calciopalermo
Digital-Forum Junior
qualcuno ha gia telefonato?
ti rispondono cordialmente o ti mandano a quel paese?
ti rispondono cordialmente o ti mandano a quel paese?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come io felice che potevo vedere la mia juve su SI e nella mia stanza invece stanno vendendo i diritti a Mediaset questo mi da davvero fastidio vorrei sapere quanto ci sta guardagnano SportItalia. Credo e spero nella meta di quanto a speso.GIOSCO ha scritto:
Media Partners S.r.l.calciopalermo ha scritto:percaso c'è un modo per contattare media partners?
calciopalermo ha scritto:in quale dei due rispondono meglio![]()
Alen ha scritto:Fiorentina-Sky: ancora niente firma. Ma continua ottimismo.
Continua l'ottimismo per la fumata bianca tra Fiorentina e Sky, ma a poco più da 24 ore da Fiorentina-Inter ancora la firma tra le due parti non c'è. Occorre avere pazienza, occorrerà attendere ancora qualche ora. Non è da escludere che la firma possa arrivare anche domani mattina. Il "bollettino meteo" della trattativa però...comunica ancora bel tempo. Vedremo.
Fonte: www.fiorentina.it
Alen ha scritto:Fiorentina-Sky: ancora niente firma. Ma continua ottimismo.
Continua l'ottimismo per la fumata bianca tra Fiorentina e Sky, ma a poco più da 24 ore da Fiorentina-Inter ancora la firma tra le due parti non c'è. Occorre avere pazienza, occorrerà attendere ancora qualche ora. Non è da escludere che la firma possa arrivare anche domani mattina. Il "bollettino meteo" della trattativa però...comunica ancora bel tempo. Vedremo.
Fonte: www.fiorentina.it
calciopalermo ha scritto:il palermo ha guadagnato 130 milioni e non 100 per 4 anni
benitoo ha scritto:oggi ormai l'accordo è saltato ci sarà un ultimo forsing domani mattina!!! radio blu radio uff. viola! che collabora con viola news!! con tutto il tempo che c'era proprio 4/5 ore prima della partita dovebbero trovare l'accordo?
fabio78 ha scritto:Entro nel merito della cosa: ho visto troppe presunte negatività intorno a questa trattativa... ma l'interesse di entrambi è quello di firmare in tempo per trasmettere la partita di domani sera.
Sky Sport 1 è occupato? Nessun problema, si può benissimo aprire Calcio 1 agli abbonati Sport...
Caressa e Bergomi sono impegnati in Rimini-Juve? Nessun problema, mica sono gli unici commentatori di Sky... ripeto, la storicità dell'evento rende questa partita la partita del giorno, a prescindere da tutto.
Non c'è ancora la firma? Ci saranno i classici problemi burocratici... ma ambo le parti sono consapevoli del fatto che "o domani, o niente", per ovvi motivi.
Manteniamo la calma: se domani alle 20.31 per vedere Fiorentina-Inter dovremo affidarci a Mediaset, La7 o Alice ci possiamo pure sfogare (e state pur tranquilli che io sono in prima linea in questi casi). Ma ora, tranquilli...
Scusa ma la juve,L'inter e Milan possono cedere il contratto a Mediaset e le altre non possono a Mediapartners?Se queste squadre sono cosi buone,perche' non si decurtano i diritti tv,in questo modo non svuoterebbero il budget di sky.lombardf ha scritto:il bello e' che molti tifosi non si rendono conto che sono le societa' e non sky il problema , che si sono messi in mano a degli USURAI, (mediapartners) per scucire contratti assurdi, e poi sentire il dirigente del palermo parlare di una trattativa che in pratica non dipende da lui e' quantomeno COMICO...!!