Anakin83
Digital-Forum Friend
Gpp ha scritto:Infatti, è una cosa che alcuni non hanno capito proprio.
Comunque l'obiettivo di Sky era penalizzare una pay Tv concorrente e mi pare che ci sia riuscita. I fatti dicono che Mediaset non potrà più offrire in pay la Champions League mentre Sky, ad eccezione di alcune partite, sì.
L'abbonato Sky vedrà tutta la Champions, anche se parte sui canali free, l'abbonato a Mediaset Premium invece non vedrà gran parte della Champions League e quella che vedrà sarà in chiaro. Non capisco perché ancora si insiste nel dire che Sky ha commesso una sciocchezza visto che ha un gran numero di partite in esclusiva assoluta e che, in una trattativa eventuale, avrebbe ancora un grande vantaggio.
Certo manca l'Europa League, ma quella manca già adesso e quindi non cambia sostanzialmente molto.
E' chiaro che Sky ha il vantaggio. perchè può decidere della sopravvivenza di Premium o no. E a che condizioni. Perchè ha il pacchetto migliore. Secondo me infatti non tratterà. E se tratterà chiederà anche le mutande a Premium.
Un conto è se quella partita fosse andata in esclusiva su MP invece va in chiaro e gli equilibri non cambiano almeno da parte di Sky. da parte di Mediaset invece cambierebbero eccome e infatti si affannano a cercare la trattativa...