Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
nel 2012 i diritti warner e universal saranno già scaduti, quindi sky potrebbe acquistarli senza barattare la champions con mp...cut

Quoto tutto...soprattutto il punto 2...qui c'è ancora chi fa finta di nn capire che se Mediaset è nata e continua a sopravvivere, è solo grazie ai maneggi e agli aiuti politici di cui usufruisce da 30 anni: è un'azienda da operetta, che fuori da questo paese nn riuscirebbe mai a restare in alcun mercato, tantomeno in posizioni di leadership.
E' inutile adesso che si sbattino e che strepitino contro Sky (che sta facendo semplicemente il suo lavoro), si rimbocchino le maniche e la sfidino seriamente sul piano commerciale, senza trucchetti, "aiutini" e altri mezzucci...sempre che ne siano capaci. Ma considerando la "qualità" del loro management, beh, permettetemi di dubitare che ci riescano....

Ultima modifica di un moderatore:
xarabas ha scritto:
La concorrenza non si fa sulle esclusive ma sui prezzi e la qualità del prodotto...io che ho sky sarei contento di vedere i match di EL piuttosto che un film Warner e poco mi importerebbe che lo stesso evento lo veda anche un abbonato premium/dahlia/Europa7!
Per noi sarebbe ottimo, il problema è che imho non si può obbligare l'uefa a vendere i diritti pay divisi per piattaforma, visto che evidentemente hanno più profitto a venderli in blocco...

car1981 ha scritto:
Come al solito i tifosi delle varie pay tv escono sempre fuori, invece non sarebbe meglio togliere le esclusive lasciando scegliere a noi in base ai pacchetti e le offerte quale più ci conviene. Lo scontro mediatico lasciamolo alle due aziende e noi cerchiamo di ricavarne più vantaggio possibile. Alla fine dei conti chi ci rimette siamo sempre noi!

infatti :eusa_clap:

anzichè guardare ai nostri interessi di telespettatori/tifosi, si finisce per tifare chi per uno chi per l'altro miliardario... manco fossero loro a pagarci... mah :eusa_wall: :sad:

benjaminlinus ha scritto:

anzichè guardare ai nostri interessi di telespettatori/tifosi, si finisce per tifare chi per uno chi per l'altro miliardario... manco fossero loro a pagarci... mah :eusa_wall: :sad:
ignoranza itagliana :icon_bounce:

Scusate ricordo male o dal 2012 o 2013 Sky non avrà più i paletti e potrà trasmettere anche sul dtt? In quel caso i diritti della champions li utilizzarà direttamente lei.. in caso contrario sono sicuro che non li darà mai a mediaset premium, la mossa di sky è molto chiara tagliare le gambe a mediaset premium e ci è sicuramente riuscita... quindi neanche con un fucile puntanto murdoch darà i diritti della champions a mp....

non è questione di tifare...è che mediaset se l'è cercata proprio stavolta, ne ha approfittato fin troppo a danno degli utenti sky. ed inutile che spiego il perchè e come mediaset ha potuto tutto ciò......

Sam89 ha scritto:
E no caro...
Si cambierà quando il nano non sarà più al potere,e si giocherà ad armi pari!!

Mi sembra che bastoni tra le ruote ultimamente gliene abbia messe...questa è la risposta!

tovu ha scritto:
secondo me sky ha pagato troppo per 3 anni di figure di ***** italiane, poi fate voi

QUOTO ENTRAMBI :badgrin:

emiliano84 ha scritto:
non è questione di tifare...è che mediaset se l'è cercata proprio stavolta, ne ha approfittato fin troppo a danno degli utenti sky. ed inutile che spiego il perchè e come mediaset ha potuto tutto ciò......

il problema non è mediaset ma chi controlla queste cose!
se tu dici semplicemente che mediaset ha danneggiato gli utenti sky, deduco che ti rifersci all'europa league...
bene, se mediaset ha comprato i diritti per l'EL per il sat, pur non potendoci trasmettere, la colpa è di chi glieli ha venduti, cioè l'UEFA...

quindi, secondo me, anzichè dire ''evvai io c'ho la CL, così mediaset s'attacca'' o ''io c'ho l'EL, così sky s'attacca''... dovremmo prendercela con chi vende una cosa per un'altra...

tovu ha scritto:
secondo me sky ha pagato troppo per 3 anni di figure di ***** italiane, poi fate voi :D

2007 e 2010 hanno parlato italiano o sbaglio? ;)

Beh sembra che le esclusive le abbia solo mediaset...quindi mi dite che sky non ha nessuna esclusiva??a me non sembra proprio, ma sono libero di sbagliare!!
se effettivamente andrà a finire a sky sicuramente non guarderò più la champion's perchè sborsare 47 euro al posto di 19 non mi va proprio!!:eusa_naughty:

il problema non è mediaset ma chi controlla queste cose!
se tu dici semplicemente che mediaset ha danneggiato gli utenti sky, deduco che ti rifersci all'europa league...
bene, se mediaset ha comprato i diritti per l'EL per il sat, pur non potendoci trasmettere, la colpa è di chi glieli ha venduti, cioè l'UEFA...

quindi, secondo me, anzichè dire ''evvai io c'ho la CL, così mediaset s'attacca'' o ''io c'ho l'EL, così sky s'attacca''... dovremmo prendercela con chi vende una cosa per un'altra...

Si ma uefa non gli interessa se uno trasmette in tutte piattaforma o solo una,basta che gli dai soldi e loro sono felici.

fabio656 ha scritto:
comunque, come ripeto, probabilmente alla fine faro' sky (non posso non vedere la Roma o comunque
questa competizione), ma dovremmo essere TUTTI QUANTI MOOOOOOOLTO preoccupati per i prezzi.

SCORDIAMOCI sky a 29 euro, ma scordiamocelo proprio....

Monopolista della champions league, 100.000.000 di euro pagati cash, concorrenza sbaragliata....

Per me i prezzi aumenteranno....SICURO.
gli uniciprezzi che possono aumentare sono quelli di mediaset Premium....Secondo te, perche ha fatto una campagna al ribasso quest'anno??Proprio per ricavare il massimo per comparare i diritti della champions league.... si vede che qualcosa è andato storto....

zizzo85 ha scritto:
Beh sembra che le esclusive le abbia solo mediaset...quindi mi dite che sky non ha nessuna esclusiva??a me non sembra proprio, ma sono libero di sbagliare!!
se effettivamente andrà a finire a sky sicuramente non guarderò più la champion's perchè sborsare 47 euro al posto di 19 non mi va proprio!!:eusa_naughty:
non è detto che i prezzi nel 2012 saranno questi per entrambe le paytv. inoltre sky può ancora scendere a 1 channel pack + 2 skypack...

Secondo me poi alla fine una soluzione si dovrà trovare sicuramente, altrimenti la champions la seguirò con gli amici di Direttastadio con il grande Tiziano Crudeli!

zizzo85 ha scritto:

Per quanto mi riguarda se in definitiva la Champions andrà solo a Sky, di certo non farò Sky perchè non posso permettermelo costa un botto:5eek:
Poi per quanto riguarda MP quest'anno ho fatto la prepagata, per gli anni seguenti se posso continuerò con la prepagata, ma se davvero MP perderà la Champions presumo che i prezzi calino un pò, altrimenti ovvio che coi prezzi attuali non andrei a rifare nemmeno la prepagata...per ora sono ipotesi, poi tra 2 anni si vedrà :eusa_think:

la cosa che mi fa ridere è che la Champions per alcuni deve essere per forza a basso prezzo e per tutti? ma chi l'ha detto!!!

avrete martedi e mercoledì da dedicare a cose più importanti che ad una partita...

e poi nessuno vi obbliga a farvi la paytv di murdoch.... e poi come ci scassavano la minchia nella pubblicità più antipatica di tutti i tempi:

Liberi di scegliere!!! :lol: :lol: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Per quanto mi riguarda se in definitiva la Champions andrà solo a Sky, di certo non farò Sky perchè non posso permettermelo costa un botto:5eek:

infatti! siamo sicuri che sky avrà 100-200 mila abbonati in più grazie alla champions, sottraendoli a premium che ha prezzi più bassi? ci saranno così tante famiglie disposte a pagare circa il doppio per vedere la champions? :icon_rolleyes:

pietro_d ha scritto:
la cosa che mi fa ridere è che la Champions per alcuni deve essere per forza a basso prezzo e per tutti? ma chi l'ha detto!!!

avrete martedi e mercoledì da dedicare a cose più importanti che ad una partita...

che spettacolo!! :lol:

mah... :doubt:

si trovano, si trovano... visto che ci sono quelli che passano da una parte all'altra ;)

nè il medico nè la costituzione italiana ci obbligano a seguire la champions quindi.... io molto probabilmente non la guarderò perchè non potrò permettermela ma sono strafelice per la figura barbina di piersilvio e soci..visto che la concorrenza sleale fin'ora l'hanno fatta solo loro ..con i loro spot del cavolo ( tra l'altro fraudolenti) e con l'innalzamento dell'iva grazie al papi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso