Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il discorso ruota sulla europa league.Sky gli interessa?sky vuole prenderla per eventuale paracadute per eliminazione delle italiane?

Perchè se discorso è la champions di sicura la grande sconfitta non è quella che si chiama sky.

Villans'88 ha scritto:
La sconfitta è aver speso tanto per non avere tutta la champions e avendo meno partite di adesso...certo sarà free ma Sky non avrà tutta la champions come adesso...certo su questo piano ci ha perso di più MP...l'altra grave sconfitta è di non aver nemmeno provato a prendere i diritti dell'EL rinunciando così di fatto a 2 piazze già adesso Mediaset come Roma e Napoli...insomma alla fine anche Sky esce sconfitta insieme a MP...per adesso visto che le trattative per uno scambio secondo me ci saranno...

SCUSA EH..... ma 1 partita a settimana secondo te è non avere tutta la champions???????

addirittura questa partita sarà visibile a tutti, visto che non andrà nemmeno in pay! praticamente a sky cambia poco o nulla! la sua rivale pay NON TRASMETTERA' NESSUNA PARTITA DELLA CHAMPIONS... a discapito di come sta facendo ora.

RIPETO, NETTA SCONFITTA MEDIASET PREMIUM

Lascia stare, è come parlare al vento e comunque ognuno ha le proprie convinzioni, com'è giusto che sia :)

Tanto per chiudere il discorso dico solo che le grandi piazze contano, è certo, ma il grosso degli abbonati non credo che risieda a Napoli, a Roma o in qualche altra città. Ci sono milioni di persone che stanno in altri posti e di cui non gli può fregare più di tanto delle squadre di Roma, Napoli e compagnia. Teoricamente in Champions ci andranno ogni anno Milan, Juventus e Inter, che equivalgono a più dell'80% dei tifosi italiani (a cui si sommano i semplici appassionati di calcio senza una squadra per cui tifare, gente che ovviamente sceglie la Champions League per il fascino delle partite) e questo fa capire la differenza tra le due competizioni, poi può capitare l'anno in cui una di queste resterà tagliata, ma non sarà certo questo a spostare abbonamenti.

Villans'88 ha scritto:
Quindi consegnare piazze come Napoli e Roma,dove già Sky sta nei guai per voi non è grave???bah opinioni vostre...
E non è detto che in EL come successo già quest'anno non cada una delle 3 grandi e per Sky sarebbero altri guai...
Quindi da un posizione di vantaggio,anzi facendo una metafora calcistica Sky era sul'1-0 e con la palla del 2-0 a porta vuota non solo ha sbagliato ma in contropiede ha beccato pure goal...e giocando di rimessa Pier Silvio ha cambiato la situazione a suo vantaggio secondo me...

il problema è che l'EL a noi italiani non interessa. E si sforzino pure a farcela entrare in testa. Ma non interessa e non interesserà mai. Le nostre squadre faranno sempre pena. E' un investimento da fare? Forse no.

imopen ha scritto:
dimentichi che le italiane in Champions saranno 2 o 3.

al momento sarebbero Milan, Napoli e FORSE Lazio.

Juve, Inter, Roma e Palermo in Europa League...
dimentichi che la champiosn league è un altro pianeta rispetto all'europa league
dimentichi che ci sono i preliminari anche in europa league
dimentichi che l'europa league non interessa a nessuna società
dimentichi che anche quest'anno quasi tutte le squadre italiane sono state eliminate al primo girone

poi è questione di gusti, c'è chi preferisce vedere barcellona arsenal, oppure chi preferisce vedere zilina twente

kobe ha scritto:
SCUSA EH..... ma 1 partita a settimana secondo te è non avere tutta la champions???????

addirittura questa partita sarà visibile a tutti, visto che non andrà nemmeno in pay! praticamente a sky cambia poco o nulla! la sua rivale pay NON TRASMETTERA' NESSUNA PARTITA DELLA CHAMPIONS... a discapito di come sta facendo ora.

RIPETO, NETTA SCONFITTA MEDIASET PREMIUM

che ti devo dire, mi auguro per te che la tua squadra finisca in Champions... altrimenti la netta sconfitta starà nelle tue tasche :badgrin:

io mi abbonerò alla piattaforma che trasmetterà tutte le partite della Juve... che sia Champions (Sky) o Europa League (Premium).

spero che però potrò scegliere la più economica... perché entrambe trasmetteranno tutto... ;)

Fatemi capire, alla fine della storia Mediaset si è aggiudicata una sola partita che deve pure tramettere in chiaro?

Su Repubblica.it c'è il titolo "Diritti Champions: la spunta Mediaset", pensavo l'avesse presa tutta...

des ha scritto:
dimentichi che la champiosn league è un altro pianeta rispetto all'europa league
dimentichi che ci sono i preliminari anche in europa league
dimentichi che l'europa league non interessa a nessuna società
dimentichi che anche quest'anno quasi tutte le squadre italiane sono state eliminate al primo girone

poi è questione di gusti, c'è chi preferisce vedere barcellona arsenal, oppure chi preferisce vedere zilina twente

io la Juve la vedo pure se gioca con il Canicattì.

poi se voi non siete così attaccati alla vostra squadra del cuore... ok... io non ragiono così...

Camus ha scritto:
Fatemi capire, alla fine della storia Mediaset si è aggiudicata una sola partita che deve pure tramettere in chiaro?

Su Repubblica.it c'è il titolo "Diritti Champions: la spunta Mediaset", pensavo l'avesse presa tutta...
anche io volevo un riepilogo grazie!!!

imopen ha scritto:
dimentichi che le italiane in Champions saranno 2 o 3.

al momento sarebbero Milan, Napoli e FORSE Lazio.

Juve, Inter, Roma e Palermo in Europa League...

secondo te a fine maggio la classifica sarà questa??????

il money comanda!

:D

Si certo perchè un romanista è talemnte interessato a vedere l'europa league che farà senz'ombra di dubbio l'abbonamento a mp.... io sono juventino e quest'anno non mi sono fatto l'abbonamento a mp per vedere l'europa league...coppa insignificante che viene snobbata dalle squadre italiane..mi sono visto giuste le partite in chiaro...Signori mi spiace dirlo per i fan boys di mp ma il coltello dalla parte del manico ce l'ha sky... mp può solo perdere abbonamenti e si ridimensionerà non poco..dopo questo colpo.

Gpp ha scritto:
Lascia stare, è come parlare al vento e comunque ognuno ha le proprie convinzioni, com'è giusto che sia :)

.

Già peccato che spesso tu stesso non rispetti le opinioni altrui ma comunque lasciamo perdere...

allant ha scritto:
Si certo perchè un romanista è talemnte interessato a vedere l'europa league che farà senz'ombra di dubbio l'abbonamento a mp.... io sono juventino e quest'anno non mi sono fatto l'abbonamento a mp per vedere l'europa league...coppa insignificante che viene snobbata dalle squadre italiane..mi sono visto giuste le partite in chiaro...Signori mi spiace dirlo per i fan boys di mp ma il coltello dalla parte del manico ce l'ha sky... mp può solo perdere abbonamenti e si ridimensionerà non poco..dopo questo colpo.

io sono juventino ed ho MP. se la Juve andrà in Champions esclusiva Sky farò Sky, se andrà in EL terrò MP. ;)

imopen ha scritto:
perché le squadre italiane sicuramente in Champions saranno solo 2, di cui 1 sarà in chiaro.

la 3a va ai preliminari e non è detto ci vada.

il resto è EL (esclusiva Mediaset). inoltre c'è la supercoppa europea, sempre di Mediaset.

spero che tratteranno... e tutti vedano tutto... sarà solo a vantaggio nostro (i consumatori).

Ma una partita di Europa League vale quanto una gara di Coppa Italia.
Riserve, giocata controvoglia... basta vedere la Samp e il Palermo che sono uscite contro avversarie ridicole.

Ci potranno essere anche 1000 squadre italiane ma l'appeal sarà sempre modestissimo.

imopen ha scritto:
io la Juve la vedo pure se gioca con il Canicattì.

poi se voi non siete così attaccati alla vostra squadra del cuore... ok... io non ragiono così...
non è una questione di tifo, ma di potenziali telespettatori
una partita di champions league della juve la seguono tutti i tifosi della juve più gli altri appassionati di calcio, una partita di europa league della juve la seguono molti tifosi della juve e pochi altri appassionati di calcio

Gpp ha scritto:

Tanto per chiudere il discorso dico solo che le grandi piazze contano, è certo, ma il grosso degli abbonati non credo che risieda a Napoli, a Roma o in qualche altra città. Ci sono milioni di persone che stanno in altri posti e di cui non gli può fregare più di tanto delle squadre di Roma, Napoli e compagnia. Teoricamente in Champions ci andranno ogni anno Milan, Juventus e Inter, che equivalgono a più dell'80% dei tifosi italiani (a cui si sommano i semplici appassionati di calcio senza una squadra per cui tifare, gente che ovviamente sceglie la Champions League per il fascino delle partite) e questo fa capire la differenza tra le due competizioni, poi può capitare l'anno in cui una di queste resterà tagliata, ma non sarà certo questo a spostare abbonamenti.

a quelle squadre aggiungerei anche la Roma, visto che negli gli ultimi anni sono sempre quelle 4 che si alternano in coppa. Dal 2012 saranno solo 3?bene lo stesso, se una di queste 4 farà il turno preliminare, sicuramente non lo perderà come succede da alcuni anni a sta parte a squadre non top.

:icon_cool:

imopen ha scritto:
io mi abbonerò alla piattaforma che trasmetterà tutte le partite della Juve... che sia Champions (Sky) o Europa League (Premium).

Ok, allora comincia a fare MP :D

Si ma bisogna anche tener conto che per le squadre italiane una partita di E.L. ha la stessa importanza di una di Coppa Italia, nel senso che porta via energie al Campionato. Per intenderci arrivare in finale di E.L. e in campionato arrivare quinti sarebbe un tracollo finanziario per il non ingresso in C.L.

Però penso che il vero problema sia il giorno, cioè il Giovedì, troppo vicino alla giornata successiva di campionato, per questo la C.L. con una partita al martedì (campionato sabato pomeriggio) o al mercoledì (campionato domenica sera), per questo crea difficoltà alle italiane.

Cmq conta il blasone delle squadre, ma se alla Juve nn interessa L'E.L. e non si dispiace di essere uscita, questa cosa deve fare riflettere.

Poi ripeto, siamo stati tanti anni senza copertura decente della coppa Uefa, non penso che se uno decide di rinunciare a vederla perde gran che. Discorso diverso per la C.L, dove ci sn davvero partite importanti e da seguire tutte dai quarti in avanti. In E.L. anche se non vedo Siviglia-Shalke04 sto bene lo stesso XD

Villans'88 ha scritto:
Già peccato che spesso tu stesso non rispetti le opinioni altrui ma comunque lasciamo perdere...
Io non rispetto le opinioni altrui? Mi hai mai visto insultare qualcuno per come la pensa? Posso rispondere a tono e a volte anche in maniera decisa, questo sì, ma sempre nel rispetto della persona e questo te lo possono confermare tutti quelli che sul forum mi conoscono da quando ero più presente. Prima di parlare conoscile bene le persone e non lanciare accuse!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso