Diritti TV in chiaro eventi sportivi.

388 ha scritto:
Su cavo e IPTV aumentano i canali al momento, a quanto ho capito. Sul Sat mandano "il meglio".
Sei sicuro? 11 euro non sarebbero male allora :)

Però la qualità via cavo deve essere in HD (in Francia si può fare in effetti), mentre in Italia :eusa_wall:

militoo ha scritto:
Il sogno. Tutto lo sport con costi contenuti per lo spettatore.
Trasmettono di tutto. Ho appena visto sul loro sito.
PS: Ma stiamo parlando nel 3d giusto per le voci di trattativa AJS-RTL per Mediaset Premium? I moderatori ci lasciamo fare... ;)

Dimenticate un piccolo grande dettaglio: in Francia hanno creato una pay-tv dal nulla mentre qui si parla di una partnership con Premium quindi al massimo una società al 50% ciascuno ( anche se non credo che Mediaset cedi metà della torta ) quindi una pay-tv con già dei contenuti e dei costi già superiori agli 11 euro al mese...quindi la vedo difficile replicare il listino prezzi in Francia qui in Italia

Villans'88 ha scritto:
Dimenticate un piccolo grande dettaglio: in Francia hanno creato una pay-tv dal nulla mentre qui si parla di una partnership con Premium quindi al massimo una società al 50% ciascuno ( anche se non credo che Mediaset cedi metà della torta ) quindi una pay-tv con già dei contenuti e dei costi già superiori agli 11 euro al mese...quindi la vedo difficile replicare il listino prezzi in Francia qui in Italia
Ottima considerazione.

Torniamo in topic

percefal ha scritto:
Scusate, ho letto le ultime sei pagine... Ma in questo treadh non si parlava dei diritti IN CHIARO?
Scusatemi, eh...
La notizia di MF parla di Al Jazeera in cerca di diritti sportivi in Italia. Possono essere anche quelli in chiaro. Poi ci siamo dilungati su aspetti effettivamente offtopic.

Ultima modifica:
Qualcuno sa dove è possibile vedere la Vuelta Espana di ciclismo? Inizierà la prossima settimana ma non so dove lo faranno vedere... sono curioso di rivedere Contador e la probabile sfida con Froome. Scarse speranze di successo nella classifica generale per gli italiani. Cunego dovrebbe puntare a qualche tappa...

Terlizzi6 ha scritto:
Qualcuno sa dove è possibile vedere la Vuelta Espana di ciclismo? Inizierà la prossima settimana ma non so dove lo faranno vedere... sono curioso di rivedere Contador e la probabile sfida con Froome. Scarse speranze di successo nella classifica generale per gli italiani. Cunego dovrebbe puntare a qualche tappa...
La trasmettono su Eurosport a pagamento, io non avendo il sat mi affido ad atre vie...:eusa_whistle:

Ciao,
sapreste dirmi se c'è la possibiità di seguire il campionato olandese in chiaro in Italia? Qualche tempo fa era su Sportitalia ma ora non più.... forse adesso SportItalia trasmette solo quello francese se non ricordo male...

uno_a_caso ha scritto:
Ciao,
sapreste dirmi se c'è la possibiità di seguire il campionato olandese in chiaro in Italia? Qualche tempo fa era su Sportitalia ma ora non più.... forse adesso SportItalia trasmette solo quello francese se non ricordo male...

Sportitalia, per i campionati internazionali, trasmette la Ligue1 (3/4 partite per turno) e l'Argentino (una gara).
In Italia il campionato olandese nessuna emittente lo trasmette.

Per il sat (criptato) c'è AlJazeeraSport che trasmette il campionato.
[ http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=149751 ]

ragazzi quali canali trasmettono gli eventi sportivi sia in chiaro che criptato dipende anche la scelta del mio decoder

uno_a_caso ha scritto:
Ciao,
un tempo SI seguiva la mitica Eredivisie, ora non più :crybaby2:

anzi trasmette molta Ligue1 sperando che non la lasci scappare la proxx stagione

Sta facendo molto bene con pochi mezzi...ci sono state delle vittime ( NBA ) ma nel complesso molto bene...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso