Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ranma25783 ha scritto:
e cmq: dice SKY che offrirà in esclusiva 128 partite. Ma le partite di un edizione nn sono 125? o ci sono pure i play-off?
Come nei anni scorsi nei diritti sono compresi anche i play-off (no i 3 turni di preliminari) ;)

Ranma25783 ha scritto:
ehm in Francia non è cosi, li tutto pay tranne la finale...

e cmq: dice SKY che offrirà in esclusiva 128 partite. Ma le partite di un edizione nn sono 125? o ci sono pure i play-off?

In Francia è una situazione effettivamente particolare, ma è un'eccezione. Per dire, l'Europa League è andata a Al Jazeera e a M6 che è un canale in chiaro. Per la Champions non saprei. La competizione dai gironi alla finale è 125 partite, ma loro dicono "diretta esclusiva", quindi toglierei già le 15 gare che vanno in esclusiva su Mediaset (la finale è di entrambi). 110 gare quindi. I playoff son 20 partite tra andata e ritorno, togliamo l'italiana che andrà andata e ritorno anche su Mediaset e siamo a 18 partite esclusive. 110+18=128. Dovremmo esserci.

Ranma25783 ha scritto:
e cmq: dice SKY che offrirà in esclusiva 128 partite. .....

Ma la partita del mercoledì sera , la più importante , non è un esclusiva di Mediaset in chiaro ?? ....o la trasmetterà anche SKY ?? :icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
Ma la partita del mercoledì sera , la più importante , non è un esclusiva di Mediaset in chiaro ?? ....o la trasmetterà anche SKY ?? :icon_rolleyes:

come esclusiva mediaset :5eek:

pressy ha scritto:
Esclusiva mediaset in chiaro, sky non potrà trasmetterla in diretta.

JackFoley ha scritto:
I playoff son 20 partite tra andata e ritorno, togliamo l'italiana che andrà andata e ritorno anche su Mediaset
Ma non è cosi..Mediaset può trasmettere solo la partita del mercoledi, quella del martedi va in onda solo su Sky ;)

dario92 ha scritto:
come esclusiva mediaset :5eek:
Non hai capito nulla :D :D :D...una partita ogni mercoledi la si potrà vedere solo su Canale5 o Italia1, niente Sky

JackFoley ha scritto:
In Francia è una situazione effettivamente particolare, ma è un'eccezione. Per dire, l'Europa League è andata a Al Jazeera e a M6 che è un canale in chiaro. Per la Champions non saprei. La competizione dai gironi alla finale è 125 partite, ma loro dicono "diretta esclusiva", quindi toglierei già le 15 gare che vanno in esclusiva su Mediaset (la finale è di entrambi). 110 gare quindi. I playoff son 20 partite tra andata e ritorno, togliamo l'italiana che andrà andata e ritorno anche su Mediaset e siamo a 18 partite esclusive. 110+18=128. Dovremmo esserci.

Francia:
Al Jazeera trasmetterà a pagamento francese con 133 partite mentre Canal Plus le altre 13 sempre pay...solo la finale andrà in chiaro ( non perchè lo vuole l'Uefa ma perchè è d'obbligo per la legge francese )

Playoff:
La situazione non cambia...quest'anno la Rai ha trasmesso solo il ritorno di Udinese - Arsenal mentre all'andata fu trasmessa Bayern Monaco - Zurigo...stessa cosa accadrà il prossimo anno con Mediaset...

Ultima modifica:
in sezione Premium Ercolino ha detto che per la Champions è ancora tutto da vedere...la speranza si riaccende!!! :D :D Penso che non ci possa essere nel forum una fonte più autorevole ;)

dado88 Non hai capito nulla :D :D :D...una partita ogni mercoledi la si potrà vedere [U ha scritto:
solo[/U] su Canale5 o Italia1, niente Sky

si non avevo seguito la discussione ;)

assurdo :crybaby2: :sad:

W LECCE & INTER ha scritto:
in sezione Premium Ercolino ha detto che per la Champions è ancora tutto da vedere...la speranza si riaccende!!! :D :D Penso che non ci possa essere nel forum una fonte più autorevole ;)
Io personalmente ne dubito fortemente in un accordo... proprio perchè sky ha sborsato troppo per avere l'esclusiva.
Però uno scambio con EL, Warner, Universal... BEN VENGA :D

Sarebbe accolto a braccia aperte. :D SENZA DUBBIO :D

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
MAH...
Io personalmente ne dubito...
Però uno scambio con EL, Warner, Universal... BEN VENGA :D

warner e universal non farebbero affatto male :icon_bounce: :D ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Non vorrei spengervi facili entusiasmi, ma non ci sono novità di nessun tipo rispetto alla situazione che sappiamo ovvero tutte le gare su Sky (escluso 1 gara del mercoledi ogni turno), 1 gara del mercoledì su Mediaset Free (Canale 5 o Italia 1), nulla su Mediaset Premium

per capire se la cifra sborsata da sky è "fuori mercato", bisognerebbe sapere quanto mediaset aveva messo nel piatto...

Si dice 60mln... (se non ricordo male) (mi riferisco a Mediaset Premium)

Ultima modifica:
Mi sono fatto due calcoli...
Spiego il mio discorso..
42,5 mln€ costo vecchio contratto.
20 mln € risparmio diritti serieA ( 62,5 )
stipulato vecchio contratto 4,7 mln di abbonati, ora 5,o3 abbonati, con 300 milan abbonati, un altra 35 mln € li ha racimolati,
pubblicita' aumenta per via esclusiva 10 mln€
Tiriamo le somme senza nuovi futuri abbonati sky può mettere sul piatto 110 mln€, le cifre a mio parere sono fuori mercato per Premium

SATRED ha scritto:
Non vorrei spengervi facili entusiasmi, ma non ci sono novità di nessun tipo rispetto alla situazione che sappiamo ovvero tutte le gare su Sky (escluso 1 gara del mercoledi ogni turno), 1 gara del mercoledì su Mediaset Free (Canale 5 o Italia 1), nulla su Mediaset Premium
ecco 1 a 1 palla al centro :lol: :D

Ma sky 110 milioni di euro per cosa?
Non li ha già comprati i diritti della Champions?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso