Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azaba00 ha scritto:
diritti cinematografici ?

Per i diritti cinematografici Sky e Mediaset faranno un 3-3 con la major holliwoodiane... ;)
Non le mischieranno ne baratteranno mai con il calcio !!

pietro_d ha scritto:
e gli asini volano....

visto che deve fare ancora due passaggi parlamentari... e anche se non cade il governo credo avranno coser ben più importanti da fare...

l'iter piu importante è superato,il resto è pura formalità

Non date per scontate le casa cinematografiche,sopratutto Universal la quale non ha mai avuto buoni rapporti con Sky Italia...
Per fare cadere l'Impero Romano ci sono voluti secoli quindi non penso che sia così facile mandare K.O il nano malefico anche se me lo auguro...
Basta leggere qui per rendersi conto di cosa sia capace: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=113227&page=18

eragon ha scritto:
La cosa curiosa e' perche' Sky ha lasciato libero l'ultimo pacchetto disponibile (big match del mercoledi'): vista l'offerta (pare) di 100 milioni, con poco di piu' si poteva prendere anche quello, e non ce n'era piu' per nessuno...
Perchè quel pacchetto deve essere free

parker11 ha scritto:
Ma le semifinali del mercoledì e la finalissima vanno anche su sky?
La finale si, le semifinali del mercoledi no ;)

fabcat ha scritto:
le partite che andranno in chiaro andranno anche su sky come quest'anno
Ti sbagli ;)

dado scs ma sky le trasmetterà quelle partite, non in diretta ma in differita ma le trasmetterà...poi una cosa vorrei capire di questa partita free, sky la potrà far vedere x programmi tipo diretta gol o si deve x forza aspettare 22.30????

ps spero anke io ke sky prenda l'EL :D

flown23go ha scritto:
come se sky ve la regalasse la champions... voglio leggervi quando vi alzerà il costo dell'abbonamento... quel giorno dovrete ringraziare sky come oggi...

dipende e se ci dovesse essere l'esclusiva
il prezzo non cambia perchè aumenterebbero gli abbonati e quindi potrebbe bastare questo :icon_cool:
almeno che non abbiano speso 25 miliardi :D

darkmoon ha scritto:
dipende e se ci dovesse essere l'esclusiva
il prezzo non cambia perchè aumenterebbero gli abbonati e quindi potrebbe bastare questo :icon_cool:
almeno che non abbiano speso 25 miliardi :D
non si è mai visto che un'acquisto non è correlato ad un aumento e io da anni che vi leggo vi ho sempre visto protestare x un acquisto collegato ad un aumento... x come fate festa stavolta dovreste non aprire bocca nessuno e ringraziare lo zio x alzarvi il prezzo..

L'aumento ci sarà, quello è fuor di dubbio... Del resto, dopo 2 anni di prezzo bloccato e dopo una spesa del genere è pacifico aspettarselo...

flown23go ha scritto:
non si è mai visto che un'acquisto non è correlato ad un aumento e io da anni che vi leggo vi ho sempre visto protestare x un acquisto collegato ad un aumento... x come fate festa stavolta dovreste non aprire bocca nessuno e ringraziare lo zio x alzarvi il prezzo..
ma io non mi lamento :icon_cool:
anzi se l'aumento fosse collegato a belle sorprese anche per altro sarei felice
ma il pacco sport lo si stà abbandonando, quindi consideriamo anche altro ;)

e cmq anche l'anno scorso sembrava cosi... cmq a sto punto spero che mediaset ricompri l'europa league e la rivenda a sky ad un prezzo tremendamente impossibile cosi x giustizia... :D :D :D

flown23go ha scritto:
e cmq anche l'anno scorso sembrava cosi... cmq a sto punto spero che mediaset ricompri l'europa league e la rivenda a sky ad un prezzo tremendamente impossibile cosi x giustizia... :D :D :D
Scusa, ma chi ha cominciato la bagarre? Mi pare Mediaset, proprio con l'Europa League. Non risponde ad una provocazione, ma a una risposta alla provocazione precedente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso