Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carcarlo ha scritto:
anche gli inglesi facevano quel discorso ... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

se al jazeera dovesse diventare un pericolo reale stai sicuro che non gli venderanno più i diritti della serie a
gli inglesi hanno fatto un'accordo, voi ci date le telecronache in inglese e noi non trasmettiamo più la premier. sai che gliene frega agli arabi della telecronaca in lingua italiana.

Materazzi23 ha scritto:
gli inglesi hanno fatto un'accordo, voi ci date le telecronache in inglese e noi non trasmettiamo più la premier. sai che gliene frega agli arabi della telecronaca in lingua italiana.

Quindi e' impossibile nel futuro vedere la premier inglese su al jazeera?La serie a ha ancora un anno di contratto poi chissà se la vedremmo ancora.....Per quest'anno tengo premium poi dal prossimo si vedrà,dipende molto se al jazeera rinnoverà contratto con serie a oppure no......

CHRIS 86 ha scritto:
free non può, perchè è l'unico pacchetto che non ha acquisito, e che ha preso Mediaset. pay non vuole, perchè il suo core-business è il sat, e soprattutto prendendo questi diritti in esclusiva per tutte le piattaforme, porterà molte persone nell'orbita sky, togliendole a premium, e staccandole dalla piattaforma di premium, il dtt che è il "monopolio di mediaset", e su cui la stessa sky ci entrerà più concretamente con il beauty contest, ma solo per entrare in quello che è il mercato pubblicitario che consente il dtt, che permette altre entrate comunque ingenti da settori collaterali a quello suo principale, ma la priorità resta e resterà sempre il satellitare, e i suoi abbonati ;)
Ma Sky anche se volesse non potrebbe trasmettere in pay sul DTT fino al 2015... (anno più, anno meno)

no, può trasmettere sul dtt anche con canali pay ma non sulla frequenza ottenuta tramite beauty contest. a fine 2011 infatti cadono tutti i paletti UE, tranne appunto, quello stabilito lo scorso anno...
tuttavia non penso che Sky "scenderà" sul dtt...

priz71 ha scritto:
Quindi e' impossibile nel futuro vedere la premier inglese su al jazeera?La serie a ha ancora un anno di contratto poi chissà se la vedremmo ancora.....Per quest'anno tengo premium poi dal prossimo si vedrà,dipende molto se al jazeera rinnoverà contratto con serie a oppure no......
non so cosa succederà in futuro.

per la serie a http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=104552

pietro89 ha scritto:
no, può trasmettere sul dtt anche con canali pay ma non sulla frequenza ottenuta tramite beauty contest. a fine 2011 infatti cadono tutti i paletti UE, tranne appunto, quello stabilito lo scorso anno...
tuttavia non penso che Sky "scenderà" sul dtt...
il dtt non viene considerato da nessun paese europeo
solo in italia per motivi ''particolari'' e a questi livelli :eusa_whistle:

so che in molti lo considerano irrealizzabile, ma un eventuale accordo Sky-Premium per lasciare la Champions anche su Premium (magari in cambio della partita del mercoledì non più in esclusiva + l'Europa League...) in che tempi potrebbe arrivare secondo voi? Ad es. prima o dopo la fine dell'attuale stagione calcistica? Grazie ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
so che in molti lo considerano irrealizzabile, ma un eventuale accordo Sky-Premium per lasciare la Champions anche su Premium (magari in cambio della partita del mercoledì non più in esclusiva + l'Europa League...) in che tempi potrebbe arrivare secondo voi? Ad es. prima o dopo la fine dell'attuale stagione calcistica? Grazie ;)

Bisogna che l'accordo vada bene anche all'Uefa che se ha fatto pacchetti con esclusive assolute, pensi che accetti una soluzione di compromesso? ;)

Credo sia impossibile parlare di tempi, ma solamente di volere da parte di sky di effettuare questa operazione.

ragazzi una sola cosa ma sky non può trasmettere neanche gli ottavi, i quarti e la semifinale di un mercoledì?:icon_rolleyes:

Ciro.S ha scritto:
ragazzi una sola cosa ma sky non può trasmettere neanche gli ottavi, i quarti e la semifinale di un mercoledì?:icon_rolleyes:
Si, mediaset free ha l'esclusiva prima scelta al mercoledì di tutti i turni.

ci credi ancora, eh? :D
io penso che l'unica possibilità di un accordo si avrà solo se l'inter non dovesse classificarsi nelle prime tre posizioni in serie a...

pietro89 ha scritto:
io penso che l'unica possibilità di un accordo si avrà solo se l'inter non dovesse classificarsi nelle prime tre posizioni in serie a...
Allora le probabilità sono altissime.:D

Per essere precisi Sky non trasmetterà 4 ottavi,2 quarti e 2 semifinali quindi non stiamo parlando di noccioline...

montani1
bè ad oggi sono più alte le possibilità che non si qualifichi manco per l'europa league :D
scherzi a parte, il campionato è lungo e penso che alla fine l'inter riuscirà a piazzarsi in alto...

Villans'88 ha scritto:
Per essere precisi Sky non trasmetterà 4 ottavi,2 quarti e 2 semifinali quindi non stiamo parlando di noccioline...
è un sistema che evidentemente funziona, e accontenta sia la paytv che si aggiudica l'esclusiva, sia la tv che si aggiudica i diritti free. ;)

pietro89 ha scritto:
è un sistema che evidentemente funziona, e accontenta sia la paytv che si aggiudica l'esclusiva, sia la tv che si aggiudica i diritti free. ;)

Ma io sono d'accordo...era così nel resto d'europa ed è giusto che si faccia anche da noi...
Però l'abbonato medio non la prenderà benissimo quando il prossimo anno sul 201 non troverà la partita della sua squadra del cuore ( Milan,Inter,Juve,Napoli o Roma che sia )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso