In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Ma per chi ha già accesso ad Eurosport 1 e 2, eccezion fatta per il mese olimpico, ha senso farsi l'annuale di discovery+ a 29.90? Si avrebbero le partite di serie A di basket e la diretta degli altri campi per quanto riguarda il tennis e basta, o sbaglio?

Ma per chi ha già accesso ad Eurosport 1 e 2, eccezion fatta per il mese olimpico, ha senso farsi l'annuale di discovery+ a 29.90? Si avrebbero le partite di serie A di basket e la diretta degli altri campi per quanto riguarda il tennis e basta, o sbaglio?

no, dovresti avere tutto quello che fino a oggi è andato su eurosport player (tanta roba, quindi), che nei prossimi mesi sparirà come app standalone...

.. da tutte le partite LBA, diversamente devi accontentarti di quelle che scelgono loro .. tutti i match di tennis nei tornei Roland Garros, US Open .. Aus Open non è stato ancora assegnato per il 2022 .. Tappe integrali e senza pubblicità nei 3 grandi giri .. e poi l'on demand gestito imho in maniera impeccabile il che mi fa propendere sempre per il player anche per gli eventi trasmessi anche da altri broadcaster (es. sci alpino con rai ..) .. immagino, ci siano dei plus anche sugli altri sport coperti da eurosport, ma non seguendoli non riesco a darti ulteriori dettagli ..

.. da tutte le partite LBA, diversamente devi accontentarti di quelle che scelgono loro .. tutti i match di tennis nei tornei Roland Garros, US Open .. Aus Open non è stato ancora assegnato per il 2022 .. Tappe integrali e senza pubblicità nei 3 grandi giri .. e poi l'on demand gestito imho in maniera impeccabile il che mi fa propendere sempre per il player anche per gli eventi trasmessi anche da altri broadcaster (es. sci alpino con rai ..) .. immagino, ci siano dei plus anche sugli altri sport coperti da eurosport, ma non seguendoli non riesco a darti ulteriori dettagli ..

da qualche settimana ormai hanno inglobato tutto quello che c'era sul Player

Sul sito di Discovery plus è apparsa la promo ma la sezione il grande sport in diretta e ondemand è sbarrato o hanno sbagliato la schermata o propongono lo standard a 29,99

https://www.discoveryplus.it/myaccount/products

Non credo abbiano sbagliato; poi vedo che é solo per nuovi clienti.
Ho tempo fino al 01/08 per pensarci, ma senza sport on demand mi sa che sarà meglio farsi un qualche mese di tanto in tanto.

Non credo abbiano sbagliato; poi vedo che é solo per nuovi clienti.
Ho tempo fino al 01/08 per pensarci, ma senza sport on demand mi sa che sarà meglio farsi un qualche mese di tanto in tanto.

Anche il mensile è senza lo sport ondemand,andando sul sito di eurosport player invece ci sta l'avviso e viene proposto direttamente discovery plus + sport a 70 euro,con l'ondemand incluso

Buongiorno,

ma per chi ha Tim Vision , il pacchetto "intrattenimento & sport " è già incluso ? Per lo Sport, avevo letto che ci sono solo i canali live senza i contenuti on-demand.

Grazie

Il servizio clienti di eurosportplayer mi ha confermato che offerta è per tutti gli sport.
Ha girato la mia segnalazione al reparto opportuno che dovrebbe prevedere a sistemare errore

P.s @eurosportcare su twitter

Indietro
Alto Basso