Come nei anni scorsi nei diritti sono compresi anche i play-off (no i 3 turni di preliminari)Ranma25783 ha scritto:e cmq: dice SKY che offrirà in esclusiva 128 partite. Ma le partite di un edizione nn sono 125? o ci sono pure i play-off?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come nei anni scorsi nei diritti sono compresi anche i play-off (no i 3 turni di preliminari)Ranma25783 ha scritto:e cmq: dice SKY che offrirà in esclusiva 128 partite. Ma le partite di un edizione nn sono 125? o ci sono pure i play-off?
Ranma25783 ha scritto:ehm in Francia non è cosi, li tutto pay tranne la finale...
e cmq: dice SKY che offrirà in esclusiva 128 partite. Ma le partite di un edizione nn sono 125? o ci sono pure i play-off?
Ranma25783 ha scritto:e cmq: dice SKY che offrirà in esclusiva 128 partite. .....
pressy ha scritto:Ma la partita del mercoledì sera , la più importante , non è un esclusiva di Mediaset in chiaro ?? ....o la trasmetterà anche SKY ??![]()
Esclusiva mediaset in chiaro, sky non potrà trasmetterla in diretta.pressy ha scritto:Ma la partita del mercoledì sera , la più importante , non è un esclusiva di Mediaset in chiaro ?? ....o la trasmetterà anche SKY ??![]()
Ma non è cosi..Mediaset può trasmettere solo la partita del mercoledi, quella del martedi va in onda solo su SkyJackFoley ha scritto:I playoff son 20 partite tra andata e ritorno, togliamo l'italiana che andrà andata e ritorno anche su Mediaset
Non hai capito nulladario92 ha scritto:come esclusiva mediaset![]()
JackFoley ha scritto:In Francia è una situazione effettivamente particolare, ma è un'eccezione. Per dire, l'Europa League è andata a Al Jazeera e a M6 che è un canale in chiaro. Per la Champions non saprei. La competizione dai gironi alla finale è 125 partite, ma loro dicono "diretta esclusiva", quindi toglierei già le 15 gare che vanno in esclusiva su Mediaset (la finale è di entrambi). 110 gare quindi. I playoff son 20 partite tra andata e ritorno, togliamo l'italiana che andrà andata e ritorno anche su Mediaset e siamo a 18 partite esclusive. 110+18=128. Dovremmo esserci.
dado88 Non hai capito nulla :D :D :D...una partita ogni mercoledi la si potrà vedere [U ha scritto:solo[/U] su Canale5 o Italia1, niente Sky
Io personalmente ne dubito fortemente in un accordo... proprio perchè sky ha sborsato troppo per avere l'esclusiva.W LECCE & INTER ha scritto:in sezione Premium Ercolino ha detto che per la Champions è ancora tutto da vedere...la speranza si riaccende!!!![]()
Penso che non ci possa essere nel forum una fonte più autorevole
![]()
marcobremb ha scritto:MAH...
Io personalmente ne dubito...
Però uno scambio con EL, Warner, Universal... BEN VENGA![]()
Non vorrei spengervi facili entusiasmi, ma non ci sono novità di nessun tipo rispetto alla situazione che sappiamo ovvero tutte le gare su Sky (escluso 1 gara del mercoledi ogni turno), 1 gara del mercoledì su Mediaset Free (Canale 5 o Italia 1), nulla su Mediaset PremiumW LECCE & INTER ha scritto:in sezione Premium Ercolino ha detto che per la Champions è ancora tutto da vedere...la speranza si riaccende!!!![]()
Penso che non ci possa essere nel forum una fonte più autorevole
![]()
ecco 1 a 1 palla al centroSATRED ha scritto:Non vorrei spengervi facili entusiasmi, ma non ci sono novità di nessun tipo rispetto alla situazione che sappiamo ovvero tutte le gare su Sky (escluso 1 gara del mercoledi ogni turno), 1 gara del mercoledì su Mediaset Free (Canale 5 o Italia 1), nulla su Mediaset Premium