Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una petizione contro un contratto firmatosmeraldo ha scritto:Ci Vorrebbe Una Petizione Dei Rispettivi Abbonati....con Una Proposta Di Scambio (europa League-champions League)...non Male Come Idea
è ma con la differenza che l'una costa il doppio dell'altra a parità di partitefabio656 ha scritto:...se premium facesse un accordo dando l'europa league a sky e mantenendo cosi la champions...il risultato sarebbe il seguente:
Premium --> uguale ad oggi
Sky --> uguale ad oggi + Europa league
il prezzo non frena tutti.smeraldo ha scritto:è ma con la differenza che l'una costa il doppio dell'altra a parità di partite
sky per l'esclusiva ha speso anche di più, ma è la uefa che ha deciso di vendere i diritti per esclusive. anche mediaset ha partecipato all'asta, ma sky ha messo sul piatto un prezzo maggiore (funziona così l'asta). il prezzo dovrebbe essere circa 130 milioni.... ma la champions è normale che costi di più, perché è più interessante dell'europa league ed è su questo che si basa sky e la uefaturn ha scritto:Riassumendo i vari post si evince che SKY ha fatto un cattivo affare, doveva lasciarla a Premium. L ultima che SKY ha speso troppo da varie letture SKY ha peso 90 mln di euro x l esclusiva contro i 45 che spendeva, ( aggiungete i 30 Premium) , Mediaset per il chiaro + l Europa League circa 60mln di euro.
Non sono d'accordo.fabio656 ha scritto:è proprio Mediaset a volersi tenere stretta in esclusiva l'europa league...!
immaginatevi se l'europa league dovesse andare anche su sky...![]()
...se premium facesse un accordo dando l'europa league a sky e mantenendo cosi la champions...il risultato sarebbe il seguente:
Premium --> uguale ad oggi
Sky --> uguale ad oggi + Europa league
..e ciao ciao premium....
L'anno scorso c'erano Juve e Napoli e non mi sembra che siano stati cavoli amari, anzi...parker11 ha scritto:se cominciano a parteciparvi juve-napoli-milan-inter sono cavoli amari
Io credo che siano in pochissimi gli abbonati che fanno 2 pay-tv per vedere l'europa league.parker11 ha scritto:Ridicolo che gli appassionati italiani per vedersi tutte le partite debbono essere costretti a sottoscrivere due abbonamenti,di questi tempi poi....![]()
E questo vale da anni già solo per i clienti sky....
montani1 ha scritto:Io credo che siano in pochissimi gli abbonati che fanno 2 pay-tv per vedere l'europa league.
I pochi che sono interessati all'europa league si abbonano alla pay-tv che la trasmette, gli altri semplicemente non la vedono.