FedeCasteddu
Digital-Forum Senior
Scusate, avete ragione 
Abbiamo divagato ...

Abbiamo divagato ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:supercoppa europea intendi? si esclusiva in chiaro.
priz71 ha scritto:Champion's league esclusiva sky fino 2015
priz71 ha scritto:Champion's league esclusiva sky fino 2015
è vero...domy80 ha scritto:Non vorrei sbagliare, ma io avevo letto tempo fa che dal prossimo anno una partita del mercoledì delle italiane andrà in chiaro su Mediaset in esclusiva...
priz71 ha scritto:Ho detto giusto o sbaglio?Quindi se uno vuole vedere entrambe le ompetizioni deve farsi sia sky che mediaset premium giusto?
Bene,mi sembra positivo....con l'economia che sta andando a catafascio,disoccupati,precari,ecc...si e' obbligato ad averli entrambi per vedere tutto,cioe' dai 30 ai 50 euro per sky(dipende se sei in promozione o paghi intero) e altri 19 per premium...
I poveri tifosi ringraziano.....
L'uefa per la champions ha offerto 2 pacchetti:turn ha scritto:Domanda da ignorante.. L UEFA ha venduto i pacchetti Champions suddivisi in tre aste o bandi( 2 pay e 1free) da quanto ho capito, ora la domanda era possibile o sara' possibile nei prossimi contratti che esempio, sky si aggiudichi un pacchetto pay e Premium acquisti l altro? Credo che i pacchetti siano uno le partite pay martedì e un altro pay Mercoledi il terzo la partita. Grazie in anticipo.
pressy ha scritto:Mediaset , con un esclusiva di un italiana in Champions , rischia di avere il 50% delle squadre italiane nella Champions 2012-2013 , fin dall' inizio !!![]()
Spendendo poco....hai tantissimo !!![]()
è anche vero che all'estero gli stessi canali sono su piattaforme cable dish.... diverseturn ha scritto:In questi post si vede perché l Italia in crisi... L italiano vuole tutto senza creare competizione o concorrenza, gli altri parsi Europei sono avanti a livello ideologico, creano competizioni tra le tv uno può scegliere e invoglia a crescere la tv. La speranza che senza la Champions crei in Mediaset ( gia' avvantaggiata dai prezzi di favore dalla Lega) a investire in nuovi diritti per chiudere la falla Champions e tenere alto il livello prodotto.
In Italia si guarda all Europa come esempio i paesi anglosassoni, tedesco o francese finche' ci fa comodo, poi quando iniziamo a liberizzare a creare concorrenza liberati o cielo. Anche noi come tutti i paesi europei ci adattiamo facciamo delle scelte, a secondo degli interessi. Capiamo che abbiamo vissuto fino a ieri in un mondo a parte chiamato Italia ora e' finito, dobbiamo crescere e capire che non c e' scritto da nessuna parte che si deve avere per forza tutto.
@priz71 anche adesso per vedere tutto deve Premium e sky perché la Mediaset non ha i campionati esteri e sky non ha l Europa League. Dopo di che dipende da cosa sei abbonato, se a sky perdi una partita al Mercoledi ma va' in chiaro quindi digital-Key e sei a posto, se a Premium si fa più dura senza Champions se Premium vuole puo' tentare la Liga o Bundes.
JackFoley ha scritto:Le italiane son 3 anche la prossima stagione.