Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky Vergognati!!!!!!!!!!!!

chiamando sky mi hanno detto che la sampdoria al 90 % nn firmerà in quanto ha fatto un contratto unilaterale. le altre sono difficile alla conclusione. quindi credo che tgcom ha ragione!!!!

milanissimo ha scritto:
chiamando sky mi hanno detto che la sampdoria al 90 % nn firmerà in quanto ha fatto un contratto unilaterale. le altre sono difficile alla conclusione. quindi credo che tgcom ha ragione!!!!
Vedi che tutto quello che srive tgcom sono solo stronzate.

milanissimo ha scritto:

onestamente con tutto il respetto parlando nn credo che un operatore di cc sia + attendibile di tgcom

Al max al cc sentono dire qualcosa dai piani alti ma in realta delle trattative secondo me nn sanno nulla.

Certo ormai l'ottimismo è andato a farsi..benedire!!!!!!
Giosco se ci 6 ragguagliaci dicci qualcosa!!!!!!!
Più ci penso e più sembra improbabile che non le prenda tutte e 5,può sfuggirne 1 o 2 come l'anno scorso ma 5 è un autogol clamoroso..
Ricordiamo che ci sono in ballo palermo e firenze oh non scordiamocelo. ma ci pensate a quanti introiti in più farebbero co stè 2 squadre?
Io penso ancora positivo

francamente continuano delle voci che non hanno senso....se sappiamo tutti che i diritti ce li ha mediapartners le squadre non c'entrano nulla....

pietro89 ha scritto:
vi immaginate se alla fine tgcom ha ragione....

Il problema non è questo.
Il fatto grave è che TGcom da per assodato qualcosa che ancora non lo è. Al momento Sky e MP stanno ancora trattando ed è interesse di entrambi arrivare ad una conclusione.

A meno che... non ci sia lo zampino di Mediaset nel mancato accordo tra le due parti... Il che sarebbe molto grave!!!:sad:

Flavia7 ha scritto:
onestamente con tutto il respetto parlando nn credo che un operatore di cc sia + attendibile di tgcom

Al max al cc sentono dire qualcosa dai piani alti ma in realta delle trattative secondo me nn sanno nulla.

Pure il mio cane è più attendibile del tgcom....e il mio cane non fa marchette pubblicitarie...

lombardf ha scritto:
francamente continuano delle voci che non hanno senso....se sappiamo tutti che i diritti ce li ha mediapartners le squadre non c'entrano nulla....

Secondo me c'entrano eccome!!!
Sicuramente i presidenti per raggranellare qualche milioncino in più hanno firmato qualche carta che autorizza MP a trattare in forma "aggregata" i diritti delle 5 squadre. Perchè altrimenti, visto che i diritti devono essere venduti singolarmente, MP non potrebbe obbligare Sky ad un unico accordo!

O sbaglio?:eusa_think:

La Brujita ha scritto:
Certo ormai l'ottimismo è andato a farsi..benedire!!!!!!
Giosco se ci 6 ragguagliaci dicci qualcosa!!!!!!!
Più ci penso e più sembra improbabile che non le prenda tutte e 5,può sfuggirne 1 o 2 come l'anno scorso ma 5 è un autogol clamoroso..
Ricordiamo che ci sono in ballo palermo e firenze oh non scordiamocelo. ma ci pensate a quanti introiti in più farebbero co stè 2 squadre?
Io penso ancora positivo

non credo che sky chiudendo oggii contratti con altri club possa ricavarci introiti maggiori visto che a campionato gia iniziato il tifoso-calciofilo che vuole seguire tutto il campionato del club del cuore al 99% ha gia deciso dove vedere le partite ma piu semplicemente aumenta la propria offerta per i sui vecchi abbonati

sky se voleva incrementare gli introiti con i tifosi di questi club si doveva muovere un po prima...

... fatto sta che tra i vari operatori tv, Sky resta quella che sui diritti tv si muove più lentamente e con piu difficolta di tutti..

ma invece di dire ognuno la sua ****ata perchè qualcuno che ha conoscenze (giosco sei l'unico) non contatta sky e si fa dire come stanno realmente le cose

anche se mi hanno detto che è vero che dietro media partners c'è mediaset

vmoscato ha scritto:
Secondo me c'entrano eccome!!!
Sicuramente i presidenti per raggranellare qualche milioncino in più hanno firmato qualche carta che autorizza MP a trattare in forma "aggregata" i diritti delle 5 squadre. Perchè altrimenti, visto che i diritti devono essere venduti singolarmente, MP non potrebbe obbligare Sky ad un unico accordo!

O sbaglio?:eusa_think:
Accordo e unico sky sta trattando con mp per avere tutti le cinque squadre e basta firmare solo un crontatto.

Ragazzi,
non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma a me la situazione mi puzza... e pure tanto!!!:sad:
I motivi sono i seguenti:

1) Guarda caso tutte le squadre che hanno formato con MP (anche da alcuni mesi) non sono ancora approdate su Sky. E' evidente che c'è sotto qualcosa di poco chiaro...

2) Solo qualche giorno fa è apparsa la notizia (mai confermata in modo certo) che MP vuole trattare in blocco unico tutte e 5 le squadre (perchè non dirlo prima?)

3) Sky che in un primo momento sembrava non essere interessata alla B ha chiuso il contratto in poche ore. Non è che l'ha fatto perchè si è resa conto che avrebeb avuto difficoltà insormontabili a recepire le 5 squadre?

4) Non vi sembra strano che ad oggi tutte le notizie sul contratto arrivano solo da fonti vicine a Sky? Perchè nessuno ha mai riportato l'opinione di MP? Forse perchè direbbe che non ha alcuna voglia di cedere i diritti a Sky, avendoli magari già ceduti a La7 e Mediaset???

5) Perchè nessun presidente delle 5 squadre ha ufficialmente preso posizione sul tema per rassicurare i tifosi delle proprie squadre (eccezion fatta per Sagramola del Palermo che è stato puntualmente smentito?

6) Media partner produce il canale satellitare Milan Channel e cura il sito Web del Milan... (sento odore di Berlusca!!! :5eek: )

Tutto ciò non mi fa essere ottimista come vorrei. Personalmente mi interessa il Palermo ed ho un contratto con Sky in scadenza il 1/10/06 e che quindi mi dovrò tenere il Calcio per tutto l'anno...

In ogni caso, comunque, piuttosto che passare al DTT e cedere al ricatto di Mediaset rinuncerò a guardare il Palermo (tranne che per le partite trasmesse da Sky)!!!:mad: :mad: :mad:

Ovviamente spero con tutto il cuore di essere smentito, magari stasera stesso!!!

Qualcuno mi può dare un qualche conforto?:crybaby2:

Ultima modifica:
dal sito sky life

il direttore di sky sport risponde alle segnalazioni...........

HO SOTTOSCRITTO L'ABBONAMENTO A SKY X VEDERE LA SERIE A. A QUESTO PUNTO MEGLIO DISDIRE E PASSARE AL DIGITALE TERRESTRE SE NN TROVANO ACCORDO NELLE PROSSIME ORE. CHE DELUSIONE SKY
Dergutas

Mi sembra di essere dietro uno scudo sotto attacco degli arceri. Stiamo facendo di tutto. La B è stata comprata, la Liga spagnola, alla seconda giornata, è stata acquisita, certo è indubbio che mancano cinque formazioni di A e sono giustificabile assolutamente le proteste ma posso solo aggiungere che stiamo cercando di fare il possibile nell’accelerare i tempi ma spesso non dipende dalla nostra volontà e dietro le trattative ci sono spesso giochetti poco simpatici. Grazie della comprensione.
giovanni bruno (direttore sky sport )

certo da sky non si avrà mai una rassegnazione, diranno sempre ke ci stanno provando (e in effetti è vero...) il problema è ke sky potrebbe avere un calo d'immagine che avrà ripercursioni sul prossimo campionato, cioè se un tifoso del palermo che non può disdire quest'anno non vedrà il derby col catania o col messina, al massimo quelle poke partite le vedrà sul digitale terrestre, ma dall'anno prossimo ci penserà due volta a rinnovare l'abbonamento...e magari non lo rinnova proprio, nn puoi dire ad uno del palermo vabbè non vedi le partite della tua squadra, però hai la liga, la serie b....anke se alla fine non è colpa di sky!!!

infatti mie conoscenze mi hanno garantito che dietro mp c'è mediaset e quindi ciao ciao sky

l'anno scorso -2 quest'anno -5

CHE SCHIFO !!!!!!!!!!!!

lucarino ha scritto:
infatti mie conoscenze mi hanno garantito che dietro mp c'è mediaset e quindi ciao ciao sky

l'anno scorso -2 quest'anno -5

CHE SCHIFO !!!!!!!!!!!!
Facciamo una scommessa??????

ma il prossimo anno le prendrà tuttu mediaset le squadre o sel i potrà dividere con la7???
ovviamente sky le prenderà tutte per se...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso