dado88 ha scritto:30 credo che sia troppo, seno sky non sa fare acquisti
Fidati, 30%... sono ragioniere e di certe cose me ne intendo un attimino...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:30 credo che sia troppo, seno sky non sa fare acquisti
Alen ha scritto:Secondo La Gazzetta di stamani Fiorentina-Inter sarà trasmessa da Sky, accordo di fatto raggiunto con i viola per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, si attende l'ok di Della Valle per ratificare l'accordo.
Aspettiamo l'ufficialità![]()
Di qua ai playoff potrebbero cambiare tante di quelle cose...dado88 ha scritto:Secondo me e sky che non si e interessata alla B e ha fatto bene dai questo anno tutta la serie A e i big-match della B.
Adesso ho una domanda facciamo un esempio se la Juvents va ai playoff con gare di andata e ritorno su sky vediamo andata e su sportitalia il ritorno?? oppure su SI si possono vedere entrambi
Possibile ma come dice giosco aspettiamoserla ha scritto:Cmq da ieri la foga con cui la Lega sta' cercando un accordo pur di giocare mi ronza nella testa questa ipotesi.Sara' fantascienza ? Non lo so !
Puo' essere che volutamente Sky abbia nicchiato sulla B e che visti i suoi buoni rapporti con Sportitalia abbia mandato avanti Ben Ammar come cavallo di ***** per acquisirla successivamente ?
A oggi ammesso che l'accordo vada in porto,non sappiamo i termini economici Lega Sportitalia,ma se come penso, non ci dovrebbe essere un esborso notevole da parte del magnate tunisino (visto che nel contratto non rientrano le casalinghe delle big Juve,Napoli;genoa) anche perche' la Lega a quanto sembra ha tutta l'intenzione di non rinviare il campionato con la perdita di tempo e danaro che comporterebbe.
Poi come per magia fra poco tempo Sky,sistemati i diritti della A,si "offrira'" per rilevare i diritti satellitari ,magari spendendo relativamente poco o sicuramente meno che se avesse direttamente acquistato la B dalla Lega ?
Che ne pensate ? E' verosimile ?
serla ha scritto:Cmq da ieri la foga con cui la Lega sta' cercando un accordo pur di giocare mi ronza nella testa questa ipotesi.Sara' fantascienza ? Non lo so !
Puo' essere che volutamente Sky abbia nicchiato sulla B e che visti i suoi buoni rapporti con Sportitalia abbia mandato avanti Ben Ammar come cavallo di ***** per acquisirla successivamente ?
A oggi ammesso che l'accordo vada in porto,non sappiamo i termini economici Lega Sportitalia,ma se come penso, non ci dovrebbe essere un esborso notevole da parte del magnate tunisino (visto che nel contratto non rientrano le casalinghe delle big Juve,Napoli;genoa) anche perche' la Lega a quanto sembra ha tutta l'intenzione di non rinviare il campionato con la perdita di tempo e danaro che comporterebbe.
Poi come per magia fra poco tempo Sky,sistemati i diritti della A,si "offrira'" per rilevare i diritti satellitari ,magari spendendo relativamente poco o sicuramente meno che se avesse direttamente acquistato la B dalla Lega ?
Che ne pensate ? E' verosimile ?
La juve in casa su mp e in trasfetta su SIlinuzv ha scritto:Sportitalia comprando i diritti della b mette ko la 7 e mediaset per il digitale. La juve e il genoa sono di mediaset cosa succedera?
Ha me pi pare un solo abbonamento quello per sky che trasmette le partite al comunale per quello fuori la mia tv preferita cioe SIRicky32 ha scritto:Altri trenta abbonamenti per seguire una squadra???
C'era bisogno di aprire un altro tred???? io credo di no. Cmq leggi il portale prima di scrivere http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=6606int759 ha scritto:sembra che abbiano raggiunto l accordo per i diritti.ma allora la fanno vedere su sky sport questa partita?