ne hai dette 5 dimenticando che in champion ne andranno solo 2 sicure piu una attraverso il turno preliminare. quindi due di questo o forse 3 saranno in EL juve/milan/inter o roma o napoli .sawyer83 ha scritto:Ammettiamo che io sono abbonato a mediaset e tifo juve/milan/inter o roma o napoli(cosi non facciamo torti a nessuno)
Per vedere almeno 4/5 partite del gruppo mi devo abbonare a sky.Con tutto rispetto per palermo ma il bacino d'utenza è leggermente migliore quella delle squadre che ho elencato.
Quindi non capisco dove sky ci perde con la champions.
poi se dobbiamo tenere conto che magari negli ottavi e quarti nella gara del martedi si gioca la sfida decisiva?
Poi un utente premiu non poasserebbe mai a sky , perdendosi l'EL. per vdedere solo il martedi di coppa RIPETO FINO AI QUARTI, perche le semifinali e la finale è free- è la palissiana non si puo dare torto.
quest'anno potrebbero andare in EL. inter roma e palermo. in champion legue andrebbero juve e milan, ammettendo che una tra le due non supera i gironi , ritonrebbe in E.L., e io che sono utente premium non perderi tutto questo solo per un martedi di coppa di girone,.
RIPETO un utente premium non è per nulla invogliato a passare su sky, ne sono io l'esempio, ieri sera ero invogliato , oggi che premium ha preso E.L. e la meta' della champion piu semifinale e finale è free , non passerei mai a sky.
POi sinceramente l'idea che un utente sky che paga 47 euro si debba vedere la champion insieme a un utente premium il mercoledi su rete 4 parla da solo. alla fine l'utente sky se ci pensate e quasi invogliato a lasciare la champion per pagare solo 29 euro e vedersi meta della champion free , piu semifinale e finale tutte
Ultima modifica: