Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro_d ha scritto:
sai dal prossimo anno in EL ci sarà sempre l'Inter... quindi :lol: :D :D :D :D

E pressy sarà felicissimo :lol: anche perchè perchè troverà la sua Inter nella serie B europea su mediaset premium.

da uno che ha premium, vi dirò che se anche perdeva la e la uefa e magari calava i prezzi a me non dispiaceva. La uefa e la champions a gironi fanno cagare. TTra campionato spezzatino, champiuons,uefa,coppa italia ti fanno venire il vomito. Troppe...troppe... e troppo cari.
In particolare ripeto le due coppe con la formula a gironi fanno proprio pietà.
opinione personale

pressy ha scritto:
non è detto che sia SKY....per i secondi diritti e quelli in differita c'e' SportItalia....:icon_cool:
:lol: :lol: immagino sportitalia uscire quei soldi :lol: :lol:

Mi immagino anche che arriva sky e dice:

-dai vi diamo la champions league e voi ci date l'europa league
risposta mediaset:no abbiamo una grande competizione e non lo diamo a nessuno
:badgrin:

Anakin83 ha scritto:
dai pressy però anche tu... voglio dire
sei riuscito a dire in un annetto nell'ordine più o meno (tutte le tue previsioni non le ricordo sinceramente):
1) Sky sarebbe morta perchè Piersilvio avrebbe messo il Milan in esclusiva su MP
2) Sky sarebbe morta perchè aveva l'EL
3) Sky avrebbe perso i Mondiali a favore di MP
4) Sky avrebbe perso un milioncino di clienti per l'EL e per il Mondiale per club
5) Sky sarebbe morta perchè Piersilvio l'avrebbe uccisa politicamente (questo purtroppo può anche succedere...)
6) Ora Sky morirà perchè ha la Champions in esclusiva.

C'è sempre lo stesso soggetto Sky e lo stesso verbo Morire
Ora io penso tu lo faccia apposta. se lo fai per ridere ti vengo a stringere la mano perchè mi va anche bene ma se ne sei convinto...
è probabile che lui sia Silvio in persona.... in fondo Silvio era Interista prima di diventare presidente del milan... :lol:

poi la n°1 è una delle stronzate più grosse mai sentite in vita mia.... con l'attuale contrattazione collettiva.... :lol: :lol: :lol:

Tuzzo ha scritto:
da uno che ha premium, vi dirò che se anche perdeva la e la uefa e magari calava i prezzi a me non dispiaceva. La uefa e la champions a gironi fanno cagare. TTra campionato spezzatino, champiuons,uefa,coppa italia ti fanno venire il vomito. Troppe...troppe... e troppo cari.
In particolare ripeto le due coppe con la formula a gironi fanno proprio pietà.
opinione personale
ma infatti, se la champions andasse solo su sky ed in chiaro per quello partite importanti, abbassando tipo a 14 euro al mese non credo ci sarebbe una emorragia di abbonati.. se invece lasciassero a 19 sarebbe un suicidio...

sawyer83 ha scritto:
:lol: :lol: immagino sportitalia uscire quei soldi :lol: :lol:

Mi immagino anche che arriva sky e dice:

-dai vi diamo la champions league e voi ci date l'europa league
risposta mediaset:no abbiamo una grande competizione e non lo diamo a nessuno
:badgrin:
risposta SKY: tenete pure tanto noi siamo lo sport != calcio!

intanto la Rai ci fa un gran regalo di natale dopo aver conquistato in esclusiva i diritti di champions e europa league :lol:
Aumenta il canone Rai, buon Natale dal governo che non vi mette le mani in tasca

L’incremento deciso dal ministero dello Sviluppo guidato da Paolo Romani.

paolo romani1 Aumenta il canone Rai, buon Natale dal governo che non vi mette le mani in tascaIl canone Rai aumenta di un euro e mezzo e per il 2011 sarà di 110,5 euro. Il ministro dello Sviluppo economico, Paolo Romani, ha firmato infatti il decreto in cui viene determinato l’importo per il 2011 del canone di abbonamento Rai. “Come per la precedente annualità – spiega il ministero in una nota – l’importo è stato adeguato di 1,5 euro, tenendo conto, ai sensi di legge, dell’inflazione programmata. Per il 2011 il canone è stato quindi determinato in 110,5 euro rispetto ai 109 euro previsti per il 2010″.

TASSE E TASSE - “Smentendo la retorica del ‘non metteremo le mani nelle tasche degli italiani’, il governo aumenta il canone Rai (+25 milioni circa di tasse per le famiglie italiane) per tamponare i buchi di un’azienda senza strategie e con una gestione politicizzata come mai in passato”, dichiara Benedetto Della Vedova, vicepresidente di Fli alla Camera che spiega: “Anziche’ aumentare le tasse, il ministro Romani avrebbe dovuto chiedere conto alla Rai della scelta suicida di togliere i canali di Viale Mazzini dalla piattaforma Sky, rinunciando cosi’ a 50 milioni annui e al relativo indotto pubblicitario. Se alla Rai serve ossigeno per non fallire, in attesa di una privatizzazione sempre piu’ urgente, bisognerebbe consentirle di competere sul mercato della pubblicita’ con i concorrenti privati, oggi clamorosamente avvantaggiati dalla rendita loro assicurata dal tetto di legge imposto alla tv pubblica. E’ scandaloso, infine, che il governo, a quanto si apprende, voglia cancellare con il Milleproroghe i contributi alle tv locali, appena approvati dal Parlamento nella legge di Stabilita’. Si tratta di un irricevibile schiaffo alle Camere”.
http://www.giornalettismo.com/archives/106083/aumenta-canone-rai-buon-natale/

Terlizzi6 ha scritto:
Secondo me Mediaset Premium per riprendere la Champions League deve offrire a Sky i suoi diritti di Europa League, partita free prima scelta e cinematografici che diventano non in esclusiva (nel senso che possono essere trasmessi da entrambe le pay tv). A Sky interessa? Non saprei, da un lato perde un pò di abbonati calciofili ma da un altro lato guadagna un pò di abbonati cinofili. E gli abbonati di entrambe le pay-tv vissero felici... però non escludo, di comune d'accordo, un leggero aumento dei prezzi per i clienti di entrambe le pay-tv per recuperare in parte le spese direi quasi fuori mercato.

Sky guadagna abbonati cinofili?? E' previsto il lancio di Dog Channel?? :lol: :lol: si scherza, eh...;)

Anakin83 ha scritto:
dai pressy però anche tu... voglio dire
sei riuscito a dire in un annetto nell'ordine più o meno (tutte le tue previsioni non le ricordo sinceramente):
1) Sky sarebbe morta perchè Piersilvio avrebbe messo il Milan in esclusiva su MP
2) Sky sarebbe morta perchè aveva l'EL
3) Sky avrebbe perso i Mondiali a favore di MP
4) Sky avrebbe perso un milioncino di clienti per l'EL e per il Mondiale per club
5) Sky sarebbe morta perchè Piersilvio l'avrebbe uccisa politicamente (questo purtroppo può anche succedere...)
6) Ora Sky morirà perchè ha la Champions in esclusiva.
...

Queste sono TUE personali conclusioni...non ho mai fatto queste affermazioni !! Esempio:
6) dire che Sky ha preso una mazzata devastante non vuol dire che...morirà !!
Non fare come i giornalisti gossippari italiani , che inventano...:icon_cool:

pressy ha scritto:
Queste sono TUE personali conclusioni...non ho mai fatto queste affermazioni !! Esempio:

Quelle sulla europa league hai detto su ,sopratutto sulla perdita di un milione di clienti per europa league e mondiale per club.

stellacadente77 ha scritto:
E pressy sarà felicissimo :lol: anche perchè perchè troverà la sua Inter nella serie B europea su mediaset premium.

Speriamo di non ripetere le stesse performance di una nota squadra di Torino negli ultimi due tornei di Europa League....umiliata da squadroni come il Fulham , il Salisburgo , il Lech Poznan....:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

pressy ha scritto:
Speriamo di non ripetere le stesse performance di una nota squadra di Torino negli ultimi due tornei di Europa League....umiliata da squadroni come il Fulham , il Salisburgo , il Lech Poznan....:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Invece sono felicissimo dell'eliminazione perchè sin dall'inizio ho sempre ritenuto l'europa league un torneo assolutamente inutile e dispendioso a livello fisico. Altro motivo per gioire poiché Mediaset premium perde una squadrona oltre alle altre squadre. Altro che EL. :evil5: .... e sono sempre 29! :evil5:

stellacadente77 ha scritto:
Invece sono felicissimo dell'eliminazione perchè sin dall'inizio ho sempre ritenuto l'europa league un torneo assolutamente inutile e dispendioso a livello fisico. ....

Hai ragione !! l'anno scorso questa famosa squadra di Torino fu eliminata dall' Inter in coppa italia (felicissimo ?? :lol: ) e dal Fulham in EL , cosicchè , fuori da questi tornei da 4 soldi , fece un rush finale in campionato veramente travolgente !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma secondo voi, lo scambio delle competizioni tra le
due pay tv, sarà alla pari, oppure Sky per avere l'Europa
League dovrà sborsare un sacco di bilioni....:D
Siete un spasso...meglio di Mediaset Premium....:D :D :D

cheguevara63 ha scritto:
Ma secondo voi, lo scambio delle competizioni tra le
due pay tv, sarà alla pari, oppure Sky per avere l'Europa
League dovrà sborsare un sacco di bilioni....:D
Siete un spasso...meglio di Mediaset Premium....:D :D :D

In Italia comanda MP(leggasi SB) , per cui sono altri quelli che devono scendere a patti....:D

Devo lasciarVi , mi spiace.... :sad: ...riprendiamo domani sera !!

Ciao a tutti !! ;)

pressy ha scritto:
no no pressy le hai dette. e hai detto di peggio che ti ho risparmiato. però secondo me tu lo fai per scherzare per cui anche io ci scherzo su non ti prendo sul serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso