W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
grazie!pressy ha scritto:![]()
![]()
![]()
Grandissimo....!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie!pressy ha scritto:![]()
![]()
![]()
Grandissimo....!!!
kyashan ha scritto:Per valutare l'importanza delle due competizioni non dovremmo ragionare come siamo abituati a fare per via del fatto che quattro squadre, da diverso tempo, sono in CL.
Diminuendo le squadre, aumenterà l'importanza per l'Italia dell'EL.
Se solo due o tre squadre vanno in CL, le altre sono in EL, che sarà via via vista sempre meno come coppa di secondo piano. Molti anni fa c'erano tre coppe, e benché la coppa dei campioni fosse la più importante, andandoci solo una squadra, le altre coppe erano tutt'altro che disprezzate.
Concordo che i gironi tolgano molto pathos, preferivo la coppa a 32 squadre, ma questo non è più possibile.
Calcolate che ad esempio la juve, dopo le prestazioni di quest'anno, è scesa molto nel ranking. Se arrivasse terza dovrebbe fare i preliminari con una squadra forte. E pure le terze dei gironi vanno in EL.
Per me arriveranno a qualche accordo. Se ci fossero solo due squadre in CL, sky avrebbe l'esclusiva di UNA squadra, contro l'esclusiva di CINQUE squadre di MP.
Non credo che gli convenga.
Ah, e quanto al fatto che le italiane non tengono all'EL, dovevate vedervi Napoli-Steaua.
pressy ha scritto:Hai ragione !! l'anno scorso questa famosa squadra di Torino fu eliminata dall' Inter in coppa italia (felicissimo ??) e dal Fulham in EL , cosicchè , fuori da questi tornei da 4 soldi , fece un rush finale in campionato veramente travolgente !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
in Italia sistellacadente77 ha scritto:Mi dispiace per te che non vuoi capire che alla Juventus e le altre grandi squadre non interessano la competizione di serie B europea, in un certo senso per loro è anche imbarazzante giocare lì.
Lo dicono i fatti, a fine campionato le grandi squadre esultano solo quando si qualificano in Champions league e non in Europa league.
Detto questo, i numeri di trofei dicono che Juventus e Milan hanno la meglio rispetto all'Inter che tornerà molto presto perdente come qualche anno fa'.
sono 4 anni che sento questi discorsistellacadente77 ha scritto:A voi servirà un'altra finta "Calciopoli" per ritornare a vincere (cit. Moggi) e ha ragione. Vi attende una bella stangata nel 2011 (girano voci che Agnelli sta per chiedere il commissariamento della FIGC per riabilitare il senso e l'equità della giustizia sportiva).![]()
Arriverà presto il momento in cui Milan e Juventus reincontreranno in finale Champions mentre l'Inter se ne starà seduta sul divano oppure giocare un'amichevole contro Mazembe.![]()
pietro_d ha scritto:sai dal prossimo anno in EL ci sarà sempre l'Inter... quindi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Digital10 ha scritto:Inter 3 Coppe dei campioni.....Juve 2![]()
![]()
![]()
![]()
certostellacadente77 ha scritto:L'arbitro portoghese Berenquença della semifinale Inter-Barcellona ti dice niente?![]()
Scusa per OT, non voglio essere bannato per le provocazioni inutili degli interisti.
nunziolitrenta ha scritto:certo
l'arbitro che fischio un fuorigioco inesistente a milito e un fallo assurdo ad eto'o
l'arbitro che in una partita del campionato portoghese fischiò 3 rigori contro il porto di mourinho
PS chi ha vinto una champions in questa maniera non può proprio parlare
http://www.youtube.com/watch?v=fYtD3n6kW1c
FINE OT
globosud ha scritto:Secondo me ci ha perso sky, ammetiamo che io sono un tifoso del palermo abbonato a sky, pago 47 euro, ma non vedo la mia squadra del cuore,
a questo punto è preferibile avere premium a 19 euro, vedermi EL. campionato,
E CL. la vedo il mercoledi free,.
risparmio circa 350 euro all'anno. Poi se consideriamo che free, si vedono le semifinali e la finale, si perdono solo i meta dei quarti e meta degli ottavi.
e le aprtite del martedi dei gironi, dove sappiamo tutti che il 90% delle partite dei gironi sono di una noia mortale. Quindi secondo me l'utente premium ci è abndato alla grande, perche con il suo abbonamento vede cmq il meglio.
mentre l'utente sky, per il 50% della champion, perde il resto. quindi secondo me è piu invogliato l'utente sky a farsi un secondo abboanemnto che uno premium
inutile negarlo, a mio avviso Sky ha fatto una figuraccia non prendendo anche l'Europa League (dopo averla seguita quest'anno in studio e dopo aver fatto trapelare di volerla prendere e questo lo posso garantire) e soprattutto considerando il fatto che ci saranno 3 squadre in Champions' e 3 in Europa League tra 1 anno, quindi è ingiustificabile essersela lasciata scappare. A questo punto si sedesse a trattare con MP scambiandosi i diritti (con la giusta differenza di conguaglio a suo favore), perchè così facendo chi ha perso è solo l'utente abbonato e nè l'una nè l'altra pay tv hanno ottenuto una "vittoria indiscutibile"...globosud ha scritto:Secondo me ci ha perso sky, ammetiamo che io sono un tifoso del palermo abbonato a sky, pago 47 euro, ma non vedo la mia squadra del cuore,
a questo punto è preferibile avere premium a 19 euro, vedermi EL. campionato,
E CL. la vedo il mercoledi free,.
risparmio circa 350 euro all'anno. Poi se consideriamo che free, si vedono le semifinali e la finale, si perdono solo i meta dei quarti e meta degli ottavi.
e le aprtite del martedi dei gironi, dove sappiamo tutti che il 90% delle partite dei gironi sono di una noia mortale. Quindi secondo me l'utente premium ci è abndato alla grande, perche con il suo abbonamento vede cmq il meglio.
mentre l'utente sky, per il 50% della champion, perde il resto. quindi secondo me è piu invogliato l'utente sky a farsi un secondo abboanemnto che uno premium.
riassumendo, un utente premium vede tutta 'europa legue, la champion vede free finale e semifinali, poi la partita piu interessante del mercoledi.
L'utente champions, non vede la E.L. vede ,in piu di un utente free ,solo il martedi fino ai quarti.