Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se parliamo solo ed esclusivamente di champions senza tener conto della europa league,sky non esce sconfitta,perchè l'abbonato sky vede tutte le partite non se ne perde una.

floola ha scritto:
A questo mi sorge sempre più il dubbio che tutto non sia stata una mezza sceneggiata da ambo le parti, più un braccio di ferro che un incontro di boxe. Secondo me verso metà 2011 tutto si risolverà in un bel scambio di favori e diritti tra le due società. Da un lato Mediaset ha capito di non poter competere finanziariamente con Murdoch, dall'altro Sky ha capito di non potersi sbarazzare di Mediaset. Armistizio e cartello in arrivo.

secondo me finirà cosi

sawyer83 ha scritto:
Se parliamo solo ed esclusivamente di champions senza tener conto della europa league,sky non esce sconfitta,perchè l'abbonato sky vede tutte le partite non se ne perde una.

A dire la verità, non è proprio così. Una partita del mercoledì sarà esclusiva Mediaset. L'abbonato Sky vedrà il 90% delle partite, ma non tutte. O Digital Key o TivùSat. Anche per questo è amara la notizia di oggi, per gli abbonati Sky.

E ma alla fine le vedrà tutte, i canali generalisti sono gratuiti, non vedo che ci sia di così amaro nella news dell'acquisizione di Mediaset. Avrei compreso la vostra opinione se quelle partite fossero andate a pagamento sul DTT, ma così no e quindi davvero non capisco di cosa vi lamentiate :)

Gpp ha scritto:
E ma alla fine le vedrà tutte, i canali generalisti sono gratuiti :)
Ok, ma nel caso si è in una zona in cui il DTT ha difficoltà, diventa necessario TivùSat, con conseguente secondo decoder per l'abbonato Sky.

floola ha scritto:
A dire la verità, non è proprio così. Una partita del mercoledì sarà esclusiva Mediaset. L'abbonato Sky vedrà il 90% delle partite, ma non tutte. O Digital Key o TivùSat. Anche per questo è amara la notizia di oggi, per gli abbonati Sky.

Scusami,pero io abbonato sky non devo andarmi a fare un altro abbonamento per le partite in chiaro,tieni conto che nel 2012 saremo tutti con il digitale,non la vedo come una sconfitta.

io alla fine se vogliamo vedermi il mercoledi la mia juve non devo andare cercare canali stranieri,bar o altri metodi devo mettere solo canale 5 o italia 1 :D

sawyer83 ha scritto:
Scusami,pero io abbonato sky non devo andarmi a fare un altro abbonamento per le partite in chiaro,tieni conto che nel 2012 saremo tutti con il digitale,non la vedo come una sconfitta.

io alla fine se vogliamo vedermi il mercoledi la mia juve non devo andare cercare canali stranieri,bar o altri metodi mettere solo canale 5 o italia 1 :D
Questo è sicuramente vero. Più che altro è il fatto di aver strapagato un pacchetto incompleto, che rode un po' all'abbonato. Se comunque una partita la dovrò vedere su Canale 5, perché 160 milioni per non avere tutto?

PS: dipende se la Juve sarà trasmessa il mercoledì... Ma non voglio andare OT :D

Poi mediaset ha fatto il comunicato(con tanto di invito nel trattare)sky no(e sky se ce un grande evento e sopratutto in esclusiva farebbe comunicati ogni 4 secondi)

Però scusate, nella news c'è scritto
Mediaset inoltre assicurerà gratuitamente ai telespettatori le Semifinali giocate dalle squadre italiane e la Finalissima. Le reti free di Mediaset trasmetteranno anche gli highlights con tutti i gol e le sintesi delle partite sia del martedì sia del mercoledì.

e se le italiane non arrivano in semifinale?

floola ha scritto:
Questo è sicuramente vero. Più che altro è il fatto di aver strapagato un pacchetto incompleto, che rode un po' all'abbonato. Se comunque una partita la dovrò vedere su Canale 5, perché 160 milioni per non avere tutto?

PS: dipende se la Juve sarà trasmessa il mercoledì... Ma non voglio andare OT :D

Ma quello senza dubbio,pero avendo la possibilità di non andare impazzire nel vedere la partita del mercoledi passa in secondo piano(poi bisogna vedere se loro come puntano su cielo)

ps:intanto pensiamo al prossimo anno :D

ad oggi sarebbe:

Milan e Napoli in Champions

Lazio forse in Champions (spareggi)

Europa League: Juve, Inter, Roma, Palermo e forse Lazio

:5eek:

considerando che una della Champions sarebbe esclusiva Mediaset, insieme all'EL... mah.... non so chi ha investito meglio o peggio... :eusa_shifty:

io spero in un accordo... :icon_rolleyes:

sawyer83 ha scritto:

io alla fine se vogliamo vedermi il mercoledi la mia juve non devo andare cercare canali stranieri,bar o altri metodi devo mettere solo canale 5 o italia 1 :D
Infatti, è una cosa che alcuni non hanno capito proprio.

Comunque l'obiettivo di Sky era penalizzare una pay Tv concorrente e mi pare che ci sia riuscita. I fatti dicono che Mediaset non potrà più offrire in pay la Champions League mentre Sky, ad eccezione di alcune partite, sì.

L'abbonato Sky vedrà tutta la Champions, anche se parte sui canali free, l'abbonato a Mediaset Premium invece non vedrà gran parte della Champions League e quella che vedrà sarà in chiaro. Non capisco perché ancora si insiste nel dire che Sky ha commesso una sciocchezza visto che ha un gran numero di partite in esclusiva assoluta e che, in una trattativa eventuale, avrebbe ancora un grande vantaggio.

Certo manca l'Europa League, ma quella manca già adesso e quindi non cambia sostanzialmente molto.

Io invece spero non ci sia nessun accordo; così vediamo per la gente cosa vale di più, se la Champions oppure l'Europa League.

ok korez :D

Gpp ha scritto:
Infatti, è una cosa che alcuni non hanno capito proprio.

Comunque l'obiettivo di Sky era penalizzare una pay Tv concorrent e mi pare che ci sia riuscita. I fatti dicono che Mediaset non potrà più offrire in pay la Champions League mentre Skhy, ad eccezione di alcune partite, sì.

L'abbonato Sky vedrà tutta la Champions, anche se parte sui canali free, l'abbonato a Mediaset Premium invece non vedrà gran parte della Champions League. Non capisco perché ancora si insiste nel dire che Sky ha commesso una sciocchezza visto che ha un gran numero di partite in esclusiva assoluta.

Infatti se dobbiamo parlare solo di champions league non vedo gli errori(l'ultimo pacchetto non hanno preso perchè ancora non vogliono puntare molto sullo sport su cielo)ha preso i diritti pay e se vuoi vedere tutta la champions uno si deve abbonare a sky.

Mi fa ridere la gente furiosa per la partita del mercoledi persa.

Una partita NON in esclusiva, quando nel 2012 tutta l'Italia sarà all digital e quindi Canale 5 e Italia 1 saranno anche HD.

E poi a questa gara Sky non poteva partecipare... quindi inutile star lì a piangere inutilmente.

In sostanza non cambia nulla per un abbonato Sky al pacco Sport.
Le vedrà sempre tutte.

Addirittura leggo di TEGOLA PER SKY.... quale sarebbe questa tegola devo ancora capirla. :lol:

redpower ha scritto:
Io invece spero non ci sia nessun accordo; così vediamo per la gente cosa vale di più, se la Champions oppure l'Europa League.

io sicuramente farò l'abbonamento alla competizione dove giocherà la mia squadra del cuore... e non in base alla competizione... :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso