Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per i mondiali 2014 potrebbe ripresentarsi la stessa storia.pietro89 ha scritto:se non sbaglio i diritti pay in esclusiva ce li ha Sky. infatti mediaset era andata a chiedere a Sky la cessione di quelli per il dtt e non alla rai.
montani1 ha scritto:Per i mondiali 2014 potrebbe ripresentarsi la stessa storia.
Io intendo che è probabile un ricorso mediaset per i diritti dtt del mondiale(simile a quanto sta accadendo per la champions).Villans'88 ha scritto:Si ma non dovrebbero esserci più i paletti e quindi Sky dovrebbe mantenere l'esclusiva assoluta sul mondiale...
Credevo che per l'Europa League Sky desse la zampata. Mi sa che qui si va davvero verso lo scambio.Villans'88 ha scritto:La tv di Cologno Monzese trasmetterà la massima competizione continentale dal 2012
La Champions League torna su Mediaset. La tv di Cologno Monzese ha acquisito i diritti in chiaro per la massima competizione continentale a partire dalla stagione 2012/13. Su Canale 5 e Italia 1 verrà trasmessa in diretta una partita delle squadre italiane il mercoledì, la finale, gli highlights di tutte le gare e la finale di Supercoppa Europea.
Mediaset, inoltre, continuerà a trasmettere le partite di Europa League su Italia 1, Rete 4 e Mediaset Premium. La Rai continuerà a coprire la Champions League fino al termine della prossima stagione.
Fonte : http://www.digital-sat.it/new.php?id=24495
floola ha scritto:Credevo che per l'Europa League Sky desse la zampata. Mi sa che qui si va davvero verso lo scambio.
Sono stati davvero dei polli, a Sky. Fatto 30, facevano 31. Acquistando l'Europa League avrebbero avuto tutto il potere nella trattativa. La situazione attuale è che ognuna dovrà scendere a compromessi con l'altra.Villans'88 ha scritto:Mediaset ha rivoltato il coltello dalla parte del manico...adesso la trattativa la condurrà lei...grande sconfitta per Sky...sono curioso di vedere la cifra sborsata per questi diritti...non penso siano 100 milioni...
floola ha scritto:Sono stati davvero dei polli, a Sky. Fatto 30, facevano 31. Acquistando l'Europa League avrebbero avuto tutto il potere nella trattativa. La situazione attuale è che ognuna dovrà scendere a compromessi con l'altra.
dado88 ha scritto:Da notare come nel Comunicato Stampa di Mediaset c'e' scritto
...si rende sin da ora disponibile, nel rispetto delle prerogative della Uefa, a discutere accordi con le aziende televisive interessate.
Loro voglio trattare vediamo se Sky è interessa oppure no
floola ha scritto:Sono stati davvero dei polli, a Sky. Fatto 30, facevano 31. Acquistando l'Europa League avrebbero avuto tutto il potere nella trattativa. La situazione attuale è che ognuna dovrà scendere a compromessi con l'altra.
pure per me nessuna trattativaAnakin83 ha scritto:Premium offre solo l'Europa League. la partita di Champions andrà in chiaro. Sky non tratterà a mio parere.