Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno ragazzi, mi confermate che anche quest'anno i diritti televisivi del Roland Garros sono di Eurosport?
US Open Supertennis e SkyGrazie, rinnovo solo due volte l'anno per avere la piattaforma completa di Eurosport con i canali degli incontri singoli senza pubblicità, se non erro a Eurosport restano solo il Roland Garros e l'Open di Australia, i diritti di Wimbledon sono di Sky e quelli di Flashing Meadows sono di Supertennis.
Vediamo.............io ho il Rinnovo di Discovery+ il 21/02/2026Se si rinnova a 70€ su Max dovremmo poter seguire le olimpiadi invernali, ma è tutto un “forse”
Ciao,
grazie per essere un abbonato discovery+.
Ti informiamo che i piani annuali su discovery+ stanno per terminare.
Attualmente benefici di un'offerta promozionale su un piano annuale rispetto alla quale ti è stato comunicato che si sarebbe rinnovata alla fine del periodo promozionale al costo di €69.90 all'anno. Siccome i piani annuali stanno per terminare, il tuo piano sarà convertito invece in un piano mensile alla data del prossimo rinnovo a partire dal 29 Maggio 2025 a meno che non venga annullato come descritto di seguito. Ti verranno quindi addebitati €5.81 al mese, che corrispondono a 1/12 del costo del tuo attuale piano annuale, a meno che l'abbonamento non venga annullato prima del suddetto rinnovo.
Se non desideri mantenere il tuo abbonamento Intrattenimento + Sport a discovery+ alla luce di questo cambiamento, puoi gestire il tuo abbonamento in qualsiasi momento disattivando il rinnovo automatico nel tuo Account. Se non annulli il tuo abbonamento prima della data del prossimo rinnovo a partire dal 29 Maggio 2025, significherà che avrai ritenuto di accettare le modifiche sopra indicate.
Se hai già annullato il tuo abbonamento al momento della ricezione di questo avviso, non devi fare nulla. Se annulli il tuo abbonamento ma successivamente cambi idea, si applicheranno anche a te le modifiche sopra indicate.
Per ulteriori domande, ti invitiamo a consultare il nostro Centro Assistenza.
Cordialmente,
Il Team discovery+
Ciao,
grazie per essere un abbonato discovery+.
Ti informiamo che i piani annuali su discovery+ stanno per terminare.
Attualmente benefici di un'offerta promozionale su un piano annuale rispetto alla quale ti è stato comunicato che si sarebbe rinnovata alla fine del periodo promozionale al costo di €69.90 all'anno. Siccome i piani annuali stanno per terminare, il tuo piano sarà convertito invece in un piano mensile alla data del prossimo rinnovo a partire dal 29 Maggio 2025 a meno che non venga annullato come descritto di seguito. Ti verranno quindi addebitati €5.81 al mese, che corrispondono a 1/12 del costo del tuo attuale piano annuale, a meno che l'abbonamento non venga annullato prima del suddetto rinnovo.
Se non desideri mantenere il tuo abbonamento Intrattenimento + Sport a discovery+ alla luce di questo cambiamento, puoi gestire il tuo abbonamento in qualsiasi momento disattivando il rinnovo automatico nel tuo Account. Se non annulli il tuo abbonamento prima della data del prossimo rinnovo a partire dal 29 Maggio 2025, significherà che avrai ritenuto di accettare le modifiche sopra indicate.
Se hai già annullato il tuo abbonamento al momento della ricezione di questo avviso, non devi fare nulla. Se annulli il tuo abbonamento ma successivamente cambi idea, si applicheranno anche a te le modifiche sopra indicate.
È arrivato anche a me. Io lo attivai per le Olimpiadi, ma lo uso spesso anche per wrestling e ciclismo. €5,81 al mese non è male. Devo pensarci su.Mi è appena arrivata questa email:
Assurdo. Io pago anticipatamente per una anno e mi stacchi la visione prima?Alla data del prossimo rinnovo dopo il 29 maggio
Assurdo. Io pago anticipatamente per una anno e mi stacchi la visione prima?
Non mi sembra tanto legale sta cosa
Assurdo. Io pago anticipatamente per una anno e mi stacchi la visione prima?
Non mi sembra tanto legale sta cosa
Ah ok. Adesso mi è chiaro. Intanto ho già disdetto l'annuale e dall'area clienti sta scritto che il mio abbonamento termina il 26 luglio 2025ad una prima lettura veloce avevo inteso come te, che si pagasse a partire dal 29 maggio invece rileggendo credo vogliano dire ( anche se scritto maluccio), alla TUA data di rinnovo che cade dopo il 29 maggio.... cioè se hai il rinnovo il 28 maggio paghi l'annuale in unica soluzione come prima , se ha il rinnovo dopo il 29 maggio ( rispettando la data del rinnovo) i 69€ li paghi divisi mensilmente
....detto questo non capisco i post che ho letto sopra che 69 divisi in 12 mensilità ( 5.80€ al mese) siano un buon prezzo...sono sempre 69€ all'anno, cosi come avresti pagato ( in unica soluzione) al rinnovo dell'offerta