Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ubaldo Coldagelli ha scritto:Penso a quei tifosi che hanno voluto disdire l'abbonamento SKY perchè non erano d'accordo quest'estate sul caso Calciopoli e sulle sentenze della propria squadra del cuore.
Per dire loro:
TUTTA LA SERIE A, TUTTA LA SERIE B, TUTTA LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE, PREMIER LEAGUE, BUNDESLIGA, LIGUE 1, LIGA.
COSA VI STATE PERDENDO, RAGAZZI!!!
Ti sei dimenticato il camp. scosesse; la major league soccer e la serieB tedesca.Ubaldo Coldagelli ha scritto:Penso a quei tifosi che hanno voluto disdire l'abbonamento SKY perchè non erano d'accordo quest'estate sul caso Calciopoli e sulle sentenze della propria squadra del cuore.
Per dire loro:
TUTTA LA SERIE A, TUTTA LA SERIE B, TUTTA LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE, PREMIER LEAGUE, BUNDESLIGA, LIGUE 1, LIGA.
COSA VI STATE PERDENDO, RAGAZZI!!!
confermo!!!!! TUTTA LA SERIE A!!!!!!!!!!!milanissimo ha scritto:Leggi Le Scritte In Basso QUELLE CHE SCORRONO
dado88 ha scritto:Ti sei dimenticato il camp. scosesse; la major league soccer e la serieB tedesca.
lo avevo capito era na battuta anche se il camp. scosseze e davero bello.Ubaldo Coldagelli ha scritto:Non li ho volutamente citati perchè rispetto a quelli che ho citato non sono di certo "imperdibili" come gli altri.
UBALDO COLDAGELLI
Come si dice dalle nostre parti, 'un t'allargari assà....milanissimo ha scritto:Dopo La Serie A Mi Piacerebbe L'nhl
LO SO' CHIEDO TROPPO