Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
imopen ha scritto:
che ti devo dire, mi auguro per te che la tua squadra finisca in Champions... altrimenti la netta sconfitta starà nelle tue tasche :badgrin:

io mi abbonerò alla piattaforma che trasmetterà tutte le partite della Juve... che sia Champions (Sky) o Europa League (Premium).

spero che però potrò scegliere la più economica... perché entrambe trasmetteranno tutto... ;)

da questo punto di vista sto parato da anni...

:D

Ci sarà l'accordo, non cambierà niente, loro avranno speso di più, noi spenderemo di più. Questo è quanto.

Gpp ha scritto:
Io non rispetto le opinioni altrui? Mi hai mai visto insultare qualcuno per come la pensa? Posso rispondere a tono e a volte anche in maniera decisa, questo sì, ma sempre nel rispetto della persona e questo te lo possono confermare tutti quelli che sul forum mi conoscono da quando ero più presente. Prima di parlare conoscile bene le persone e non lanciare accuse!

Se commenti ogni mio post affermando di come sia parlare al vento certo che mi offendo...ripeto:lasciamo perdere...rispetto la tua opinione ma non la condivido...

Spiro185 ha scritto:
Ci sarà l'accordo, non cambierà niente, loro avranno speso di più, noi spenderemo di più. Questo è quanto.

penso anche io che alla fine si accorderanno.

ma la concorrenza fa abbassare i prezzi... vedi quest'anno... ;)

metalalby ha scritto:
Io ho premium.

Se nel 2012 perdo la champions mi dispiace....ma ovviamente non mi abbonerò uguale a Sky che mette la massima espressione del calcio europeo nel pacchetto sport e non nel pacchetto che si chiama CALCIO.

Magari tra 2 anni la champions la spostano nel pacchetto cinema:lol:

purtroppo è colpa degli abbonati lobotomizzati di sky, se nessuno comprasse il pacco sport sky li unirebbe, cioè mostrare il calcio solo su calcio

metalalby ha scritto:
Io ho premium.

Se nel 2012 perdo la champions mi dispiace....ma ovviamente non mi abbonerò uguale a Sky che mette la massima espressione del calcio europeo nel pacchetto sport e non nel pacchetto che si chiama CALCIO.

Magari tra 2 anni la champions la spostano nel pacchetto cinema:lol:

Se venisse spostata nel pacchetto calcio,il pacchetto sport si impoverirebbe troppo e diverrebbe quasi inutile.
Lo sport ha un senso...il cinema avrebbe qualche logica?non scherziamo!

tovu ha scritto:
purtroppo è colpa degli abbonati lobotomizzati di sky, se nessuno comprasse il pacco sport sky li unirebbe, cioè mostrare il calcio solo su calcio
nessno vive solo di calcio... cmq dal 2012 a parte la fine del mondo sky dovrebbe partire anche in dtt giusto?

Qualcuno non considera che tra nel 2012 avremo 3 squadre in CL e non più 4, mentre tra e nel 2014 ne avremo probabilmente 2 a meno che qualcun altra italiana non vinca la CL in questo biennio.
Ecco perché MP ci vince, perché con 2 squadre MP acquisisce il 50% delle gare delle italiane da trasmettere, su cui avrà la scelta e su cui avrà l'esclusiva assoluta.
Di contro l'EL aumenterà di importanza, perché il resto delle squadre va a finire la, voglio vedere se tra 2 anni continuano a schierare le riserve in EL come fanno adesso con l'obbligo di racimolare qualche soldo perché sono 2-3 anni che arrivi 3° e non vai in CL.

In pratica Sky ha mollato l'esclusiva per poter trasmettere tutte le partite di CL e in tutte ci metto Rubin-Zilina o Donetsk-Bursaspor, che è roba che farà il 2% di share.

tovu ha scritto:

fossi sky farei il pacchetto calcio al prezzo di 3/2 dell'attuale e ci metterei la Champions

e lo sport lo farei al prezzo di 1/2 attuale

chi vuole lo sport lo paga poco, chi vuole tutto il calcio lo paga di più, chi vuole sport+calcio paga uguale

è così elementare che non c'arrivano :D

P.D.B.E. ha scritto:
Qualcuno non considera che tra nel 2012 avremo 3 squadre in CL e non più 4, mentre tra e nel 2014 ne avremo probabilmente 2 a meno che qualcun altra italiana non vinca la CL in questo biennio.
Ecco perché MP ci vince, perché con 2 squadre MP acquisisce il 50% delle gare delle italiane da trasmettere, su cui avrà la scelta e su cui avrà l'esclusiva assoluta.
Di contro l'EL aumenterà di importanza, perché il resto delle squadre va a finire la, voglio vedere se tra 2 anni continuano a schierare le riserve in EL come fanno adesso con l'obbligo di racimolare qualche soldo perché sono 2-3 che arrivi 3° e non va il CL.

Si poi non avremo piu nessuna squadra in europa :D

imopen ha scritto:
fossi sky farei il pacchetto calcio al prezzo di 3/2 dell'attuale e ci metterei la Champions

chi vuole lo sport lo paga poco, chi vuole tutto il calcio lo paga di più, chi vuole sport+calcio paga uguale

è così elementare che non c'arrivano :D

no il problema è che ci arrivano e probabilmente sanno di perderci

imopen ha scritto:

E chi vuole un po' di calcio (non tutto quello trasmesso nei due pacchi) e qualche altro sport? :)

imopen ha scritto:
io mi abbonerò alla piattaforma che trasmetterà tutte le partite della Juve... che sia Champions (Sky) o Europa League (Premium).

spero che però potrò scegliere la più economica... perché entrambe trasmetteranno tutto... ;)

per quanto riguarda la champions solo sky trasmette tutto (esclusi i match in chiaro)

Gpp ha scritto:
E chi vuole un po' di calcio (non tutto quello trasmesso nei due pacchi) e qualche altro sport? :)

come ora prendi entrambi i pacchetti, no? stesso prezzo ;)

sawyer83 ha scritto:
Si poi non avremo piu nessuna squadra in europa :D
Non è vero, calano quelle in CL, aumentano quelle in EL, il ranking Uefa funziona così, dobbiamo sempre essere a 8 totali, però ripartite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso