Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo dicevo questi firmano prima o poi e nessuno che mi credeva inceve oggi e arrivato annuncio sono uno che non dice mai questa frase pero qualcuno se la merita. "IO L'AVEVO DETTO"

A questo punto direi di modificare il titolo iniziale con un bel...

Diritti TV: Tutta la Serie A e B su SKY!!!

:D

Penso a quei tifosi che hanno voluto disdire l'abbonamento SKY perchè non erano d'accordo quest'estate sul caso Calciopoli e sulle sentenze della propria squadra del cuore.
Per dire loro:
TUTTA LA SERIE A, TUTTA LA SERIE B, TUTTA LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE, PREMIER LEAGUE, BUNDESLIGA, LIGUE 1, LIGA.
COSA VI STATE PERDENDO, RAGAZZI!!!

Ubaldo Coldagelli ha scritto:
Penso a quei tifosi che hanno voluto disdire l'abbonamento SKY perchè non erano d'accordo quest'estate sul caso Calciopoli e sulle sentenze della propria squadra del cuore.
Per dire loro:
TUTTA LA SERIE A, TUTTA LA SERIE B, TUTTA LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE, PREMIER LEAGUE, BUNDESLIGA, LIGUE 1, LIGA.

:lol: :icon_wink:

Doveroso, visto che era uno dei siti che ieri aveva cantato il de profundis...

Sky dunque ci ha ripensato e ha acquistato i diritti televisivi delle altre 5 squadre che mancavano all'appello (Catania, Fiorentina, Palermo, Parma e Sampdoria). Adesso l'offerta è completa e i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo: potranno guardare tutte le altre partite di serie A senza dover fare altri abbonamenti.
Passo indietro di Sky che, dopo quella che sembrava una decisione definitiva, torna sui suoi passi e acquista da Telecom i diritti televisivi di tutta la serie A. Dentro al buquet Sky, quindi, anche le 5 "sorelline" che erano rimaste senza contratto tv. La cifra a cui si è trovato l'accordo è di 75 milioni di euro complessivi.

Gli abbonati della pay tv satellitare italiana potranno, quindi, dal prossimo week end, godersi tutti i gol e le emozioni di tutte le partite di serie A: è stato così scongiurato anche il rischio (per i tifisoi parmensi e milanisti soprattutto, di non poter assistere alla partita in scena domenica sera tra Parma e Milan (la partita sarà comunque visibile anche sui digitali terrestre di La7 e Mediaset, oltre che su rosso alice come uno di voi mi ha giustamente ricordato...).

Indubbiamente è un bel colpo per Sky e, al contrario, un colpo molto duro alle ambizioni di crescita di Mediaset Premium e La7 cartapiù. Con tutto il programma della serie A nelle mani della tv di Murdoch difficilmente le due emittenti televisive riusciranno ad essere effettivamente concorrenziali.

http://calciomalato.blogosfere.it/2...quistati_i_diritti_di_tutta_la_se_1.html#more

Per dire loro:
Ti sei dimenticato il camp. scosesse; la major league soccer e la serieB tedesca.

dado88 ha scritto:
Ti sei dimenticato il camp. scosesse; la major league soccer e la serieB tedesca.

Non li ho volutamente citati perchè rispetto a quelli che ho citato non sono di certo "imperdibili" come gli altri.
UBALDO COLDAGELLI

Non li ho volutamente citati perchè rispetto a quelli che ho citato non sono di certo "imperdibili" come gli altri.
UBALDO COLDAGELLI
lo avevo capito era na battuta anche se il camp. scosseze e davero bello.

Grazie Sky

Che dire sono contentissimo, domenica vedrò il mio milan addirittura in HD!
bene.
Una richiesta, dove posso trovare una bella pagina da stampare con il calendario della serie A con già gli anticipi e posticipi fino qua decisi!
Grazie

Mi complimento con Sky! Anche se non dimentico tutto quello che ci ha fatto passare... che sia l'ultima voltaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso