Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e certo le societa' non c'entrano e il RISPETTO VERSO I TIFOSI chi lo dovrebbe avere MEDIAPARTNERS?? .

calciopalermo ha scritto:
percaso c'è un modo per contattare media partners?
Media Partners S.r.l.

Via Deruta, 20 - 20132 Milan, Italy
Tel +39-02-771121 Fax +39-02-28900439

Via Michele Mercati, 39 - 00197 Rome, Italy
Tel +39-06-3269011 Fax +39-06-36003706

Calciopalermo, perchè non provi tu???

TEMPESTIAMOLI DI TELEFONATE! Così cedono al ricatto dei tifosi...

Media Partners ha i diritti di queste squadre: Palermo, Catania e Samp. Perchè dovremmo aspettare??? Fatelo ora!

oggi ormai l'accordo è saltato ci sarà un ultimo forsing domani mattina!!! radio blu radio uff. viola! che collabora con viola news!! con tutto il tempo che c'era proprio 4/5 ore prima della partita dovebbero trovare l'accordo?

io nn ho capito una cosa come mai il palermo ha venduto a mediapartners tutti i diritti x 100 ml x 4 anni cioè 25mln all'anno se con il solo satellitare l'anno scorso prendeva lo stesso?

Fiorentina-Sky: ancora niente firma. Ma continua ottimismo.

Continua l'ottimismo per la fumata bianca tra Fiorentina e Sky, ma a poco più da 24 ore da Fiorentina-Inter ancora la firma tra le due parti non c'è. Occorre avere pazienza, occorrerà attendere ancora qualche ora. Non è da escludere che la firma possa arrivare anche domani mattina. Il "bollettino meteo" della trattativa però...comunica ancora bel tempo. Vedremo.

Fonte: www.fiorentina.it

Alen ha scritto:

Continua l'ottimismo per la fumata bianca tra Fiorentina e Sky, ma a poco più da 24 ore da Fiorentina-Inter ancora la firma tra le due parti non c'è. Occorre avere pazienza, occorrerà attendere ancora qualche ora. Non è da escludere che la firma possa arrivare anche domani mattina. Il "bollettino meteo" della trattativa però...comunica ancora bel tempo. Vedremo.

Da quanto sono ottimista ho già inserito la tessera di la7 nel decoder del digitale terrestre......:sad:

Comunque comprerò l'evento non prima delle 20.29 di domani sera....visto che la speranza è l'ultima a morire..:icon_cool:

Alen ha scritto:

Entro nel merito della cosa: ho visto troppe presunte negatività intorno a questa trattativa... ma l'interesse di entrambi è quello di firmare in tempo per trasmettere la partita di domani sera.
Sky Sport 1 è occupato? Nessun problema, si può benissimo aprire Calcio 1 agli abbonati Sport...
Caressa e Bergomi sono impegnati in Rimini-Juve? Nessun problema, mica sono gli unici commentatori di Sky... ripeto, la storicità dell'evento rende questa partita la partita del giorno, a prescindere da tutto.
Non c'è ancora la firma? Ci saranno i classici problemi burocratici... ma ambo le parti sono consapevoli del fatto che "o domani, o niente", per ovvi motivi.

Manteniamo la calma: se domani alle 20.31 per vedere Fiorentina-Inter dovremo affidarci a Mediaset, La7 o Alice ci possiamo pure sfogare (e state pur tranquilli che io sono in prima linea in questi casi). Ma ora, tranquilli...

benitoo ha scritto:
oggi ormai l'accordo è saltato ci sarà un ultimo forsing domani mattina!!! radio blu radio uff. viola! che collabora con viola news!! con tutto il tempo che c'era proprio 4/5 ore prima della partita dovebbero trovare l'accordo?

Ma tu davvero credi a queste sciocchezze? sono cose scritte solo per non far ulteriormente arrabbiare i tifosi.

fabio78 ha scritto:
Entro nel merito della cosa: ho visto troppe presunte negatività intorno a questa trattativa... ma l'interesse di entrambi è quello di firmare in tempo per trasmettere la partita di domani sera.
Sky Sport 1 è occupato? Nessun problema, si può benissimo aprire Calcio 1 agli abbonati Sport...
Caressa e Bergomi sono impegnati in Rimini-Juve? Nessun problema, mica sono gli unici commentatori di Sky... ripeto, la storicità dell'evento rende questa partita la partita del giorno, a prescindere da tutto.
Non c'è ancora la firma? Ci saranno i classici problemi burocratici... ma ambo le parti sono consapevoli del fatto che "o domani, o niente", per ovvi motivi.

Manteniamo la calma: se domani alle 20.31 per vedere Fiorentina-Inter dovremo affidarci a Mediaset, La7 o Alice ci possiamo pure sfogare (e state pur tranquilli che io sono in prima linea in questi casi). Ma ora, tranquilli...

Concordo in pieno.

lombardf ha scritto:
il bello e' che molti tifosi non si rendono conto che sono le societa' e non sky il problema , che si sono messi in mano a degli USURAI, (mediapartners) per scucire contratti assurdi, e poi sentire il dirigente del palermo parlare di una trattativa che in pratica non dipende da lui e' quantomeno COMICO...!!
Scusa ma la juve,L'inter e Milan possono cedere il contratto a Mediaset e le altre non possono a Mediapartners?Se queste squadre sono cosi buone,perche' non si decurtano i diritti tv,in questo modo non svuoterebbero il budget di sky.
Ognuno porta acqua al suo mulino.
Diritti collettivi e queste estati del cavolo non ci saranno piu'.

beh pero' c'e' un pero' tu non me lo puoi dire gli ultimi 5 minuti che non mi fai vedere la partita...anche questo si chiama rispetto verso i tifosi, permetti che devo organizzarmi??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso