Ragazzi,
non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma a me la situazione mi puzza... e pure tanto!!!
I motivi sono i seguenti:
1) Guarda caso tutte le squadre che hanno formato con MP (anche da alcuni mesi) non sono ancora approdate su Sky. E' evidente che c'è sotto qualcosa di poco chiaro...
2) Solo qualche giorno fa è apparsa la notizia (mai confermata in modo certo) che MP vuole trattare in blocco unico tutte e 5 le squadre (perchè non dirlo prima?)
3) Sky che in un primo momento sembrava non essere interessata alla B ha chiuso il contratto in poche ore. Non è che l'ha fatto perchè si è resa conto che avrebeb avuto difficoltà insormontabili a recepire le 5 squadre?
4) Non vi sembra strano che ad oggi tutte le notizie sul contratto arrivano solo da fonti vicine a Sky? Perchè nessuno ha mai riportato l'opinione di MP? Forse perchè direbbe che non ha alcuna voglia di cedere i diritti a Sky, avendoli magari già ceduti a La7 e Mediaset???
5) Perchè nessun presidente delle 5 squadre ha ufficialmente preso posizione sul tema per rassicurare i tifosi delle proprie squadre (eccezion fatta per Sagramola del Palermo che è stato puntualmente smentito?
6) Media partner produce il canale satellitare Milan Channel e cura il sito Web del Milan... (sento odore di Berlusca!!!

)
Tutto ciò non mi fa essere ottimista come vorrei. Personalmente mi interessa il Palermo ed ho un contratto con Sky in scadenza il 1/10/06 e che quindi mi dovrò tenere il Calcio per tutto l'anno...
In ogni caso, comunque, piuttosto che passare al DTT e cedere al ricatto di Mediaset rinuncerò a guardare il Palermo (tranne che per le partite trasmesse da Sky)!!!
Ovviamente spero con tutto il cuore di essere smentito, magari stasera stesso!!!
Qualcuno mi può dare un qualche conforto?