Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Intanto sembra che mp abbia ottenuto i diritti della Champions da sky... lo ha detto un promoter di Mediaset sul thread commerciale di Mediaset Premium
Se mai accade ci sarà un comunicato stampa e non un promoter in un forum

dado88 ha scritto:
Se mai accade ci sarà un comunicato stampa e non un promoter in un forum
Esatto, non dobbiamo fidarci del primo che scrive sul forum :) I diritti della Champions 2012-15 sono in esclusiva di Sky Sport escluso una partita del mercoledì in esclusiva sui canali in chiaro Mediaset.

Fino a nuovo ordine questa è la situazione ;)

marcobremb ha scritto:
Intanto sembra che mp abbia ottenuto i diritti della Champions da sky... lo ha detto un promoter di Mediaset sul thread commerciale di Mediaset Premium
certo ed io son fesso da credergli
sky non cederà mai i diritti a menochè non abbia un GRANDE guadagno da questa cessione :D

SATRED ha scritto:
Esatto, non dobbiamo fidarci del primo che scrive sul forum :) I diritti della Champions 2012-15 sono in esclusiva di Sky Sport escluso una partita del mercoledì in esclusiva sui canali in chiaro Mediaset.

oh, finalmente viene fatta chiarezza in modo ufficiale...ci auguriamo tutti che la Champions resti anche su Premium, ma è ovvio che non bisogna sbandierare ai quattro venti che sarà così quando non c'è nessuna certezza in tal senso...:eusa_naughty:
P.S. certo che però è incredibile la convinzione con cui sosteneva questa cosa...:eusa_think:

La stessa che avevano al call-center di Dahlia fino a un giorno prima del campionato di avere ancora Fiorentina e Palermo ;)

Ange 86 ha scritto:
La stessa che avevano al call-center di Dahlia fino a un giorno prima del campionato di avere ancora Fiorentina e Palermo ;)
sì, ma si spera(va) che Mediaset fosse un'azienda più seria e organizzata di Dahlia, anche nell'istruire gli operatori dei suoi call center e promoter vari...:doubt:

Finora non abbiamo né certezze sul fatto che non ci sarà per davvero né sul fatto che c'è l'accordo. Al momento la situazione è questa: tecnicamente i diritti sono esclusiva di Sky e dev'essere lei a voler davvero aprire un tavolo di trattativa. Io lo dubito, anche se sarebbe una soluzione win-win per gli abbonati di entrambe le piattaforme è difficile pensare a Sky che si faccia sfuggire una esclusiva del genere. Concedo però il beneficio del dubbio anche a Dige90, in fondo è una parola contro l'altra e solo nei prossimi mesi sapremo davvero chi avrà ragione. Ripeto, tendenzialmente penso che non cambierà la situazione, ma sono aperto a tutte le possibilità.

floola ha scritto:
Finora non abbiamo né certezze sul fatto che non ci sarà per davvero né sul fatto che c'è l'accordo. Al momento la situazione è questa: tecnicamente i diritti sono esclusiva di Sky e dev'essere lei a voler davvero aprire un tavolo di trattativa. Io lo dubito, anche se sarebbe una soluzione win-win per gli abbonati di entrambe le piattaforme è difficile pensare a Sky che si faccia sfuggire una esclusiva del genere. Concedo però il beneficio del dubbio anche a Dige90, in fondo è una parola contro l'altra e solo nei prossimi mesi sapremo davvero chi avrà ragione. Ripeto, tendenzialmente penso che non cambierà la situazione, ma sono aperto a tutte le possibilità.

Nonè una parola contro l'altra, si sta paragonando un fatto certo e ufficiale con una ipotesi.... :evil5:

SATRED ha scritto:
Nonè una parola contro l'altra, si sta paragonando un fatto certo e ufficiale con una ipotesi.... :evil5:

Vero, tuttavia le ipotesi non possono comunque essere scartate. La mia posizione, pessimista, l'ho detta, ma staremo a vedere nei prossimi mesi. Se ci si fida delle parole che sono state riportate su un uomo di duemila anni fa, perché non concedere una possibilità a un utente del forum riguardo alla storia dei diritti? Se sarà nel torto, i fatti lo dimostreranno :)

SATRED ha scritto:

Grazie Satred... quello la ha creato un cataclisma incredibile

Impossibile questa è la balla dell'anno.:D
A sky stanno inserendo il nuovo listino 1+1 a prezzo folle 29€ perchè vogliono puntare sullo SPORT,in quanto sanno che la gente farebbe follie per vedere la champions e ne approfittano per dare il "pacco:D " sport a quel prezzo.
Impossibile che a sky facciano due cavolate abnormi nello stesso momento cioè perdità dell'esclusiva della CL e aumento dei prezzi,non credo che si siano bevuti il cervello fino a questo punto.
Inoltre gli operatori mediaset venderebbero anche i loro familiari pur di raccogliere abbonati,io sono due anni che non sono più loro abbonato e continuano a chiamarmi con puntualità svizzera almeno una volta a settimana e si pongono anche con una certa insistenza.

parker11 ha scritto:
Impossibile questa è la balla dell'anno.:D
A sky stanno inserendo il nuovo listino 1+1 a prezzo folle 29€ perchè vogliono puntare sullo SPORT,in quanto sanno che la gente farebbe follie per vedere la champions e ne approfittano per dare il "pacco:D " sport a quel prezzo.
Impossibile che a sky facciano due cavolate abnormi nello stesso momento cioè perdità dell'esclusiva della CL e aumento dei prezzi,non credo che si siano bevuti il cervello fino a questo punto.
Inoltre gli operatori mediaset venderebbero anche i loro familiari pur di raccogliere abbonati,io sono due anni che non sono più loro abbonato e continuano a chiamarmi con puntualità svizzera almeno una volta a settimana e si pongono anche con una certa insistenza.
Infatti mi sa che la sparata grossa il nostro caro promoter

marcobremb ha scritto:
Infatti mi sa che la sparata grossa il nostro caro promoter
Beh, per capire che era una bufala bastava leggere attentamente:
"Ripeto, c'è pure l'anno prossimo e si sa ed è scontato. Sky non può tenere i diritti pay digitale terrestre perché essa non è presente e come d'abitudine, sarà obbligata a cederli"

Usa il futuro, segno che, in ogni caso, non c'è ancora stato nessun accordo.
Ed è la stessa situazione dei Mondiali 2010, con promoter Mediaset che dicevano che sarebbero stati visibili su Premium, affermando che Sky sarebbe stata obbligata a rivendere i diritti DTT. Come ha poi effettivamente fatto. O no?:lol:
Proprio come adesso.:badgrin: :badgrin: :badgrin:

A me fa più ridere questa parte :D ....che dimostra che non sa nulla ;)

"Ripeto, c'è pure l'anno prossimo e si sa ed è scontato. Sky non può tenere i diritti pay digitale terrestre perché essa non è presente e come d'abitudine, sarà obbligata a cederli"

dado88 ha scritto:
A me fa più ridere questa parte :D ....che dimostra che non sa nulla ;)

vabbè dopo questa,scusate ma parliamo del nulla.Se sky cederà i diritti a mediaset non sarà per questo motivo.

L'obbligo infatti è inesistente, non c'è un obbligo di cessione. Tuttavia, oh, io sono aperto a tutto: ripeto, se crediamo da duemila anni alle parole di un uomo in tunica e sandali, diamo il beneficio del dubbio anche a quell'utente. In fondo, se sarà falsità, sarà sbugiardato dai fatti; se sarà verità, i fatti lo premieranno. Lo dubito, ma attendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso