Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fuori mercato cosa mediaset non ricordo dove l'ho letto aveva offerto circa 80-90 mln, quindi sapeva bene il valore del pacchetto e sapeva anche cosa significava averloturn ha scritto:Mi sono fatto due calcoli...
Spiego il mio discorso..
42,5 mln€ costo vecchio contratto.
20 mln € risparmio diritti serieA ( 62,5 )
stipulato vecchio contratto 4,7 mln di abbonati, ora 5,o3 abbonati, con 300 milan abbonati, un altra 35 mln € li ha racimolati,
pubblicita' aumenta per via esclusiva 10 mln€
Tiriamo le somme senza nuovi futuri abbonati sky può mettere sul piatto 110 mln€, le cifre a mio parere sono fuori mercato per Premium
SATRED ha scritto:Non vorrei spengervi facili entusiasmi, ma non ci sono novità di nessun tipo rispetto alla situazione che sappiamo ovvero tutte le gare su Sky (escluso 1 gara del mercoledi ogni turno), 1 gara del mercoledì su Mediaset Free (Canale 5 o Italia 1), nulla su Mediaset Premium
turn ha scritto:Purtroppo per alcuni rosiconi, SKY i soldi spesi per la Champions sono stati gia' ammortizzati.
Prezzi fuori mercato? Ma Premium aveva offerto 70 mln per il pay e 60 e per il free, se buttavano tutto sul pay la Champions.
Perchè a me non sembra così fuori mercato spendere 30-40mln in più di quello che Mediaset ha pagato per i diritti FREE (per avere 128 partite in esclusiva a differenza della parte free che ne da 12 in esclusiva)Nicola47 ha scritto:Ma che c'è di male ad ammettere che SKY ha comprato i diritti della champions ad un prezzo fuori mercato?
marcobremb ha scritto:Perchè a me non sembra così fuori mercato spendere 30-40mln in più di Mediaset (per avere 128 partite in esclusiva a differenza della parte free che ne da 12 in esclusiva)
Con mediaset che ricordiamoci spese la bellezza di 800mln di euro per esclusive Warner e Universal
Ripeto...Nicola47 ha scritto:Non mi pare che SKY abbia speso meno per esclusive cinematografiche.
Sul calcio persino ercolino ha detto che l'ha presa a prezzi fuori mercato.
ma perchè fuori mercatoNicola47 ha scritto:Ma che c'è di male ad ammettere che SKY ha comprato i diritti della champions ad un prezzo fuori mercato?
Ne sono certo pure io... A sky non sono dei pirla e lo hanno dimostrato varie volte.turn ha scritto:SKY i soldi spesi per la Champions sono stati gia' ammortizzati.
dipende la cavolate le hano fatte pure loromarcobremb ha scritto:Ne sono certo pure io... A sky non sono dei pirla e lo hanno dimostrato varie volte.
Non intendevo su quei punti di vista...darkmoon ha scritto:dipende la cavolate le hano fatte pure loro![]()
grazie per la delucidazioneJackFoley ha scritto:In Francia è una situazione effettivamente particolare, ma è un'eccezione. Per dire, l'Europa League è andata a Al Jazeera e a M6 che è un canale in chiaro. Per la Champions non saprei. La competizione dai gironi alla finale è 125 partite, ma loro dicono "diretta esclusiva", quindi toglierei già le 15 gare che vanno in esclusiva su Mediaset (la finale è di entrambi). 110 gare quindi. I playoff son 20 partite tra andata e ritorno, togliamo l'italiana che andrà andata e ritorno anche su Mediaset e siamo a 18 partite esclusive. 110+18=128. Dovremmo esserci.
Hai pienamente ragione.darkmoon ha scritto:ora voglio anche scrivere quà
se l'offerta di sky e assurda quella presentata da mediaset non lo è![]()
la rai nel bando precedente pagava 28 mln circa, adesso mediaset ha pagato 60 mln![]()
e non vedo di cosa di debba discutere![]()
Torno a ripetere: sono in esclusiva. Non potete paragonare l'offerta di Mediaset a quella della Rai, perché quella della Rai andava in contemporanea con le pay-tv.marcobremb ha scritto:- anche mediaset per 13 (DICASI TREDICI) partite FREE ha speso 60MILIONI DI EURO (per me cifra esorbitante per quello che offre quel pacchetto)