Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se il pacchetto se lo fosse aggiudicato la rai, sarebbe stata la stessa cosa, poichè mp avrebbe provato comunque a prendersi l'europa league.Villans'88 ha scritto:Prima di oggi Sky,secondo me,sperava che quel pacchetto finale se lo sarebbe aggiudicato la Rai in modo da non rimetterci troppo in un eventuale scambio...adesso invece deve trattare con il nemico consapevole che se non acquista l'EL perde forse definitivamente 2 piazze come Roma e Napoli dove già oggi ha difficoltà...mentre se accetta lo scambio le 2 tv avrebbero gli stessi match con l'unica differenza della qualità...e sappiamo come di quest'ultima agli italiani freghi poco...insomma non è una scelta facile e va ponderata bene...
al massimo Sky venderà più digital keyGpp ha scritto:Esattamente, per gli abbonati Sky non cambia nulla a livello di quantità di partite viste.
paintbox ha scritto:io non capisco perchè alcuni si lanciano in previsioni del tipo "avremo tre squadre in champions di cui una forse verrà eliminata", ma nessuno sostiene "avremo 5 (numero a caso) squadre in europa league di cui 4 saranno fuori a dicembre".
se si deve fare la previsione catastrofista, è molto più catastrofica la situazione delle squadre italiane in europa league, che in champions. ricordiamoci che le tre squadre che passano sono quelle che tendenzialmente almeno agli ottavi ci arrivano sempre, quindi competizione attiva ed interessante fino a marzo. è l'europa league che tende a morire d'interesse molto molto tempo prima.
per quanto mi riguarda, sono contento della situazione. mal che vada, vedo tutto quello che vedo oggi. se si accordano, vedrò di più. la possibilità di vedere meno, per me abbonato a sky, è scongiurata.
la storia degli ultimi 10 anni non dice proprio questoVillans'88 ha scritto:Non si offendano i tifosi di Roma e Napoli ma la storia del nostro calcio dice questo...
magari Sky potrebbe chiedere a mediaset che il suo capo non gli metta i bastoni fra le ruote per il dtt...caspio ha scritto:sky parte da una posizione di forza, non c'è dubbio.
per me non ci sarà nessuno scambio e se ci sarà non comprenderà solo l'europa league + conguaglio.
questa situazione di stallo potrebbe perdurare ancora per un bel pò, in attesa che si definisca la situazione di altri diritti, anche non sportivi.
E' così.Gpp ha scritto:Esattamente, per gli abbonati Sky non cambia nulla a livello di quantità di partite viste.
ok io ne credo 6, siete in 8....cambia tuttopaintbox ha scritto:mah, più di quanti tu possa riuscire a credere.
Concordo pienamente.gigio82 ha scritto:Oltretutto è difficile venire superati da Russia e Ucraina (attualmente 7° e 8°), visto che ogni estate perdono 1 o 2 squadre gia nei preliminari di Europa League (e se studiate bene il sistema di punteggio, è più importante portare 4 squadre solo ai quarti di finale, che vincere un trofeo e vedere le proprie compagini eliminate subito)
Secondo me a livello di abbonamenti non ci saranno grossi cambiamenti perchè la differenza di prezzo tra le 2 pay-tv rimane enorme.peter83 ha scritto:Prima di fare un accordo per un maxi-scambio bisognerebbe fare due conti... Stando così le cose hi ci guadagnerebbe di più?
Ti ho eliminato un post offensivo, cerca di essere più educato se ci riesci, se non ci riesci ti mandiamo per qualche giorno al bar sotto casa.tovu ha scritto:ok io ne credo 6, siete in 8....cambia tutto
tra l'altro c'è gente che si lamenta che di nba non mostrano un ****o, x inciso...
a mentre ''collega il cervello'' va bene giusto? ma chi sei il suo fidanzatino moderatore o forse ti manca la coerenza? vado in bar, tu datti una svegliataLOUISINO ha scritto:Ti ho eliminato un post offensivo, cerca di essere più educato se ci riesci, se non ci riesci ti mandiamo per qualche giorno al bar sotto casa.
Grazie
Non vincitrice, ma con un pareggio, perchè, se è vero che Mediaset Premium non ha più la Champions League, la stessa Sky la offre incompleta, lasciando visibile senza spendere una discreta parte (almeno metà) della manifestazione.darkmoon ha scritto:sky da questa battaglia nè è uscita vincitrice![]()
Credo anch'io che sia andata cosìdarkmoon ha scritto:l'europa league parere personale non hanno pensato minimamente di prenderla altrimenti non credo che gli mancavano gli spiccioli per farlo