Ragazzi io guarderei la cosa obbiettivamente...
Mediaset lavora sulla piattaforma Digitale Terrestre, Sky sul Digitale Satellitare...
Già questo non mi fà capire il perché ad una ditta che palesemente non lavora su una determinata piattaforma gli vengono venduti dei diritti di riproduzione.
Così da poter fare il bello ed il cattivo tempo..
E' come se alla Fiat gli si vende il diritto unico di fare moto e motorini, ma loro fanno macchine quindi perché gli viene dato questo diritto?
Secondo me i diritti andavano dati per piattaforma.
Se un utente ad esempio non può montare la parabola sul suo tetto o vive in condominio e non gli danno l'ok per il montaggio che deve fare?
Rinunciare a prescindere al calcio perché Sky fa il prezioso?
Mah, io queste cose non le capisco, e uguale è successo con i mondiali...
Ma tanto l'ultimo ad avere diritto di parlare è l'utente...
Mediaset lavora sulla piattaforma Digitale Terrestre, Sky sul Digitale Satellitare...
Già questo non mi fà capire il perché ad una ditta che palesemente non lavora su una determinata piattaforma gli vengono venduti dei diritti di riproduzione.
Così da poter fare il bello ed il cattivo tempo..
E' come se alla Fiat gli si vende il diritto unico di fare moto e motorini, ma loro fanno macchine quindi perché gli viene dato questo diritto?
Secondo me i diritti andavano dati per piattaforma.
Se un utente ad esempio non può montare la parabola sul suo tetto o vive in condominio e non gli danno l'ok per il montaggio che deve fare?
Rinunciare a prescindere al calcio perché Sky fa il prezioso?
Mah, io queste cose non le capisco, e uguale è successo con i mondiali...
Ma tanto l'ultimo ad avere diritto di parlare è l'utente...