paintbox ha scritto:si riferiva alla legge sugli stadi, non all'obbligo a sky di vendere.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paintbox ha scritto:si riferiva alla legge sugli stadi, non all'obbligo a sky di vendere.
Azaba00 ha scritto:diritti cinematografici ?
Azaba00 ha scritto:beh, quelli medusa non sono in "casa" ?
sawyer83 ha scritto:gia venduti qualche mese fa.
pietro_d ha scritto:e gli asini volano....
visto che deve fare ancora due passaggi parlamentari... e anche se non cade il governo credo avranno coser ben più importanti da fare...
sawyer83 ha scritto:
Perchè quel pacchetto deve essere freeeragon ha scritto:La cosa curiosa e' perche' Sky ha lasciato libero l'ultimo pacchetto disponibile (big match del mercoledi'): vista l'offerta (pare) di 100 milioni, con poco di piu' si poteva prendere anche quello, e non ce n'era piu' per nessuno...
La finale si, le semifinali del mercoledi noparker11 ha scritto:Ma le semifinali del mercoledì e la finalissima vanno anche su sky?
Ti sbaglifabcat ha scritto:le partite che andranno in chiaro andranno anche su sky come quest'anno
ciao dadodado88 ha scritto:Perchè quel pacchetto deve essere free
La finale si, le semifinali del mercoledi no![]()
Ti sbagli![]()
E' perchè me lo chiedi?darkmoon ha scritto:ciao dado![]()
ps ti potrei inviare un pm per una domanda ??
fabcat ha scritto:sky potrebbe dare a mediaset alcune partite a condizione che pardo e foroni facciano le mascotte a bordocampo per tutte le partite sotto una pioggia di ortaggi vari.
come se sky ve la regalasse la champions... voglio leggervi quando vi alzerà il costo dell'abbonamento... quel giorno dovrete ringraziare sky come oggi...lostprophet ha scritto:COME GODO.
bye bye premium
flown23go ha scritto:come se sky ve la regalasse la champions... voglio leggervi quando vi alzerà il costo dell'abbonamento... quel giorno dovrete ringraziare sky come oggi...
non si è mai visto che un'acquisto non è correlato ad un aumento e io da anni che vi leggo vi ho sempre visto protestare x un acquisto collegato ad un aumento... x come fate festa stavolta dovreste non aprire bocca nessuno e ringraziare lo zio x alzarvi il prezzo..darkmoon ha scritto:dipende e se ci dovesse essere l'esclusiva
il prezzo non cambia perchè aumenterebbero gli abbonati e quindi potrebbe bastare questo![]()
almeno che non abbiano speso 25 miliardi![]()
ma io non mi lamentoflown23go ha scritto:non si è mai visto che un'acquisto non è correlato ad un aumento e io da anni che vi leggo vi ho sempre visto protestare x un acquisto collegato ad un aumento... x come fate festa stavolta dovreste non aprire bocca nessuno e ringraziare lo zio x alzarvi il prezzo..
Scusa, ma chi ha cominciato la bagarre? Mi pare Mediaset, proprio con l'Europa League. Non risponde ad una provocazione, ma a una risposta alla provocazione precedente.flown23go ha scritto:e cmq anche l'anno scorso sembrava cosi... cmq a sto punto spero che mediaset ricompri l'europa league e la rivenda a sky ad un prezzo tremendamente impossibile cosi x giustizia...![]()
![]()
![]()