Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MANU.81 ha scritto:
OK TONY..io mi riferivo principalmente a chi come me a i pacchetti gallery+calcio a 28 -30- 33 € al mese...cmq nonostante questo dal prossimo anno nel caso (probabile) mediaset premium non abbia piu' la champions solo il pacchetto calcio di sky a 29 € sarebbe sufficiente a superare l'offerta solo calcio di mediaset,perche' con 10 € in piu' ai anche premier league e liga spagnola...(considerando anche la pochezza dell'europa league che mediaset offre)....
sì, hai i campionati stranieri, ma non hai comunque la Champions; in più, oltre all'Europa League (sulla cui pochezza non sono d'accordo, soprattutto ora che solo 2/3 italiane saranno in Champions), con Premium hai anche cinema, serie tv e documentari...per avere tutte queste cose con Sky spendi una cifra notevole...

dimentincando l'hd cmq....con sky le vedi tutte cosi.....premium 1 canale solo.....(sono 2 ma non funzionano mai insieme)e x me che ho un plasma ti garantisco che c'e' un abisso....per esempio domenica prossima io che sono interista mi tocca vedere lecce inter normale...mentre mettono il napoli in hd2..niente contro di loro ...ma almeno risucissero a migliorare un po' questo servizio

MANU.81 ha scritto:
dimentincando l'hd cmq....con sky le vedi tutte cosi.....premium 1 canale solo.....(sono 2 ma non funzionano mai insieme)e x me che ho un plasma ti garantisco che c'e' un abisso....per esempio domenica prossima io che sono interista mi tocca vedere lecce inter normale...mentre mettono il napoli in hd2..niente contro di loro ...ma almeno risucissero a migliorare un po' questo servizio
però paghi molto di meno...anche a me l'HD piace, ma alla fine non è irrinunciabile, almeno per me...per me l'unica, vera pecca di Premium sarà la perdita della Champions...per il resto non la cambierei mai!

Io concordo con "W Lecce". Sono abbonato da 5 anni a Premium e sono strafelice del servizio, qualità/prezzo imbattibile. Le partite della mia squadra sono 9/10 in HD, così come gli anticipi ed i posticipi. Più tutte le partite di Champions ed Europa League... E non capisco l'astio di sottofondo che si respira contro Premium. Cos'è, invidia del prezzo? :lol:

Premesso tutto questo, l'anno prossimo dismetto Premium e passo a Sky. Sorry, ma la Champions non me la perdo... :eusa_whistle:

imopen ha scritto:
Io concordo con "W Lecce". Sono abbonato da 5 anni a Premium e sono strafelice del servizio, qualità/prezzo imbattibile. Le partite della mia squadra sono 9/10 in HD, così come gli anticipi ed i posticipi. Più tutte le partite di Champions ed Europa League... E non capisco l'astio di sottofondo che si respira contro Premium. Cos'è, invidia del prezzo? :lol:

Premesso tutto questo, l'anno prossimo dismetto Premium e passo a Sky. Sorry, ma la Champions non me la perdo... :eusa_whistle:
infatti, neanche io mi spiego l'odio verso Premium...comunque, come ho già avuto modo di dire più volte, io terrò Premium anche l'anno prossimo e aggiungerò il pacco Sport di Sky (anche io non rinuncio alla Champions!! :D)...se fai due conti viene molto meno del full di Sky e hai anche l'Europa League ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
infatti, neanche io mi spiego l'odio verso Premium...comunque, come ho già avuto modo di dire più volte, io terrò Premium anche l'anno prossimo e aggiungerò il pacco Sport di Sky (anche io non rinuncio alla Champions!! :D)...se fai due conti viene molto meno del full di Sky e hai anche l'Europa League ;)

Può essere una soluzione :D

Vedremo le offerte quest'estate ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Se non ti interessa molto il cinema allora è un discorso (solo per vedere una volta ogni tanto)... se no non mi spiego come si faccia a dire che il rapporto qualità prezzo sia buono (42 euro per il FULL Premium è un furto con i diritti che ha sinceramente sono spropositati...)

Poi una opzione sarebbe tenere il cinema e calcio con MP
Sarebbero 38 (premium calcio+cinema) + 29 (sky Sport + 1 ChPack a scelta) Totale: 67 (con solo 7 prime tv)

Se fai il cinema con sky ti viene 49 (Sport+Cinema) + 21 (premium Calcio) Totale: 71 euro (ma con 20-30 prime TV al mese e 2 Channel Pack in più)

A questo punto è abbastanza farsi un 3+3 (cinema+calcio+sport+3CHPack) con sky a 62 euro (71 è solo il 5CH Pack+3Pack)

Che dici? Non c'è bisogno di fare il Full se non interessano alcuni Channel Pack :)

Siamo OT però

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Se non ti interessa molto il cinema allora è un discorso (solo per vedere una volta ogni tanto)... se no non mi spiego come si faccia a dire che il rapporto qualità prezzo sia buono (42 euro per il FULL Premium è un furto con i diritti che ha sinceramente sono spropositati...)

Poi una opzione sarebbe tenere il cinema e calcio con MP
Sarebbero 38 (premium calcio+cinema) + 29 (sky Sport + 1 ChPack a scelta) Totale: 67 (con solo 7 prime tv)

Se fai il cinema con sky ti viene 49 (Sport+Cinema) + 21 (premium Calcio) Totale: 71 euro (ma con 20-30 prime TV al mese e 2 Channel Pack in più)

A questo punto è abbastanza farsi un 3+3 (cinema+calcio+sport+3CHPack) con sky a 62 euro (71 è solo il 5CH Pack+3Pack)

Che dici? Non c'è bisogno di fare il Full se non interessano alcuni Channel Pack :)

Siamo OT però

Per correttezza: Calcio+Cinema Premium sono 33€ al mese. Io abbonato pago 26€, da aprile 28€.

28€+29€=57€

per tutto il calcio premium + tutto sport sky + premium cinema, telefilm, documentari. ed avremmo quindi tutta la champions + tutta europa league.

E' una soluzione da valutare.

Chiuso OT.

marcobremb ha scritto:
La differenza è 5 euro è...
/OT

EDIT: calcio+cinema premium con play sono 38euro

capì sei mica obbligato a fare play, io vivo bene lo stesso (e registro pure :D)

comunque con sport sky+ calcio/cinema mediaset hai un prezzo ridotto ed hai anche cinema (e telefilm e documentari) ed europa league.

chiudo qui (per sempre per questo topic)

ma secondo voi se mettessero la champions league nel pacchetto calcio di sky a 33€(con 2 channel pack) chi rimarebbe a mediaset ?:eusa_shifty:

infatti secondo me quella è la mossa da fare..
ma quanto perderebbero dagli attuali abbonati che mollerebbero il pacco sport?

oplos ha scritto:
Io no...
A me interessano anche gli altri sport e Eurosport è l'unico canale che ti può far vedere sci e tennis come si deve

MANU.81 ha scritto:
ma secondo voi se mettessero la champions league nel pacchetto calcio di sky a 33€(con 2 channel pack) chi rimarebbe a mediaset ?:eusa_shifty:

i conti di sky vanno abbastanza bene e il rivale è ormai allo sbando totale
non hanno bisogno di svendere

oplos ha scritto:
io no di certo :D
anzi sarebbe un buon motivo così riempiranno con altri sport il buco

darkmoon ha scritto:
io no di certo :D
anzi sarebbe un buon motivo così riempiranno con altri sport il buco

Senza Champions il pacco sport chiude dopo 2 giorni...altro che riempire i buchi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso