In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

grazie della info, allora niente son stufo di continuare a regalar soldi tra sky, netflix etc...farò volare le madonne come ogni anno

Magari ci sarà anche scritto nelle pagine precedenti ma siccome non saprei dove cercare chiedo qui con un nuovo post

Dunque io sapevo che Eurosport ha i 2 canali su Sky, però comunque rispetto a DAZN che anche lui ha i 2 canali su Sky per le partite di Serie A, i canali di Eurosport trasmettono sempre qualcosa? Cioè poi di notte magari faranno delle repliche... però è come fosse un normale canale TV?

Ad esempio la prossima settimana con Giro d'Italia e Roland Garros sui 2 canali faranno vedere principalmente quello?

Poi pensavo che se uno ha Sky non avrebbe senso farsi l'abbonamento proprio all'app di Discovery per vedere Eurosport, solo che ho letto che alle volte se ci sono più eventi in contemporanea certe cose si vedono solo sull'app, è una cosa che succede comunque raramente?

E se si usa l'app di Discovery li invece sarebbe proprio un normale streaming tipo Prime Video, DAZN... non ulteriori canali oltre a quelli già presenti su Sky?

Magari ci sarà anche scritto nelle pagine precedenti ma siccome non saprei dove cercare chiedo qui con un nuovo post

Dunque io sapevo che Eurosport ha i 2 canali su Sky, però comunque rispetto a DAZN che anche lui ha i 2 canali su Sky per le partite di Serie A, i canali di Eurosport trasmettono sempre qualcosa? Cioè poi di notte magari faranno delle repliche... però è come fosse un normale canale TV?

Ad esempio la prossima settimana con Giro d'Italia e Roland Garros sui 2 canali faranno vedere principalmente quello?

Poi pensavo che se uno ha Sky non avrebbe senso farsi l'abbonamento proprio all'app di Discovery per vedere Eurosport, solo che ho letto che alle volte se ci sono più eventi in contemporanea certe cose si vedono solo sull'app, è una cosa che succede comunque raramente?

E se si usa l'app di Discovery li invece sarebbe proprio un normale streaming tipo Prime Video, DAZN... non ulteriori canali oltre a quelli già presenti su Sky?
Eurosport è compreso nel pacchetto Sky, se uno vuole vedere solo quello e ha già Sky non ha bisogno di abbonarsi a Discovery+, a meno che non vuole vedere, tipo per il Roland Garros, i campi che non vengono mandati su Eurosport 1 e 2.

Sull'app di Discovery+ ovviamente son tutti streaming. Gli unici canali lineari sono Eurosport 1 e 2, ma non è come DAZN che, se vuoi, puoi poi farti aprire i canali lineari, son due cose staccate.

però è come fosse un normale canale TV?
Di fatti lo è.
I 2 canali di Eurosport offrono un "best of" diciamo, essendo anche disponibili su Sky si tende a concentrare quella che è la migliore programmazione disponibile al momento, ovviamente poi tutto dipende da cosa c'è in contemporanea on tali eventi.
Per esempio questa è la programmazione attuale https://www.discoveryplus.com/it/sports?genre=programmazione

Faccio un esempio, durante le olimpiadi è impossibile far vedere tutto su quei canali, quindi ci sarà una selezione.

è una cosa che succede comunque raramente?
Di solito è difficile che ci sia più di 2 eventi di peso alla volta, ma ovviamente ci sono anche le eccezioni, un esempio come ho scritto sopra ci sono le olimpiadi dove puoi avere una marea di sport in contemporanea.
Discovery espande dinamicamente il numero di live che ha a disposizione, i canali fissi sono i 2 Eurosport, poi a seconda della necessità fa partire altre live.

Indietro
Alto Basso