebbe incolmabile, in quanto Sky toglierebbe almeno il 30% alla sua offerta...
 
2 anni fa la fiorentina ha firmato dopo la prima ... è vero che non c'era l'inter alla prima, però ... magari poi si accontenta ...
 
anche secondo me ho firma subito ho son dei coglioni!! perchè x un dispetto perderebbero tanti soldi dopo la prima giornata con l'inter!! si svaluterrebbero dai soli!!
 
fabio78 ha scritto:
Se non firma entro venerdi, non firma più... a quel punto la differenza tra domanda e offerta diventerebbe incolmabile, in quanto Sky toglierebbe almeno il 30% alla sua offerta...
30 credo che sia troppo, seno sky non sa fare acquisti
 
beh il fatto che gia' togli una partita contro una big , puo' portare a svalutare e anche di molto il pacchetto, sopratutto in considerazione del bacino d'utenza che ha sky che per molti versi e' rappresentato da abbonati delle due big...(parlo di abbonati sparsi in tutta italia e non solo settoriali) poi c'e' la juve ma come sapete e' in serie B, quindi la fiorentina per me domani firma, se poi vuole fare un dispetto lo faccia, ma poi della valle non ci venga a raccontare della BATTAGLIA PER I DIRITTI TELEVISIVI, perche' la gestione della battaglia come la chiama lui e' ridicola.!!
 
Flachi gol ha scritto:
premier, bundes,liga e ligue francese...
personalmente ci aggiungo anke il campionato scozzese....
Proprio cianfrusaglie oserei dire..

Di pure quel che ti pare, ma a me personalmente di quello scozzese e americano interesse zero.
Il campionato francese e tedesco a parte cinque / sei squadre li reputo il giusto
La Liga è partità:menomale abbiamo perso solo la prima giornata.....
La premier la adoro.

Per il resto è storia di questi giorni: pagare nel full Calcio tuttol'anno per avere una miseria in estate di amichevoli, un cardipatico inizio stagione per 'sti maledetti rinnovi di contratto,una A incompleta, una B scomparsa da anni......PER ME E' UNA VERGOGNA!

Qui occorrrono nuove regole. Anche perchè pagare sempre il solito (se non di piùaddirittura) per un prodotto di minore qualità è una cosa assurda in un economia di mercato.

Saluti.
 
1^giornata Serie A Tim In Tv - Update

SKY
Sabato 9 Settembre 2006 h.18:00
ROMA - LIVORNO (SKY Calcio 2)
Domenica 10 Settembre 2006
h.15:00
ATALANTA - ASCOLI (SKY Calcio 6)*
CAGLIARI - CATANIA (SKY Calcio 2)*
CHIEVO VERONA - SIENA (SKY Calcio 4)*
MESSINA - UDINESE (SKY Calcio 5)*
MILAN - LAZIO (SKY Calcio 3)*
h.20:30
TORINO - PARMA (SKY Calcio 1-SKY Sport 1-SKY Sport 16:9-SKY Sport HD)
* una di queste partite anche su SKY Sport 1, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD

MEDIASET PREMIUM
Sabato 9 Settembre 2006
h.18:00
ROMA - LIVORNO (Mediaset Premium 2)
h.20:30
FIORENTINA - INTER (Mediaset Premium 1)
Domenica 10 Settembre 2006
h.15:00
ATALANTA - ASCOLI (Mediaset Premium 2)
MESSINA - UDINESE (Mediaset Premium 3)
MILAN - LAZIO (Mediaset Premium 1)
h.20:30
TORINO - PARMA (Mediaset Premium 1)

LA7 CARTAPIU'
Sabato 9 Settembre 2006 h.20:30
FIORENTINA - INTER (La7 Cartapiù A)
Domenica 10 Settembre 2006 h.15:00
CAGLIARI - CATANIA (La7 Cartapiù B)
CHIEVO VERONA - SIENA (La7 Cartapiù C)
PALERMO - REGGINA (La7 Cartapiù A) ESCLUSIVA (?)
SAMPDORIA - EMPOLI (La7 Cartapiù D) ESCLUSIVA (?)
 
Oggi Accordo Diritti B Lega-Sportitalia:Opinioni,Notizie,Aggiornamenti

Buongiorno a tutti.
Se volete utilizziamo questo topic per seguire il probabile accordo sui diritti Tv Serie B

Incomincio ponendo un quesito:come fara' Sportitalia con 3 canali gia' da questa stagione a trasmettere in pay per view (come dichiarato dal suo proprietario) tutte le 9 partite contempranee del sabato pomeriggio ?
Si puo' parlare di pay per view se le partite acquistabili saranno al max 3,e scelte poi dall'emittente ?

Che ne pensate ?

Inoltre dall'intervista di 2 giorni fa' alla gazzetta ben ammar ha dichiarato che a breve la Serie B verra' trasmessa anche su Rosso Alice e Alice Tv.

I nostri moderatori/amministratori del forum potrebbero sapere qualcosa in piu' in merito alla trasmissione streaming del campionato cadetto ?

Grazie
 
Ultima modifica:
Che delusione... avevo sperato nell'acquisizione da parte di sky della serie b...
secondo me, trasmetteranno solo le partite più importanti e le altre in differita durante la settimana...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso