In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Papu
  • Data di inizio Data di inizio
Io ho lamentato i microscatti su Fire Stick 4K per la Coppa d'Africa ma ho visto perfettamente la Supercoppa spagnola e sto vedendo perfettamente l'Australian Open

Vorrei però capire come si torna indietro dalla diretta, con il player si può, su Discovery ci sarebbe “guarda dall’inizio” ma non funziona e non sono riuscito ad andare indietro con la barra

Io riesco ad andare indietro una volta che appare la barra in basso

Io ho LG SM9000PLA e LM6300PLA e funziona su entambe

A voi l'ondemand all'interno dei canali BIKE, BFC, PREMIO LIVE funziona o quando premete il rosso o la freccia su carica all'infinito?

Ultima modifica:
Io ho LG SM9000PLA e LM6300PLA e funziona su entambe

A voi l'ondemand all'interno dei canali BIKE, BFC, PREMIO LIVE funziona o quando premete il rosso o la freccia su e carica all'infinito?
Pure sul mio Panasonic Oled ho lo stesso problema. Speriamo in un aggiornamento a breve

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Discovery+ inizia a distrarsi con le gare di biathlon da caricare on-demand.
La 15 Km donne di venerdi' e' stata caricata solo in versione feed, mi ero perso l'inizio del collegamento causa decisione di spostarla sul 2 senza variare l'EPG ed iniziare prima il collegamento ma non c'e' nulla, come versione televisiva c'e' solo la striminzita sintesi serale.
La staffetta uomini di ieri e' stata caricata come Inseguimento che non era in programma...
Sulla 15 Km uomini di sabato c'e' solo la versione televisiva da Eurosport 2, manca la versione completa.
Credo sia correlato ai cambi di canale volanti fatti questa settimana per stare dietro agli Australian Open.
Provo a vedere se il supporto da' una risposta.

Ultima modifica:
Con gli Australian Open ho potuto fare delle prove e confermo che su Fire Stick 4K ci sono dei microscatti che spariscono da soli dopo 3/4 minuti che si avvia l'evento. Dopodiché la visione è perfetta

Su Discovery + il match Monfils-Berrettini risulta alle 12:20 nonostante sia iniziato alle 11 circa. Risultato non c'è il feed oltre a Eurosport 1.

Grazie! [emoji4] Sono stuffo dell'app per Samsung senza possibilità di scelta del commento! [emoji2357]

Se qualcuno cortesemente mi può contattare il pvt per spiegarmi come si fa per i cookie gliene sarei grato…. (Ho installato l add on ma non capisco cosa devo fare per i cookies, non sono molto pratico di Lodi)

Se qualcuno cortesemente mi può contattare il pvt per spiegarmi come si fa per i cookie gliene sarei grato…. (Ho installato l add on ma non capisco cosa devo fare per i cookies, non sono molto pratico di Lodi)
Io non ho ancora avuto tempo per installarlo! [emoji51]

Interessa anche a me questa cosa dei cookies. Non sono riuscito ad esportarli.
Se qualcuno sa come fare postate in questo topic. Grazie

Indietro
Alto Basso