Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
globosud ha scritto:
mediaset mette la peggiore delle partite, per far crescere gli abbonamenti su premium, questa è una manovra azzeccata, dato che non ha la champions

Sta storia la sento da quando ha preso l'europa league..mai fatto..

sawyer83 ha scritto:
abbonato sky non dovra pagare nessun abbonamento in piu'e quello mediaset si per poter vedere tuttele partite della sua squadra(che in free possono essere al massimo 2 per i gironi)
anche un abbonato sky se è tifoso di una squdra che è in E.L. perche non le mandano tutte free, ne fanno vedere solo 1 su 3/4 italiane

globosud ha scritto:
cambia se non abbassano i prezzi, perche quest'anno le vedo tutte su sky, sky non puo far pagare un partita che non ha

1(in diretta,perchè in differità si puo vedere) contro le 15 in diretta tra martedi e mercoledi?

Sto capendo grazie a questo forum che europa league è piu'importante della champions..

globosud ha scritto:
anche un abbonato sky se è tifoso di una squdra che è in E.L. perche non le mandano tutte free, ne fanno vedere solo 1 su 3/4 italiane

È lo stesso di quello che succede al contrario.

Io sono juventino e non mi sono abbonato perchè sapevo benissimo che ce ne uscivamo,come la maggior parte delle squadre in questi due anni della nuova formula che non hanno dato risalto a questa coppa.

pietro89 ha scritto:
si ma mp ha perso la champions, sky l'europa league non cè l'ha neanche adesso...
vedrete che premium abbasserà i prezzi, mentre sky li aumentera. accetto scommesse.
consideriamo poi che in champion ci sara una italiana in meno, non tralasciamo questo aseptto non secondario. e se il mercoledi gica solo una italiana ,questa sara in esclusiva free.
Ma 19 euro si posssno ancora pagare ma 47/50 euro è una cifra che con la crisi economica in corso non si po senti', penso che una cifra del genere meriterrebbe EL e tutta la champions,
hanno perso entrambe sia mp che sky, una ha perso la champion, l'altra ha eprso una partita di champions e non ha preso l'el. cosa che speravano tutti gli abbonati e non dite che non è cosi.
Credo che dovrebbero abbassare i prezzi.

Ultima modifica:
globosud ha scritto:
mediaset mette la peggiore delle partite, per far crescere gli abbonamenti su premium, questa è una manovra azzeccata, dato che non ha la champions
Lo fece solo per man city-Juve.per il resto,Liverpool Napoli,lech-Juve,Napoli-steaua... I fatti dicono questo.d'altronde Mediaset deve mandare in onda qualcosa che faccia ascolti,e cmq fidelizza lo stesso le tifoserie delle squadre in EL,perché meta delle loro partite sarà cmq alle 19.scusa se te lo dico ma mi sembra quasi che tu voglia autoconvincerti che premium sia meglio di SKY o non so cosa.secondo me è assurdo parteggiare per una pay tv-come fanno in tanti qui-basta che si vedano le partite!e nello specifico sono contento che il mercoledì e il giovedì ci sara calcio free

Ultima modifica:
Io penso che troveranno un accordo, magari Mediaset per ottenere la champions cedera i diritti sat dell'Europa League a Sky già dal prossimo anno magari condividendo alcuni diritti cinematografici che ha attualmente in esclusiva. Sia chiaro, la mia è solo un ipotesi.
Ciao, simone.

globosud ha scritto:
vedrete che premium abbasserà i prezzi, mentre sky li aumentera. accetto scommesse.
consideriamo poi che in champion ci sara una italiana in meno, non tralasciamo questo aseptto non secondario. e se il mercoledi gica solo una italiana ,questa sara in esclusiva free.
Poi credo che mediaset , la stessa partita di champion su rete 4 la passera anche su premium e la stessa casa. Ma 19 euro si posssno ancora pagare ma 47/50 euro è una cifra che con la crisi economica in corso non si po senti'
scusa io posso anche considerare anche che il girone della europa league lo superi una sola squadra italiana(cosa che successa realmente in questi due anni)non è peggio per mediaset?

Mediaset non puo mettere quella partita in pay.

sawyer83 ha scritto:
scusa io posso anche considerare anche che il girone della europa league lo superi una sola squadra italiana(cosa che successa realmente in questi due anni)non è peggio per mediaset?

Mediaset non puo mettere quella partita in pay.
ma magari lo avesse fatto almeno cosi si trattava sul serio :D :D :D

flown23go ha scritto:
ma magari lo avesse fatto almeno cosi si trattava sul serio :D :D :D

Alla fine non ce bisogno manco di metterla,alla fine stiamo discutendo di cose inutili(tipo europa league meglio della champions)tanto si scambieranno i diritti.

credo che sky per i 130 milioni spesi , aumentera il prezzo.
Poi piersilvio ha previsto un aumento dell'appeal della europa legue almeno per i tifosi italiani, cosa di cui sono sicuro. ormai sappiamo che in champion ne andranno solo 2/3 e c'è il serio rischi oche ci togleranno anche il preliminare della terza in futuro. quindi diciamo che pier silvio in proiezione ha fatto bene i conti,.
Sono convinto che dentro di noi tutti sappiamo che l'el sta accrescendo l'appeal.
e sono certo che tutti gli utenti sky speravano nellacquisto dei dirtitti di EL.
ci hanno perso i consumatori, ma 19 euro posso aqncora spenderli, 47 per un prodotto monco mi sembrano troppo per gli amanti del calcio. poi se aumentano i prezzi allora è una vergogna

globosud ha scritto:
credo che sky per i 130 milioni spesi , aumentera il prezzo.
Poi piersilvio ha previsto un aumento dell'appeal della europa legue almeno per i tifosi italiani, cosa di cui sono sicuro. ormai sappiamo che in champion ne andranno solo 2/3 e c'è il serio rischi oche ci togleranno anche il preliminare della terza in futuro. quindi diciamo che pier silvio in proiezione ha fatto bene i conti,.
Sono convinto che dentro di noi tutti sappiamo che l'el sta accrescendo l'appeal.
e sono certo che tutti gli utenti sky speravano nellacquisto dei dirtitti di EL.

Vabbe ho capito sei piersilvio....

l'europa league che riconquista appeal non ho mai sentito...

Mi spieghi come che italiani hanno tutta sta voglia di europa league non ha portato il travaso di tifosi juventini da sky a mp?

sawyer83 ha scritto:
Vabbe ho capito sei piersilvio....

l'europa league che riconquista appeal non ho mai sentito...
è ovvio che lo acquista, vuoi o non vuoi, una delle 4 sorelle andrà in el. cos ache un anno fa non accadeva tranne sorprese
milan - inter - juve - roma- solo due andranno in champions direttamente, pi se aggiungi che ogni anno si puo inserire una tra la samp il napoli il palermo o la lazio. si finisce con due tra milan inter juve e roma in EL. credo c he è palese che l'EL aumenta di appeal.
l'anno prossimo potrebbero esserci. Milan e lazio in champion. napoli fuori nel turno preliminare. quindi in EL. potrebbero esserci inter roma juve e napoli questo è uno scenario possibile.

globosud ha scritto:
è ovvio che lo acquista, vuoi o non vuoi, una delle 4 sorelle andrà in el. cos ache un anno fa non accadeva tranne sorprese

Mi spieghi perchè non è venuto il travaso di tifosi juventini da sky a mediaset quest'anno?

sawyer83 ha scritto:
Alla fine non ce bisogno manco di metterla,alla fine stiamo discutendo di cose inutili(tipo europa league meglio della champions)tanto si scambieranno i diritti.
anch'io credo che alla fine sia interesse di entrambe le pay tv fare lo scambio per completare la propria offerta sulle rispettive piattaforme ma chiaramente MP dovrà sganciare dei quattrini in più a Sky e questo è lapalissiano...;) In ogni caso continuo a contestare il fatto che l'Uefa non venda per piattaforme, questo lo trovo assolutamente iniquo e deleterio per l'utente

globosud ha scritto:
milan - inter - juve - roma- solo due andranno in champions direttamente, pi se aggiungi che ogni anno si puo inserire una tra la samp il napoli il palermo o la lazio. si finisce con due tra milan inter juve e roma in EL. credo c he è palese che l'EL aumenta di appeal

appeal=non porta le squadre a vincere..

L'anno scorso roma -lazio-genoa le ultime due se ne escono subito,roma al primo turno.La juve dalla champions fa due turni ed esce

Quest'anno

Juventus-Palermo-Napoli-Samp

escono tutte tranne napoli(che se a febbraio e nella stessa situazione se ne esce bella tranquilla)

Per la mentalità delle squadre italiane e tifosi italiani non gli interessa l'europa league.

Preferiscono vincere il campionato o andare in champions invece di vincere questa coppa.

Secondo me lo scambio non ci sara,SKY ha nuovamente la leadership assoluta e non la vuole certo mollare,tuttalpiù se potrà metterea champions pay anche sul DTT

globosud ha scritto:
l'anno prossimo potrebbero esserci. Milan e lazio in champion. napoli fuori nel turno preliminare. quindi in EL. potrebbero esserci inter roma juve e napoli questo è uno scenario possibile.

Questa situazione inizia fra due anni.

Inter,roma,juventus e napoli se ne andrebbero subito hanno obiettivi(sopratutto le prime 3)di andare in champions anche per questioni economiche.

Poi non capisco ma sta certezza del napoli fuori dai preliminari perchè?non li puo passare

Gallagher46 ha scritto:
Secondo me lo scambio non ci sara,SKY ha nuovamente la leadership assoluta e non la vuole certo mollare,tuttalpiù se potrà metterea champions pay anche sul DTT
so per certo che Sky voleva anche l'Europa League e, non avendola presa, ha anche lei interesse a trattare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso