Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
continuo a leggere messaggi tipo "sky fai SKYFO ecc. ecc. "

stiamo parlando della normalissima legge dell'economia basata sulla domanda e sull' offerta.

se io (sky ) voglio comprare una bella mela (palermo ,catania ecc. ecc. ) e sono disposto a pagarla anche 50 euro ma chi me la vuol vendere non vuole sentire ragioni e chiede 500 euro .

ci sono solo 2 soluzioni =
1°) o sono totalmente pazzo e la compro a 500 euro facendo felice l'usuraio che me la vende , oppure se ragiono con due dita di testa decido non non mangiare quella mela ma magari accontentarmi di una pera che costa meno ( la serie A tranne 4/5 squadre ).

la morale e' " speriamo che la mela gli si marcisca in mano a quei presidenti usurai assetati di soldi " .

tempestate di email quelle societa' non SKY !

Ho già capito, la Bundesliga in diretta saluta definitivamente il pacchetto Sport. :sad:

Per chi sperava in Caressa a Milano per il milan mi spiace per voi ma ci sono Pardo e Altafini. La fonte è il sito, postata da Giosco 20' fa.

il bello e' che molti tifosi non si rendono conto che sono le societa' e non sky il problema , che si sono messi in mano a degli USURAI, (mediapartners) per scucire contratti assurdi, e poi sentire il dirigente del palermo parlare di una trattativa che in pratica non dipende da lui e' quantomeno COMICO...!!

Secondo me esagerate... se sky non ha comprato i diritti ora è x' la fiorentina è troppo pretenziosa.
Date solo la colpa a sky quando secondo me dopo calciopoli poteva certamente tirare al risparmio considerando altre fonti di mancati introiti.
Ripeto che siete un pò esagerati!

GIOSCO sei sempre puntuale ed informato :eusa_boohoo: :eusa_boohoo: (sviolinata :D )

scusate , ma dove avete trovato i nomi telecronisti delle partite della serie A ?

grazie.

chevrontocuba ha scritto:
la morale e' " speriamo che la mela gli si marcisca in mano a quei presidenti usurai assetati di soldi " .

Si, guarda caso i presidenti usurai sono solo quelli delle cinque squadre che non hanno firmato con sky... ma dai, l'anno scorso era la sampdoria e va bene perchè c'era un accordo di esclusiva con Mediaset per danneggiare Sky, ma ora basta, non si può credere a queste cose.
Facessero questa benedetta legge sui diritti collettivi e finiamola.

continuo a leggere messaggi tipo "sky fai SKYFO ecc. ecc. "

stiamo parlando della normalissima legge dell'economia basata sulla domanda e sull' offerta.

se io (sky ) voglio comprare una bella mela (palermo ,catania ecc. ecc. ) e sono disposto a pagarla anche 50 euro ma chi me la vuol vendere non vuole sentire ragioni e chiede 500 euro .

ci sono solo 2 soluzioni =
1°) o sono totalmente pazzo e la compro a 500 euro facendo felice l'usuraio che me la vende , oppure se ragiono con due dita di testa decido non non mangiare quella mela ma magari accontentarmi di una pera che costa meno ( la serie A tranne 4/5 squadre ).

Al tuo sanissimo ragionamento vorrei aggiungere che secondo me tutta questa storia la si sta vedendo un po' troppo dal punto di vista di chi è già abbonato (e che sicuramente avrà le sue ragioni, per carità!) e non si tiene conto che in quest'ultimo giorno gli aspiranti nuovi abbonati stanno decidendo di assicurarsi il certo (DTT) piuttosto che sperare che SKY concluda i contratti con le società mancanti. Credo che SKY sappia benissimo che in queste ore qualche possibile nuovo cliente lo sta sicuramente perdendo, e che quindi starà facendo di tutto per assicurarsi i tasselli mancanti.
Saluti
Arnold76

Giosco, ci fai un bel favore... :)
Fai un giretto e appena spunta l'accordo ti chiamo immediatamente al tuo cellulare :eusa_whistle:

Mi sono rotto davvero...
Perdo Fiorentina-Inter, perdo Palermo-Reggina... che week-end di m... sono molto deluso.

Sto seriamente pensando di non rinnovare l'abbonamento... ho già dato disdetta settimane fa... mi spiace per Sky ma mi hanno fatto un torto. Altrochè Della Valle e Mediapartners... fanno il loro dovere, cercare di guadagnare il più possibile. L'unico errore di Sky è aver regalato miliardi di miliardi di euro alle quattro big... mi scoccia nominare... -.-

ma scusa una cosa .
una squadra come il catania , neopromossa in a dopo 100 anni ,,,,,

con un organico piu' che mediocre........

che al 90% rischia di retrocedere gia' subito cosa puo' pretendere di ottenere con i diritti televisivi ?

attenzione che a tenere troppo il cerino acceso in mano si rischia di scottarsi !

ma siete veramente intelligenti...e certo ora della valle puo' chiedere 100 mlioni tanto sky deve pagare ma che ragionamenti del cavolo....io preferisco non vedere la partita e sono interista, ma io STO CON SKY..!!

ma scusa una cosa .
una squadra come il catania , neopromossa in a dopo 100 anni ,,,,,

con un organico piu' che mediocre........

che al 90% rischia di retrocedere gia' subito cosa puo' pretendere di ottenere con i diritti televisivi ?

attenzione che a tenere troppo il cerino acceso in mano si rischia di scottarsi !

Il Catania è sicuramente l'ultima arrivata ma ha un discreto bacino di utenza essendo una grande città, e questo sicuramente ha la sua impotrtanza. In ogni caso la società non c'entra in quanto è Media Partners che rivende i diritti per il satellitare a SKY (già acquistati per 72 milioni per 4 anni, almeno credo).
Ciao
Arnold76

GIOSCO sei sempre puntuale ed informato :eusa_boohoo: :eusa_boohoo: (sviolinata :D )

scusate , ma dove avete trovato i nomi telecronisti delle partite della serie A ?

grazie.
Eheheh...

Ce li mandano dall'ufficio stampa Sky...

CIAO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso