In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Ma infatti non è detto che uno debba mantenerlo per 12 mesi. Io, per esempio, prima dell'annuale a €40 fatto per i Giochi Olimpici pagavo €2,89 per il mensile solo intrattenimento per la WWE con pubblicità. Ora con meno di €3 in più ho anche lo sport (ciclismo, due slam di tennis ecc.) senza pubblicità. Dal mio punto di vista è conveniente. Magari tu che hai altre preferenze la pensi diversamente, ma non puoi dirlo anche per gli altri.

senza questo pagamento mensile avresti pagato 70€ in unica soluzione per vedere un anno, con questo pagamento mensile paghi 5,80 per 12 mesi = 70€ in un anno ...chiaramente non lo puoi disdire altrimenti perderesti questo prezzo, quindi non vedo ne differenze ne vantaggi particolari rispetto a prima... giusto se ti scocciava tirare fuori 70€ tutti insieme e cosi li paghi a quote mensili

senza questo pagamento mensile avresti pagato 70€ in unica soluzione per vedere un anno, con questo pagamento mensile paghi 5,80 per 12 mesi = 70€ in un anno ...chiaramente non lo puoi disdire altrimenti perderesti questo prezzo, quindi non vedo ne differenze ne vantaggi particolari rispetto a prima... giusto se ti scocciava tirare fuori 70€ tutti insieme e cosi li paghi a quote mensili

Se a Gennaio fanno una promo per Max si può disdire e passare a Max senza problemi, se avevi un annuale no, se facevi il mensile pagavi di più.

Poi, se tu non vedi vantaggi, magari per altri ci sono.

Se a Gennaio fanno una promo per Max si può disdire e passare a Max senza problemi, se avevi un annuale no, se facevi il mensile pagavi di più.

Poi, se tu non vedi vantaggi, magari per altri ci sono.
esatto, la convenienza è poter disdire il mensile una volta arrivato Max per passare tranquillamente all'altra piattaforma, ovvio che finchè non arriva Max è logico non disdire il mensile per tenere il prezzo di favore

Ps: Discovery Plus non resisterà per sempre una volta arrivato Max se no non avrebbe senso aver tolto il pagamento annuale quindi prima o poi si sarà comunque costretti a migrare a Max

Anche io avevo fatto abbonamento annuale in occasione delle Olimpiadi di Parigi e ho ricevuto la comunicazione via mail.
Ho disdetto dell'area clienti e non avrò alcun addebito il prossimo 18 luglio.
Quello che però non capisco è se Max ha i diritti delle Olimpiadi di MilanoCortina, perché altrimenti potrei pensare a "migrare" a Max vista l'immensa library di cui dispongono.

Quello che però non capisco è se Max ha i diritti delle Olimpiadi di MilanoCortina, perché altrimenti potrei pensare a "migrare" a Max vista l'immensa library di cui dispongono
Max avrà sicuramente tutti i contenuti di Eurosport, quindi anche le olimpiadi di Milano Cortina, non a caso lo lanceranno prima che comincino.

Quindi sarebbe il caso di mantenere D+ al nuovo prezzo e poi migrare una volta lanciato Max?

Dipende, ognuno farà i suoi ragionamenti, tanto l'annuale di D+ non è sottoscrivibile.

Se si è interessati agli eventi e la programmazione estiva si mantiene l'abbonamento, altrimenti si disdice e si fa il mensile una-tantum.
Io cerco di capire anche dove trasmetteranno l'Eurolega di Basket, visto che scadono a breve i diritti per l'Italia, se li dovesse acquistare WB e li trasmette su Discovery+ lo mantengo.

Si è Aggiornata l'Area Clienti infatti, il Rinnovo "Mensile" in caso di Pagamento Annuale si Attiva al Prossimo Rinnovo, nel mio caso Febbraio 2026:

Screenshot-36.png

io avevo fatto l'annuale per le olimpiadi in offerta a 40 euro, ma sono mesi che non lo uso (e avevo già mandato disdetta diversi mesi fa)
Si vedrà per le prossime olimpiadi se uscirà qualcosa. Altrimenti mensile e via.

Esattamente lo streaming dei canali lineari Discovery in ritardo di 6 ore rispetto all'effettiva messa in onda cosa mi rappresenta? Visto alle 00:07 di giovedì 1° maggio il promo della partita di Champions League in onda dalle 19:30.

Esattamente lo streaming dei canali lineari Discovery in ritardo di 6 ore rispetto all'effettiva messa in onda cosa mi rappresenta? Visto alle 00:07 di giovedì 1° maggio il promo della partita di Champions League in onda dalle 19:30.
Verificato ora su Iphone con app Discovery+ su canale Nove. Il ritardo dello streaming live rispetto al canale lineare è di qualche secondo. Assolutamente normale. Idem su app HbbTV. Credo nel tuo caso ci sia qualche problema di caching di rete… verifica con altro dispositivo o altra connessione di rete… ;)

Fatto un po' di prove questa mattina: su app Android per telefono ho cominciato con il rimuovere la cache, niente da fare; ho eliminato i dati e anche qui non è cambiato nulla. Dato che su PC con Chrome e su app Android per Chromecast il ritardo di 6 ore non era presente, ho aggiornato l'app per il telefono e la diretta era molto simile ai canali lineari, solo sui 12 secondi circa di ritardo.
Per il momento quindi, problema risolto. :)

Fatto un po' di prove questa mattina: su app Android per telefono ho cominciato con il rimuovere la cache, niente da fare; ho eliminato i dati e anche qui non è cambiato nulla. Dato che su PC con Chrome e su app Android per Chromecast il ritardo di 6 ore non era presente, ho aggiornato l'app per il telefono e la diretta era molto simile ai canali lineari, solo sui 12 secondi circa di ritardo.
Per il momento quindi, problema risolto. :)
;)

Buongiorno, vi funziona l'addon non ufficiale per Kodi di Discoveryplus? Ho appena rinnovato sul sito giusto per godermi il Roland Garros ma con mia grande sorpresa l'app (che non viene aggiornata dall'agosto del 2024) non funziona e non visualizza alcun live...

Buongiorno, vi funziona l'addon non ufficiale per Kodi di Discoveryplus? Ho appena rinnovato sul sito giusto per godermi il Roland Garros ma con mia grande sorpresa l'app (che non viene aggiornata dall'agosto del 2024) non funziona e non visualizza alcun live...
No, purtroppo.
E, molto probabilmente, non funzionerá piú, a meno che qualcuno non prenda in mano il progetto e lo continui.

Durante il Giro da quando è iniziato partono random spot "proprietari" di Discovery... direi situazione piuttosto grave.

Durante il Giro da quando è iniziato partono random spot "proprietari" di Discovery... direi situazione piuttosto grave.
La discussione di riferimento è qui...

volevo fare la prova gratuita per il roland garros (di una settimana) per poi disdire...altrimenti saranno soltanto madonne che voleranno con le scelte scellerate che faranno su eurosport 1 e 2. si può fare vero? basta annullare l'abbonamento dopo una settimana giusto?

volevo fare la prova gratuita per il roland garros (di una settimana) per poi disdire...altrimenti saranno soltanto madonne che voleranno con le scelte scellerate che faranno su eurosport 1 e 2. si può fare vero? basta annullare l'abbonamento dopo una settimana giusto?
Ho guardato ma non c'è nesuna prova gratuita devi fare il mese a 8 euro

Indietro
Alto Basso