Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo La Gazzetta di stamani Fiorentina-Inter sarà trasmessa da Sky, accordo di fatto raggiunto con i viola per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, si attende l'ok di Della Valle per ratificare l'accordo.

Aspettiamo l'ufficialità ;)

Cmq oggi il Palermo dovrebbe essere ufficiale, a quanto ho sentito su una tv sat siciliana...

Speriamo oggi arrivino i tanto attesi annunci di accordi almeno con palermo - fiorentina - sampdoria ;)

Alen ha scritto:
Secondo La Gazzetta di stamani Fiorentina-Inter sarà trasmessa da Sky, accordo di fatto raggiunto con i viola per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, si attende l'ok di Della Valle per ratificare l'accordo.

Aspettiamo l'ufficialità ;)

Oh...questo si che è un bel buongiorno!!!:icon_cool:

giosco ha inserito un'interessante news sul portale.

Speriamo dai..

P.S. Vado fuori thread ma c'è stato il primo esonero. De Biasi del Toro.

Ultima modifica:
Salve ragazzi,
ho seguito con interesse questo thread senza mai intervenire ma riconoscendomi in voi perchè anch'io sono un grande appassionato di calcio e vorrei che sky avesse tutte le squadre.
Stamattina collegandomi ho visto buone nuove sulla fiorentina e spero che da un momento all'altro arrivi l'ufficialità.
Io non vorrei entrare nel merito delle aste perchè è logico che ognuno faccia i propri interessi però dal mio punto di vista credo che sky sia obbligata a darci tutta la serie A.
Se confrontiamo or ora i prezzi credo che il digitale sia oltre che più completo di squadre anche conveniente economicamente.
Se sto con sky è perchè a me piace il calcio internazionale (anche se limitato a Liga,bundesliga e premier,gli altri li trovo inutili però se li trasmettono vuol dire che hanno pubblico e quindi rispetto la scelta) però facendo 2 conti l'esborso annuale inizia a pesare.

Forza sky fai l'ultimo sforzo, persa la B ora le mancanti della A non puoi fartele sfuggire!!!

Un saluto a tutto il forum

Secondo me e sky che non si e interessata alla B e ha fatto bene dai questo anno tutta la serie A e i big-match della B.

Adesso ho una domanda facciamo un esempio se la Juvents va ai playoff con gare di andata e ritorno su sky vediamo andata e su sportitalia il ritorno?? oppure su SI si possono vedere entrambi

dado88 ha scritto:
Secondo me e sky che non si e interessata alla B e ha fatto bene dai questo anno tutta la serie A e i big-match della B.

Adesso ho una domanda facciamo un esempio se la Juvents va ai playoff con gare di andata e ritorno su sky vediamo andata e su sportitalia il ritorno?? oppure su SI si possono vedere entrambi
Di qua ai playoff potrebbero cambiare tante di quelle cose...

Cmq da ieri la foga con cui la Lega sta' cercando un accordo pur di giocare mi ronza nella testa questa ipotesi.Sara' fantascienza ? Non lo so !

Puo' essere che volutamente Sky abbia nicchiato sulla B e che visti i suoi buoni rapporti con Sportitalia abbia mandato avanti Ben Ammar come cavallo di ***** per acquisirla successivamente ?
A oggi ammesso che l'accordo vada in porto,non sappiamo i termini economici Lega Sportitalia,ma se come penso, non ci dovrebbe essere un esborso notevole da parte del magnate tunisino (visto che nel contratto non rientrano le casalinghe delle big Juve,Napoli;genoa) anche perche' la Lega a quanto sembra ha tutta l'intenzione di non rinviare il campionato con la perdita di tempo e danaro che comporterebbe.
Poi come per magia fra poco tempo Sky,sistemati i diritti della A,si "offrira'" per rilevare i diritti satellitari ,magari spendendo relativamente poco o sicuramente meno che se avesse direttamente acquistato la B dalla Lega ?

Che ne pensate ? E' verosimile ?

serla ha scritto:
Cmq da ieri la foga con cui la Lega sta' cercando un accordo pur di giocare mi ronza nella testa questa ipotesi.Sara' fantascienza ? Non lo so !

Puo' essere che volutamente Sky abbia nicchiato sulla B e che visti i suoi buoni rapporti con Sportitalia abbia mandato avanti Ben Ammar come cavallo di ***** per acquisirla successivamente ?
A oggi ammesso che l'accordo vada in porto,non sappiamo i termini economici Lega Sportitalia,ma se come penso, non ci dovrebbe essere un esborso notevole da parte del magnate tunisino (visto che nel contratto non rientrano le casalinghe delle big Juve,Napoli;genoa) anche perche' la Lega a quanto sembra ha tutta l'intenzione di non rinviare il campionato con la perdita di tempo e danaro che comporterebbe.
Poi come per magia fra poco tempo Sky,sistemati i diritti della A,si "offrira'" per rilevare i diritti satellitari ,magari spendendo relativamente poco o sicuramente meno che se avesse direttamente acquistato la B dalla Lega ?

Possibile ma come dice giosco aspettiamo

serla ha scritto:

Sportitalia comprando i diritti della b mette ko la 7 e mediaset per il digitale. La juve e il genoa sono di mediaset cosa succedera?

linuzv ha scritto:
Sportitalia comprando i diritti della b mette ko la 7 e mediaset per il digitale. La juve e il genoa sono di mediaset cosa succedera?
La juve in casa su mp e in trasfetta su SI

Ricky32 ha scritto:
Altri trenta abbonamenti per seguire una squadra???
Ha me pi pare un solo abbonamento quello per sky che trasmette le partite al comunale per quello fuori la mia tv preferita cioe SI

fiorentina inter ?che fanno

sembra che abbiano raggiunto l accordo per i diritti.ma allora la fanno vedere su sky sport questa partita?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso