globosud ha scritto:mediaset mette la peggiore delle partite, per far crescere gli abbonamenti su premium, questa è una manovra azzeccata, dato che non ha la champions
Sta storia la sento da quando ha preso l'europa league..mai fatto..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
globosud ha scritto:mediaset mette la peggiore delle partite, per far crescere gli abbonamenti su premium, questa è una manovra azzeccata, dato che non ha la champions
anche un abbonato sky se è tifoso di una squdra che è in E.L. perche non le mandano tutte free, ne fanno vedere solo 1 su 3/4 italianesawyer83 ha scritto:abbonato sky non dovra pagare nessun abbonamento in piu'e quello mediaset si per poter vedere tuttele partite della sua squadra(che in free possono essere al massimo 2 per i gironi)
globosud ha scritto:cambia se non abbassano i prezzi, perche quest'anno le vedo tutte su sky, sky non puo far pagare un partita che non ha
si ma mp ha perso la champions, sky l'europa league non cè l'ha neanche adesso...globosud ha scritto:anche un abbonato sky se è tifoso di una squdra che è in E.L.
globosud ha scritto:anche un abbonato sky se è tifoso di una squdra che è in E.L. perche non le mandano tutte free, ne fanno vedere solo 1 su 3/4 italiane
vedrete che premium abbasserà i prezzi, mentre sky li aumentera. accetto scommesse.pietro89 ha scritto:si ma mp ha perso la champions, sky l'europa league non cè l'ha neanche adesso...
Lo fece solo per man city-Juve.per il resto,Liverpool Napoli,lech-Juve,Napoli-steaua... I fatti dicono questo.d'altronde Mediaset deve mandare in onda qualcosa che faccia ascolti,e cmq fidelizza lo stesso le tifoserie delle squadre in EL,perché meta delle loro partite sarà cmq alle 19.scusa se te lo dico ma mi sembra quasi che tu voglia autoconvincerti che premium sia meglio di SKY o non so cosa.secondo me è assurdo parteggiare per una pay tv-come fanno in tanti qui-basta che si vedano le partite!e nello specifico sono contento che il mercoledì e il giovedì ci sara calcio freeglobosud ha scritto:mediaset mette la peggiore delle partite, per far crescere gli abbonamenti su premium, questa è una manovra azzeccata, dato che non ha la champions
scusa io posso anche considerare anche che il girone della europa league lo superi una sola squadra italiana(cosa che successa realmente in questi due anni)non è peggio per mediaset?globosud ha scritto:vedrete che premium abbasserà i prezzi, mentre sky li aumentera. accetto scommesse.
consideriamo poi che in champion ci sara una italiana in meno, non tralasciamo questo aseptto non secondario. e se il mercoledi gica solo una italiana ,questa sara in esclusiva free.
Poi credo che mediaset , la stessa partita di champion su rete 4 la passera anche su premium e la stessa casa. Ma 19 euro si posssno ancora pagare ma 47/50 euro è una cifra che con la crisi economica in corso non si po senti'
ma magari lo avesse fatto almeno cosi si trattava sul seriosawyer83 ha scritto:scusa io posso anche considerare anche che il girone della europa league lo superi una sola squadra italiana(cosa che successa realmente in questi due anni)non è peggio per mediaset?
Mediaset non puo mettere quella partita in pay.
flown23go ha scritto:ma magari lo avesse fatto almeno cosi si trattava sul serio![]()
![]()
![]()
globosud ha scritto:credo che sky per i 130 milioni spesi , aumentera il prezzo.
Poi piersilvio ha previsto un aumento dell'appeal della europa legue almeno per i tifosi italiani, cosa di cui sono sicuro. ormai sappiamo che in champion ne andranno solo 2/3 e c'è il serio rischi oche ci togleranno anche il preliminare della terza in futuro. quindi diciamo che pier silvio in proiezione ha fatto bene i conti,.
Sono convinto che dentro di noi tutti sappiamo che l'el sta accrescendo l'appeal.
e sono certo che tutti gli utenti sky speravano nellacquisto dei dirtitti di EL.
è ovvio che lo acquista, vuoi o non vuoi, una delle 4 sorelle andrà in el. cos ache un anno fa non accadeva tranne sorpresesawyer83 ha scritto:Vabbe ho capito sei piersilvio....
l'europa league che riconquista appeal non ho mai sentito...
globosud ha scritto:è ovvio che lo acquista, vuoi o non vuoi, una delle 4 sorelle andrà in el. cos ache un anno fa non accadeva tranne sorprese
anch'io credo che alla fine sia interesse di entrambe le pay tv fare lo scambio per completare la propria offerta sulle rispettive piattaforme ma chiaramente MP dovrà sganciare dei quattrini in più a Sky e questo è lapalissiano...sawyer83 ha scritto:Alla fine non ce bisogno manco di metterla,alla fine stiamo discutendo di cose inutili(tipo europa league meglio della champions)tanto si scambieranno i diritti.
globosud ha scritto:è ovvio che lo acquista, vuoi o non vuoi, una delle 4 sorelle andrà in el. cos ache un anno fa non accadeva tranne sorprese
milan - inter - juve - roma- solo due andranno in champions direttamente, pi se aggiungi che ogni anno si puo inserire una tra la samp il napoli il palermo o la lazio. si finisce con due tra milan inter juve e roma in EL. credo c he è palese che l'EL aumenta di appeal
globosud ha scritto:l'anno prossimo potrebbero esserci. Milan e lazio in champion. napoli fuori nel turno preliminare. quindi in EL. potrebbero esserci inter roma juve e napoli questo è uno scenario possibile.
so per certo che Sky voleva anche l'Europa League e, non avendola presa, ha anche lei interesse a trattareGallagher46 ha scritto:Secondo me lo scambio non ci sara,SKY ha nuovamente la leadership assoluta e non la vuole certo mollare,tuttalpiù se potrà metterea champions pay anche sul DTT