mi raccomando a non violare il regolamento... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:mi raccomando a non violare il regolamento...![]()
Ok, ma lo spot è riferito solamente al calcio e per vedere tutto il calcio i listini sono quelli che ho citato.darkmoon ha scritto:montain1
però dimentica di dire che non c'è solo la champions e serie A
non mi dire che è cosa da poco![]()
ultimo otmontani1 ha scritto:Ok, ma lo spot è riferito solamente al calcio e per vedere tutto il calcio i listini sono quelli che ho citato.
Parlavo della motorizzata, naturalmente...VIANELLO_85 ha scritto:mi raccomando a non violare il regolamento...![]()
Certamente, io il calcio lo seguo molto meno rispetto ad altri sport.VIANELLO_85 ha scritto:Sarò una voce dal coro ma voglio dire la mia.
Ma senza calcio e varie pay tv si può vivere?
Quello spot è fatto per attirare l'attenzione dei calciofili, è normale che non si faccia riferimento a tutta l'offerta sky.darkmoon ha scritto:ultimo ot
ok hai ragione però ma da come parla lo sport le due offerte sembrano uguali come contenuti e quindi l'unica cosa che mette in risalto è il prezzo differente
ed a un utente poco informato trae in inganno![]()
giustamente la pay-tv rispecchia le abitudini dell'utente mediomontani1 ha scritto:Certamente, io il calcio lo seguo molto meno rispetto ad altri sport.
La domanda interessante però è questa: può una pay tv italiana vivere senza calcio?
La risposta è no.
torniamo alla championsVIANELLO_85 ha scritto:Oltre alla mia divagazione, vi ricordo l'argomento centrale del 3d![]()
Ma non hai ancora capito che la data non centra niente.eragon ha scritto:Per tutti quelli che evidentemente hanno la memoria troppo corta....(per es. dado88 & montani1)
![]()
2 luglio 2005
Calcio, mondiali 2010-2014
la Rai compra i diritti
ROMA - La Rai prende in contropiede Sky, che sembrava favorita, e si aggiudica i diritti per i Mondiali sudafricani del 2010. Non solo: la tv di Stato conquista anche il torneo del 2014, che si giocherà invece in un Paese dell'America Latina ancora da individuare. Secondo prime fondate indiscrezioni, la Rai ha speso 350 milioni di euro, 175 per ogni edizione.
http://www.repubblica.it/2005/g/sezioni/sport/calcio/dirmon/dirmon/dirmon.html?ref=search
VIANELLO_85 ha scritto:Sarò una voce dal coro ma voglio dire la mia.
Ma senza calcio e varie pay tv si può vivere?
Il_Jedi ha scritto:Si sa se i diritti del 2014 li ha già venduti? Perchè se li avesse ancora potrebbe essere un indizio che Rai sta pensando seriamente al Pay.
Si, i diritti Sat sono gia di Sky....tutto come per il Mondiale 2010Il_Jedi ha scritto:Si sa se i diritti del 2014 li ha già venduti? Perchè se li avesse ancora potrebbe essere un indizio che Rai sta pensando seriamente al Pay.
Il_Jedi ha scritto:Si sa se i diritti del 2014 li ha già venduti? Perchè se li avesse ancora potrebbe essere un indizio che Rai sta pensando seriamente al Pay.
Anakin83 ha scritto:li ha venduti a Sky. Per il DTT pay non credo abbia avuto offerte.